[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
Per una volta, forse per la prima volta in assoluto, dico........ MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!! Sì, avete capito bene: che schifo!!!!!! Che grattacieli orribili, che deturpamento del paesaggio all'ennesima potenza....... e "noi uomini" saremmo la razza più intelligente del Pianeta??? Mah, a vedere 'ste cose mi vengono foooooorti dubbi!!!!!! :maremmac::maremmac::maremmac::mavadaviaiciapp: Speriamo la Natura riesca a salvarsi dall'Uomo...... :-(

il panorama è quello di una qualsiasi grande città, di sicuro nn è paragonabile alle dolomiti!!!!!!!!!!!!!!Da assiduo frequentatore ti dico che per farsi un giretto pomeridiano, trascorrere una giornata, spararsi due discese magari in pausa pranzo senza uscire dal centro di Genova, nn ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!! Fidati, il righi è una meraviglia, un paradiso sopra casa...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
il panorama è quello di una qualsiasi grande città, di sicuro nn è paragonabile alle dolomiti!!!!!!!!!!!!!!Da assiduo frequentatore ti dico che per farsi un giretto pomeridiano, trascorrere una giornata, spararsi due discese magari in pausa pranzo senza uscire dal centro di Genova, nn ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!! Fidati, il righi è una meraviglia, un paradiso sopra casa...

Non me ne vogliano i milanesi, ma di sicuro preferirei avere discese così con un panorama orribile come quello dei palazzi di Genova che avere i soli palazzi di Milano dove non ci sono manco le discese (se non uscendo fuori e di un bel pezzo).
 
  • Mi piace
Reactions: bax and lonebiker

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il panorama è quello di una qualsiasi grande città, di sicuro nn è paragonabile alle dolomiti!!!!!!!!!!!!!!Da assiduo frequentatore ti dico che per farsi un giretto pomeridiano, trascorrere una giornata, spararsi due discese magari in pausa pranzo senza uscire dal centro di Genova, nn ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!! Fidati, il righi è una meraviglia, un paradiso sopra casa...
un mondo da girare da est a ovest senza dimenticare zone come il fasce o la zona sopra bolzaneto... Non ci vivrei da utente delle colline a ridosso dell'appennino ma quando mi dicono di andarci a girare gli occhi si riempiono di lacrimoni :-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Forse vado leggermente o.t.
Ci tengo a mostrare la foto in doppia pagina che mtb Action mi ha dedicato.

.... mi permetto anche io di andare in OT (forse)...
.... ma sono orgoglioso, e molto, che abbiamo messo la mia foto sulla locandina nella gara di Enduro valida per il Campionato Regionale delle Marche ...:celopiùg:

.... ho tagliato a metà la Locandina ell'evento per evitare pubblicità, promozione, etc ... spero in questo modo di non creare nessun problema al moderatore ...:spetteguless:

Immagine.png
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mòlle;6217633 ha scritto:
Non me ne vogliano i milanesi, ma di sicuro preferirei avere discese così con un panorama orribile come quello dei palazzi di Genova che avere i soli palazzi di Milano dove non ci sono manco le discese (se non uscendo fuori e di un bel pezzo).

... quoto al 100% ...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sarà, ma io penso che un mucchio di bikers che abitano in altre città italiane farebbero la firma per avere singletrack di quel tipo che planano direttamente in città.

Non ci siamo capiti allora...... a me (ma credo non solo a me) fanno schifo i grattacieli e tutto il cemento elargito in abbondanza..... non i single-track al di sopra di questi.

Se poi vogliamo fare i filosofi, bè allora ditemelo che mi adeguo di conseguenza.... :medita::medita:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non ci siamo capiti allora...... a me (ma credo non solo a me) fanno schifo i grattacieli e tutto il cemento elargito in abbondanza..... non i single-track al di sopra di questi.

Se poi vogliamo fare i filosofi, bè allora ditemelo che mi adeguo di conseguenza.... :medita::medita:

Le foto sono ben state fatte sui sentieri! Che poi sullo sfondo vi sia la periferia di una grossa città, e che come tale non sia costituita da baite con chiesette dai campanili a cipolla, è altro conto (ma in ogni caso si vede anche il mare, le montagne dell'entroterra etc.).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non ci siamo capiti allora...... a me (ma credo non solo a me) fanno schifo i grattacieli e tutto il cemento elargito in abbondanza..... non i single-track al di sopra di questi.

Se poi vogliamo fare i filosofi, bè allora ditemelo che mi adeguo di conseguenza.... :medita::medita:
dimmi una città dove non esiste il cemento... Purtroppo non tutti hanno la possibilità di vivere in masi o baite :-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mòlle;6217633 ha scritto:
Non me ne vogliano i milanesi, ma di sicuro preferirei avere discese così con un panorama orribile come quello dei palazzi di Genova che avere i soli palazzi di Milano dove non ci sono manco le discese (se non uscendo fuori e di un bel pezzo).


Aridajè...... (in romanesco!!)
Io ho semplicemente detto che QUEI GRATTACIELI e tutto quel CEMENTO fanno schifo, e lo ribadisco ancora.

NON ho invece detto che la Liguria fa schifo e/o i suoi SINGLE-TRACK fanno schifo!!!! Anzi, tutt'altro, non vedo l'ora di farne qualcuno questa Primavera.

E non ho neanche detto che preferisco Milano o qualche altra città iper-cementificata. Anzi, probabilmente Milano è l'ultima città che sceglierei per viverci.

Ma, scusate se insisto, quei palazzi fanno schifo esattamente come quelli di Milano. Stop. PALAZZI ho detto!!! Tutto il resto è una FAVOLA, ok??? :beautifu:


PS: è come dire che i tergicristalli della FIAT UNO su una Ferrari farebbero c@gare!! La Ferrari rimane stupenda, ok, ma perché non ammettere che quei tergicristalli farebbero schifo anche su di lei??? Mah..... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Le foto sono ben state fatte sui sentieri! Che poi sullo sfondo vi sia la periferia di una grossa città


Ennò, ma che c'entra scusa???? Io ho commentato I GRATTACIELI e IL CEMENTO, che poi le foto siano state fatte su sentieri cosa c'azzecca???? :nunsacci:

Mamma mia oh, a me pare talmente chiaro che quei grattacieli facciano schifo e sono un pugno nell'occhio, una ferita aperta in mezzo alla Natura..... ma nessuno che lo ammette e tutti a filosofeggiare....... booooooh!!!! :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo