Stockhausen !!! Non vi siete fatti mancar nulla eh !!!
noi uammeri siamo come i turisti giapponesi che atterrano a Parigi, prima di visitare mezza europa non torniamo
non ci crederai, ma sei stato uno dei padri nobili dell'iniziativa
Stockhausen !!! Non vi siete fatti mancar nulla eh !!!
noi uammeri siamo come i turisti giapponesi che atterrano a Parigi, prima di visitare mezza europa non torniamo
non ci crederai, ma sei stato uno dei padri nobili dell'iniziativa
Ahahahah...troppo simpatici.
Ho letto tutto il report e ti dico che dobbiamo incontrarci, prima o poi dobbiamo incontrarci !
come avrai letto alla fine del report ho tanta voglia di rivedere Heidi e le caprette per cui, non appena si ripresenta l'occasione, tu decidi il posto, noi noleggiamo il solito furgone, ti passiamo a prendere e via....o-oo-oo-o
ovviamente se tu dovessi capitare da queste parti fai un fischio, anche qui la roba non manca
Escursione effettuata l'8 agosto con l'ascesa del monte Cimone e del monte Libro Aperto.
Per fare il giro ad anello siamo partiti dall'Abetone.
I partecipanti al giro: [MENTION=4087]gaddo[/MENTION] (che, come sempre, ha organizzato in maniera impeccabile), [MENTION=29035]Tolle[/MENTION] , [MENTION=74918]garfagnino[/MENTION] , [MENTION=71682]CapraX[/MENTION] , [MENTION=111125]lindoso[/MENTION] , SKatto, Andrea, Mario.
Togo Tiziano, da considerare..
P.s. hai traccia?
E' visibile con GarminConnect?
https://connect.garmin.com/activity/860359931#
Sennò bisogna che ti passi la traccia via mail, via forum non riesco ad inserire il file gpx.
o-o
Toppe Vurgo ,Abruzzo, liberi tra cielo e terra...
Si si è proprio tutta pedalabile senza problemi... C'è solo qualche insignificante strappetto, altrimenti è tutta a pendenza costante fino alla bocchetta di pedenolo. Per quanto sulla carta non sembri affatto.. la risalita su cima rims invece si fa spingendo la bike se non per brevi tratti, mentre la traversata verso il piz umbrail per quanto breve la definirei problematica, bici quasi sempre in spalla e addirittura un tratto attrezzato con cordino ed uno con catena…Gran belle foto 1Maggio ! Vedo che siete saliti da Pedenolo...giusto ?
Mi sa che è meglio rispetto a farsi tutta la Val Forcola. Mi confermi che è pedalabile anche da esseri umani ?
Dopo lo splendido report di [MENTION=76335]yura[/MENTION] e dei BdB, aggiungo anch'io qualche foto della nostra trasferta elvetica..Normalmente sono solito pubblicare nella sezione trail, ma per questo giro, essendo in compagnia di qualche personaggio tra i più forti exploenduristi di Trento, faccio un'eccezione...
ecco il resoconto dell'ultima giornata in bike della nostra permanenza in Val Rendena....
a giro ormai ultimato, su uno degli ultimi tagli che da S.Antonio di Mavignola scende a Pinzolo ho pensato bene di capottarmi cadendo di schiena su un mare di sassi.
Devo ringraziare protezioni e zaino se me la sono cavata "solamente" con un polso fratturato
Grazie ad Alessandra x le foto ed ai ragazzi del Brenta Bike Park x le dritte sui sentieri. Veramente degli appassionati che ti mettono a disposizione le loro conoscenze sulla sentieristica locale non pubblicizzata.
Ma porc.....
Beh dai se hai scritto solamente vuol dire che poteva andarti peggio !!!