[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
p8g43Ga.jpg


Sulla sx [MENTION=10090]cianci[/MENTION], rifiutando di abbandonare la lana per materiali più tecnici, sfoggia un cappellino in velluto a costine "da scialpinismo".
Sulla dx io, che da bravo novellino mi porto dietro anche il televisore con lettore DVD per poi vedermi apparire di fronte figure mitologiche dopo dieci minuti di salita.

La location é il rientrino Pila-Aosta.
 
Sulla sx [MENTION=10090]cianci[/MENTION], rifiutando di abbandonare la lana per materiali più tecnici, sfoggia un cappellino in velluto a costine "da scialpinismo".
Sulla dx io, che da bravo novellino mi porto dietro anche il televisore con lettore DVD per poi vedermi apparire di fronte figure mitologiche dopo dieci minuti di salita.

La location é il rientrino Pila-Aosta.

... gazzzzzzzzzz senza freni !!! .............................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Secondo giorno del nonnocarb liguria enduro tour 2013: le condizioni sono "leggermente" cambiate, siamo piombati improvvisamente in pieno inverno, a savona - 3° e 100 km/h di vento, ma riesco lo stesso a trovare due matti che mi accompagnano in una mitica escursione in val bormida nel regno dei cinghialtracks, grazie a [MENTION=22868]robobo[/MENTION] e [MENTION=5548]wild[/MENTION]

salita su strada asfaltata?

image.php


finita la strada si spalla mentre la nevicata si intensifica (foto wild)

image.php


si continua a salire nella neve sempre più alta

image.php


In parte riusciamo a pedalare

image.php


image.php


arriviamo al punto "panoramico" da qui si vede il mare? temperatura parecchi gradi sottozero e vento a 100 km/h

image.php


cominciamo a scendere

image.php


la nevicata è sempre più fitta

image.php


e il vento è sferzante

image.php


gli accumuli di vento sono ormai di un metro e mezzo

image.php


rischioso passaggio di uno stretto ponticello

image.php


image.php


image.php


il ritorno dalla "campagna della val bormida" si conclude con pranzo a base di cinghiale, polenta e crostata a casa di Wild, ma rimane ancora il tempo per una "storica" padalata sulla spiaggia innevata

image.php
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Secondo giorno del nonnocarb liguria enduro tour 2013: le condizioni sono "leggermente" cambiate, siamo piombati improvvisamente in pieno inverno, a savona - 3° e 100 km/h di vento, ma riesco lo stesso a trovare due matti che mi accompagnano in una mitica escursione in val bormida nel regno dei cinghialtracks, grazie a @robobo e @wildparte riusciamo a pedalare
.......
il ritorno dalla "campagna della val bormida" si conclude con pranzo a base di cinghiale, polenta e crostata a casa di Wild, ma rimane ancora il tempo per una "storica" padalata sulla spiaggia innevata

Azz.... :omertà::omertà::omertà:
avete mai pensato di farvi sponsorizzare da Sector no Limits? Secondo me voi avete tutti i requisiti necessari!!
:adore!:
 

coolmanu

Biker poeticus
Secondo giorno del nonnocarb liguria enduro tour 2013: le condizioni sono "leggermente" cambiate, siamo piombati improvvisamente in pieno inverno, a savona - 3° e 100 km/h di vento, ma riesco lo stesso a trovare due matti che mi accompagnano in una mitica escursione in val bormida nel regno dei cinghialtracks, grazie a @robobo e @wild

Complimenti a tutti, ai biker per l'uscita con quelle condizioni e a nonno per le "Solite" bellissime foto...

Bravi
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Secondo giorno del nonnocarb liguria enduro tour 2013: le condizioni sono "leggermente" cambiate, siamo piombati improvvisamente in pieno inverno, a savona - 3° e 100 km/h di vento, ma riesco lo stesso a trovare due matti che mi accompagnano in una mitica escursione in val bormida nel regno dei cinghialtracks, grazie a [MENTION=22868]robobo[/MENTION] e [MENTION=5548]wild[/MENTION]


...

fantastico!

Bellissime foto Maurizio.....e belle foto di tutti i bikers su questo post...è sempre un piacere vedere tutti in azione....:celopiùg:

...

belle, specie la prima foto
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: noto che sciorini con estrema facilità parecchi "nose-press"........ visto che tu sei di Brescia e io di Lecco, che ne dici se ci incontrassimo così mi dai ripetizioni sulla materia??? :-)

ola,
Mc.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: noto che sciorini con estrema facilità parecchi "nose-press"........ visto che tu sei di Brescia e io di Lecco, che ne dici se ci incontrassimo così mi dai ripetizioni sulla materia??? :-)

ola,
Mc.

Ti dico che sarebbe un gran piacere, anche se ti confesso che anche io vado a lezione da un grande amico.... Eccolo qui raffigurato....


189849.jpg
 

manuMTB

Biker popularis
15/4/08
71
0
0
Genova
Visita sito
Per fortuna dopo tanto mal tempo qui da noi la primavera sembra essere arrivata con anticipo..
ecco un paio di fotine del giretto di ieri



on the rocks:
image.php



image.php


meritata pausa:


good ride...:celopiùg:
Grandi ragazzi! non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermi unire nuovamente a voi!
gran bei posti e bellissimo tempo primaverile..
Io intanto vi saluto con una foto del giro fatto lo scorso week..come si può vedere tutt'altro clima!

 
  • Mi piace
Reactions: SHARDBIKER

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Grandi ragazzi! non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermi unire nuovamente a voi!
gran bei posti e bellissimo tempo primaverile..
Io intanto vi saluto con una foto del giro fatto lo scorso week..come si può vedere tutt'altro clima!

belin che freddo che c'è li su da voi... quà girando sotto il sole già ci si squaglia!!
a presto allora.. good ride
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo