[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:smile::smile::smile:.........
è troppo buona!!!!!!!!

... me ne son fatto due piatti rossa con carne e una bianca con tartufo nero ..:magna: un bel intermezzo tra antipasto e grigliata, abbiam finito con tiramisù e limoncello ..:celopiùg:

eravamo moltissimi .. piccola foto del pranzo fine giro ... io sono il quarto da dx di faccia con capello bianco, giubbotto grigio senza maniche e occhio perso !!! :smile::smile:


DSC_0170.JPG


fine ot
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
spot: Ronco (2°Mtb Day)
biker: glassman
stessa generazione
stessa location
stili diversi.....:smile:

... fango e......stessa gambetta birichina !!!



ma...stesso finale :celopiùg:

spot: Ronco
biker: Bax
photo: President


... fango e gambetta birichina !!!



l'attimo fuggente ...

... me ne son fatto due piatti rossa con carne e una bianca con tartufo nero ..:magna: un bel intermezzo tra antipasto e grigliata, abbiam finito con tiramisù e limoncello ..:celopiùg:

eravamo moltissimi .. piccola foto del pranzo fine giro ... io sono il quarto da dx di faccia con capello bianco, giubbotto grigio senza maniche e occhio perso !!! :smile::smile:


Sono troppo di parte e non posso non votarvi!!

Spot:Ronco
Photo:The Bart
Rider:Bascello&Malestro
image.php
 
L

LAcek

Ospite
Monte Maggio
Biker: Lonebiker, Gianfry, Toxeto, albert1975, jmor, macchia71, xdiego84, migaliz, paolo
Ph: io

image.php


image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo