[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Laura, ieri ero tentato ad unirmi a voi nel giro dell'alto vicentino ma ho pensato che la neve sarebbe stata troppo molle e quindi ho optato per il bresciano a quote basse

spot: monte malos
bikers: BdB (orma, gfavier, frog, giani)
foto: io

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Monte Maggio
Biker: Lonebiker, Gianfry, Toxeto, albert1975, jmor, macchia71, xdiego84, migaliz, paolo
Ph: io

Brava Laura belle foto unica nota non so se albert è contento che gli hai tolto 3 anni dal suo nick :smile:

Laura, ieri ero tentato ad unirmi a voi nel giro dell'alto vicentino ma ho pensato che la neve sarebbe stata troppo molle e quindi ho optato per il bresciano a quote basse

Neve troppo molle????? ma va?? pensati che quasi a fine giro c'era da attraversare un torrente con acqua bella mossa e moltoooo "calda" ho buttato dentro tutto 1/4 di gamba tanto oramai avevo le rane che gracchiavanop nelle scarpe :smile::smile:

Foto Strepitose Bobo i miei complimenti

p.s. visto che di neve molle e acqua ieri non ne ho avuto abbastanza sono andato a prenderne anche oggi, metterò le foto domani
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Location: prima di Malga Campiluzzi inferiore (Ven. 02/11)
Biker: [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=91247]toxeto[/MENTION]
Photo: io
image.php


Location: tra Malga Campiluzzi inferiore e di Mezzo (Ven. 02/11)
Biker: [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]
Photo: io
image.php


Location: Base Tuono (Ven. 02/11)
Biker: lonebiker [MENTION=54909]macchia71[/MENTION] paolo [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] [MENTION=116236]jmor[/MENTION]
Photo: la mia macchina :-)
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ancora un po' di foto di venerdì sul Malos (BS)
bikers: mitici
foto : io

salita di fronte
image.php


salita da dietro
image.php


salita di fianco
image.php


spintonata
image.php


spallata
image.php


tra il de qua e il de là
image.php


discesa frontale
image.php


discesa da dietro
image.php


discesa di fianco
image.php


arrivo
image.php


eeeeee... tuti zò par tera!!!
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Purtroppo il cielo era abbastanza nuvoloso, ma la zona rimane sempre molto bella.
Località: Bagno di Romagna (FC)
Rider: il Merlo
Foto: io

piacere di aver rivisto il merlo... almeno in foto! o-o

non s'era detto che venivate in veneto a farci visita? da voi la fangazza perversa mentre da noi il paradiso è continuo!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Purtroppo il cielo era abbastanza nuvoloso, ma la zona rimane sempre molto bella.
Località: Bagno di Romagna (FC)
Rider: il Merlo
Foto: io

Discesa dalla parte trial verso Pietrapazza


Tratto un pelo esposto...


Sempre sul crinale




mmhhh...

... e vai sul frana trail !!:celopiùg:

.... cosa hai fatto la super chicken line, la chicken line o la mortal line ???:nunsacci:

io, il Malestro ed il Basc, ci siam fatti la motal line ...:paur:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
piacere di aver rivisto il merlo... almeno in foto! o-o

non s'era detto che venivate in veneto a farci visita? da voi la fangazza perversa mentre da noi il paradiso è continuo!

il Merlo è in formissima! adesso ha anche preso il biciclino nuovo, Lapiere Spicy 916, tutta con finiture champagne, devi vedere com'è spumeggiante :bollicine:
Qui la foto del battesimo:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/46007_4746208302030_1732811985_n.jpg[url]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/46007_4746208302030_1732811985_n.jpg[/URL]


In effetti dopo il giro di San Martino da luglio non siamo più saliti, ma non abbiamo fatto molte trasferte comunque...
Dai, appena si scioglie un po' la nebbia qui vediamo di venir su...alleno la truppa e ci organizziamo! :celopiùg:

... e vai sul frana trail !!:celopiùg:

.... cosa hai fatto la super chicken line, la chicken line o la mortal line ???:nunsacci:

io, il Malestro ed il Basc, ci siam fatti la motal line ...:paur:

Beh, viste le condizioni meteo (per cui sarebbe stato difficoltoso per l'elisoccorso venirci poi a recuperare :omertà:) abbiamo scelto la via più facile...i crampi cominciavano a mordere e abbiam preferito andar di conserva...:paur:
comunque sempre spettacolare quel giro!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo