Bobo, sicuramente il Baldo lo faremo insieme.... nn vedo l'ora...
'azzo, le adesioni x il Baldo fioccano..... perchè allora non organizziamo un bel RADUNO ???
Bobo, sicuramente il Baldo lo faremo insieme.... nn vedo l'ora...
'azzo, le adesioni x il Baldo fioccano..... perchè allora non organizziamo un bel RADUNO ???
giusto due foto di oggi, non c'è molta qualità ma la luce era quello che era, come il sentiero del resto..
location: sentiero dello spaccasassi, triangolo lariano ................
nonnocarb liguria ......
giusto due foto di oggi, non c'è molta qualità ma la luce era quello che era, come il sentiero del resto..
nonnocarb liguria enduro tour 2013: quinto giorno Finale
Ho girato tutto il giorno con un gruppetto di enduristi tedeschi (fra cui anche il campione superenduro germanico), che appena arrivavano all'inizio della discesa, pronti via e si fermavano solo alla fine, mi hanno fatto sudare sette camicie a stargli dietro. Anche perchè ogni tanto individuavo qualche bel panorama sul mare, ma appena mi fermavo per tirare fuori la macchina fotografica erano già spariti e diventavo matto. Perciò oggi solo un paio di scatti
Con un po' di ritardo posto anche quì un po' di foto delle due giornate di venerdì e sabato scorso del buon nonnocarb che è venuto a farci visita nelle lande liguri, venerdì giornata a Righi in giro per i forti genovesi in compagnia anche di enri le fou, aledabomb, andrymtb, mario_b71, michelemor, mattex82, giddu, sgreg etc etc e sabato scorribanda furgonata sui sentieri di Sestri Levante.
ecco il "nonnettocarb" in action
il nonno che spicca il volo....
....e che si appresta a scendere giù per il famoso trail "La mosca"
il nonno in modalità "freerider" giù per sestri levante
Un salutone a tutti quelli che han partecipato a questa due giorni!
Imitando la Valanga Azzurra sul Monte Grappa - Veneto ...............
....................////Forse vado leggermente o.t.
Ci tengo a mostrare la foto in doppia pagina che mtb Action mi ha dedicato.
nonnocarb liguria enduro tour giorno 6: forti di genova e sentieri del peralto
Per una volta, forse per la prima volta in assoluto, dico........ MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!! Sì, avete capito bene: che schifo!!!!!! Che grattacieli orribili, che deturpamento del paesaggio all'ennesima potenza........