[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
ma questo cartello non è sul frana trail ma sulla chiardovo freeride o sbaglio ? :nunsacci:

Esatto, è sulla chiardovo FR...
la mortal line è questo passaggio qui :volo:
(foto dagli archivi
istituto-luce.jpg
dell'inaugurazione a gennaio):

star_088.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Complice un tempo di schifo sono costretto a tornare in zona Finale per riuscire a pedalare decentemente :-)... ecco qualche scatto del 1° novembre

spot: sentieri "marci" del Finalese ;-)
riders: amici e amicicie
photo: maxgastone

08%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG

"... Elisabetta..."

09%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG

"... Stefania..."

11%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


17%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG

"... sole: finalmente!..."

18%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


20%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


22%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


29%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


40%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


45%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


55%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG


59%2520Finale%2520Ligure%252001.11.12.JPG

"... vista sul golfo di Varigotti... relax..."

... continua ;-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
nella penultima foto di nonnocarb se non sbaglio c'è anche l'attacco di una ferrata di cui non ricordo beme il nome tipo la ferrata degli alpini, è cortina ma abbastanza incaxxata. l'avete vista voi?
 
L

LAcek

Ospite
nella penultima foto di nonnocarb se non sbaglio c'è anche l'attacco di una ferrata di cui non ricordo beme il nome tipo la ferrata degli alpini, è cortina ma abbastanza incaxxata. l'avete vista voi?

Ferrata Lipella sulla Tofana di Rozes

:spetteguless: precisazione: dal falzarego passi di qui per andare all'attacco, che però è più avanti verso il Col dei Bos
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ferrata Lipella sulla Tofana di Rozes
a ok è vero, era la lipella io la confondevo con questa: http://www.giscover.com/tours/tour/display/12930 la partenza è uguale i luoghi si trovano a pochi km neanche. la lipella è quella si facile ma abbastanza lunga, mi sembra di averla no finita causa il maltempo ed essere sceso al giussani. sempre bei posti. ma li non c'è il divieto di girare con la bici? lo chiedo eprchè in val travenanzes c'è proprio il divieto ed essendo zone vicine magari anche li non si può andare.
 
L

LAcek

Ospite
a ok è vero, era la lipella io la confondevo con questa: http://www.giscover.com/tours/tour/display/12930http://www.giscover.com/tours/tour/display/12930 la partenza è uguale i luoghi si trovano a pochi km neanche. la lipella è quella si facile ma abbastanza lunga, mi sembra di averla no finita causa il maltempo ed essere sceso al giussani. sempre bei posti. ma li non c'è il divieto di girare con la bici? lo chiedo eprchè in val travenanzes c'è proprio il divieto ed essendo zone vicine magari anche li non si può andare.

No no hai ragione tu.
La Lipella è alla Tofana di Rozes, quella che dici tu invece è al Col dei Bos e l'attacco è proprio al vecchio ospedale che vedi nella foto del carb o-o
Qui non c'è il divieto alle bike
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
a ok è vero, era la lipella io la confondevo con questa: [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/12930[/URL] la partenza è uguale i luoghi si trovano a pochi km neanche. la lipella è quella si facile ma abbastanza lunga, mi sembra di averla no finita causa il maltempo ed essere sceso al giussani. sempre bei posti. ma li non c'è il divieto di girare con la bici? lo chiedo eprchè in val travenanzes c'è proprio il divieto ed essendo zone vicine magari anche li non si può andare.
in veneto sono tutti vietati i sentieri... quindi è meglio non farsi influenzare dai cartelli di divieto anche perchè la sudetta valle se non la percorrano i bikers non vedo chi ci possa andare, fare tutta la valle a piedi e tornare alle auto ci vorrebbero un paio di giorni :omertà:

per poter fare la valtravenanzes in bike devi partire presto e in un periodo poco turistico e possibilmente non di domenica oppure ti ci fai portare da Laura :smile:

:nunsacci:sono foto catalogate in terza scelta quindi non dovrei averle ancora postate
se si scusate
image.php


image.php


image.php


image.php


qui LAcek all'imbocco
image.php


e qui nel mezzo intenta a passarla in fretta prima che arrivi la forestale
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
No no hai ragione tu.
La Lipella è alla Tofana di Rozes, quella che dici tu invece è al Col dei Bos e l'attacco è proprio al vecchio ospedale che vedi nella foto del carb o-o
Qui non c'è il divieto alle bike

cara Laura ho un'archivio infinito :smile:
ho pure la parete citata... con te!
image.php
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
in veneto sono tutti vietati i sentieri... quindi è meglio non farsi influenzare dai cartelli di divieto anche perchè la sudetta valle se non la percorrano i bikers non vedo chi ci possa andare, fare tutta la valle a piedi e tornare alle auto ci vorrebbero un paio di giorni :omertà:

per poter fare la valtravenanzes in bike devi partire presto e in un periodo poco turistico e possibilmente non di domenica oppure ti ci fai portare da Laura :smile:
è io in montagna giro a piedi non porto mai la bici, perchè vado via col camper e ho paura che me la ciullino inoltre girerei da solo e non è bello, io della val travenazes ho fatto solo fino alla malga per fare le scale del meneghel carine e facili, il bello vieni dopo mi hanno detto. comunque li dalla tofana di rozes ci sono poco ciclisti ma secondo me sarebbe proprio bello girarci come fate voi.
 
L

LAcek

Ospite
è io in montagna giro a piedi non porto mai la bici, perchè vado via col camper e ho paura che me la ciullino inoltre girerei da solo e non è bello, io della val travenazes ho fatto solo fino alla malga per fare le scale del meneghel carine e facili, il bello vieni dopo mi hanno detto. comunque li dalla tofana di rozes ci sono poco ciclisti ma secondo me sarebbe proprio bello girarci come fate voi.


la montagna è bella sempre: in bici, a piedi, con le mani (!), con gli sci, con le ciaspe, con... lo slittino (mai provato?! :-))
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
è io in montagna giro a piedi non porto mai la bici, perchè vado via col camper e ho paura che me la ciullino inoltre girerei da solo e non è bello, io della val travenazes ho fatto solo fino alla malga per fare le scale del meneghel carine e facili, il bello vieni dopo mi hanno detto. comunque li dalla tofana di rozes ci sono poco ciclisti ma secondo me sarebbe proprio bello girarci come fate voi.
a volte pure io ci vado in camper... ma con ampio garage e supportato da chiusura con allarme :smile::smile::smile:
image.php


certo che è bello cirarci come facciamo noi! ... se vai sulla foto del giorno di oggi puoi accedere al fotoalbum di tutto il giro (il diretur l'ha sscelta come FdG proprio oggi ad hoc... ha pensato che mi sarebbe servita per questo post :smile::smile::smile:)
PS: nell'album trovi foto di 1^2^e 3^ scelta :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quante belle foto, complimenti

ne posto alcune dell'ultima uscita sul monte Pellecchia (m 1370), non sono all'altezza delle foto postate, facciamo finta che siano la mia quarta scelta :smile:

si sale
bikers XR400R, Goganga, X Raiders

image.php


pare che spiani ma...

image.php


si inizia a spingere

image.php


qualcuno mostra segni di sofferenza :smile:

image.php


in cresta

image.php


image.php


finalmente in vetta!

image.php


si scende

image.php


image.php


image.php


XR400R

image.php


X Raiders

image.php


Goganga

image.php


Tostarello (foto di XR400R)

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo