[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bellissimo giro intorno al Falzarego con Lacek e dolce metà, Nomad 42 e Arno

grazie carb o-o

ho così poche foto che mi ritraggono e queste molto belle che mi hai fatto le ho copiate in una cartella dei ricordi
anche se ora io sono quello figo del gruppo non resterò giovane per sempre e l'album dei ricordi mi servirà per ricordare com'ero! :smile::smile::smile:



.... la mia prima scelta non vale neanche la metà della tua terza scelta ...:hail:
ma valà!!! per fare i gran bei giri che faccio mi tengo ben allenato cosi come per fare delle belle foto... come per scalare le vette più dure in bike anche con la fotografia ci vuole una gran passione e molta pratica, e il bello è che non si finisce mai di imparare e che ogni giorno ci si può migliorare
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
un paio di foto che racchiudono momenti diversi della mia vita di biker!
la fatica della salita in gara a castel del rio!
image.php



il paesaggio magnifico presso la seggiovia di auronzo dove ho fatto un paio di risalite in seggiovia
image.php


e la torta di compleanno che mi ha fatto il papi( è un cuoco) per il mio diciottesimo!

image.php
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ciao bandw, la regola che ci siamo dati per questo topic e che le foto o il biker stesso fosse di chi posta quindi le foto che ti ritraggono sono OK o-o.... questa foto poi meriterebbe di diventare FdG, come si dice dalle mie parti: "xè 'na figata!!!"

grande fragial e grande bandw! :hail:
Troppo buono, grazie :-):celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
...un piccolo assaggio del giro di ieri

Location: Monte Baldo
Biker: Nomad42
Ph: io

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo