[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ti dico che sarebbe un gran piacere, anche se ti confesso che anche io vado a lezione da un grande amico.... Eccolo qui raffigurato....

magico, o trovato nel mio archivio di qualche anno fa le foto della prima lezione di nose press che ci tenne @compagigi in valvenosta... ricordi? quante risate!!!

image.php


image.php


e questo sei tu al 1° tentativo di poggiare la ruota posteriore sulla pila di tronchi... io non mi cimentavo ancora :smile::smile::smile:
image.php


quanto tempo fa!! che bei ricordi per quella 3 gg a Merano... ricordi che io sono stato alle terme in mutande perchè senza costume!!!? :smile::smile::smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
magico, o trovato nel mio archivio di qualche anno fa le foto della prima lezione di nose press che ci tenne @compagigi in valvenosta... ricordi? quante risate!!!

image.php


image.php


e questo sei tu al 1° tentativo di poggiare la ruota posteriore sulla pila di tronchi... io non mi cimentavo ancora :smile::smile::smile:
image.php


quanto tempo fa!! che bei ricordi per quella 3 gg a Merano... ricordi che io sono stato alle terme in mutande perchè senza costume!!!? :smile::smile::smile:



OOOOOOO GRANDE BOBO.....ricordo tutto perfettamente e ricordo anche le tue prime lezioni di fotografia.....Gran spettacolo....ti sono sempre debitore...:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
nonostante la forzata convalescenza dopo il botto sul 601 sabato sono andato a fare sci nordico in lessinia in una bellissima giornata di sole e non pago domenica un giro in bike con gli amici BdB sul baldo orientale

eccovi alcune foto di domenica
bikers: i mitici
foto: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Certo, il Baldo è uno spettacolo....Andremo sicuramente.....Ci organizziamo...:celopiùg:

magico, ricordati che per il garda ci sono anch'io... anzi, ricordati che dovete assolutamente fare il mio giro, il miglior baldo occidentale possibile, quello che finisce con il trmonto sul luppia ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nonnocarb liguria enduro tour 2013, quarto giorno sui sentieri della superenduro di S. bartolomeo, uno più bello dell'altro, con @modoloale

primo sentiero

image.php


nonnocarb in drop, foto modoloale

image.php


salita in mezzo agli ulivi

image.php


seconda discesa tecnica

image.php


e con tratti ancora innevati

image.php


salita vista diano

image.php


terza discesa spettacolo con il tuffo nel blu

image.php


image.php


image.php


ritorno a cervo

image.php


salita con prati in fiore

image.php


e ultima discesa molto tecnica

image.php


image.php


modoloale è cosi veloce che vuole prendere l'autostrada

image.php


fine giornata, la neve si è sciolta e ha lasciato il fango

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Nonnocarb potrebbe fare da testimonial a tutti i luoghi del mondo, mette voglia di andare in ogni posto.
Dovrebbe mettere un cippo tipo "qui è passato Nonnocarb con la sua fida strive"

io scriverei :

Qui è passato ... e passerà di nuovo il mitico ed unico NonnoCarb.
Stai all'erta, perché se sarai pronto e fortunato avrai l'opportunità di raidare con la leggenda vivente !
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
che goduria questi reportage! .....guardarseli al lavoro, fa venire voglia di mandare in c--o tutto e andare a farsi un giro! o-o

Quoto ..... Le foto del Nonnocarb parlano da sole ... Se penso al governo ladro che ci ha aumentato età pensionabile ... Altro che lavoro ... Via fuori a pedalare .... Quanti posti da scoprire nella nostra bella Italia dal nord alle isole...bello vedere le foto da ogni regione ... :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
stamattina 2 orette le ho dedicate alla Bike con un po' di neve che scendeva (visto che quest'inverno non è mai caduta qui :smile::smile::smile: )

però con un po' di fango non sono mai riuscito a fare lo scatto del piccolo drop che c'era

Zona Cogollo del Cengio
Biker io
Photo io

1° tentativo
dscn4298f.jpg


2° tentativo già meglio ma non sufficiente
dscn4300y.jpg


speriamo domani di fare qualche cosa di + :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo