[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION]
[MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION]
[MENTION=4678]XR400R[/MENTION]
[MENTION=4871]modoloale[/MENTION]
[MENTION=6555]bax[/MENTION]
[MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]

Grazie amici,la vostra solidarietà mi commuove...Ed il sentirvi vicini mi aiuterà ad uscire da quest'incubo. :scassat:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie amici,la vostra solidarietà mi commuove...Ed il sentirvi vicini mi aiuterà ad uscire da quest'incubo. :scassat:
dov'è questo topic dell'incidente?

PS. ne uscirai, basta avere costanza e pazienza. Nel mio caso specifico la cosa più difficile è stato il non potermi fermare col lavoro e non poter dedicare il tempo giusto per la riabilitazione.
Se hai la fortuna di essere un dipendente e/o di poter sfruttare il periodo di malattia ... fallo assolutamente! in bocca al lupo
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Autoscatti nell'alba umida del bosco

image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Venerdì 5 con Teresa e Federica nella stupenda Vallefredda,Parco Nazionale d'Abruzzo.
Forse a molti queste foto non diranno nulla,ma non potete immaginare per me che valore hanno...Sono infatti le ultime che posto,almeno per i prossimi mesi.
Il giorno dopo infatti,come descritto in"Incidenti in bike",in una spaventosa caduta in bike park a Campo Felice mi sarei fracassato una spalla.
Quindi addio alla mtb a tempo indeterminato. :prega:

ostrega!!! che bota de sfiga! ... mi dispiace eddie e non posso far altro che augurarti una pronta e completa guarigione

Che impresa!
Quello che più mi impressiona, oltre al peso sulle spalle ( quanto mediamente?) sono i metri di dislivello accumulati!!! e per 3 giorni consecutivi.
Io sono allenato per 2000 circa metri in un solo giorno con circa 7-10 Kg sulla schiena...e a fine giornata sono cotto........ma oltre???? Non so come riuscirei.

La vostra esperienza è comunque un obiettivo che mi sono posto già da un po' e spero di realizzarlo presto.
Sono graditi consigli in merito. Grazie.

Ale
loro erano pesanti!!! :smile::smile::smile:... io che sono un tecnologico avevo tenda, saccopelo e materassino sulla bike per un totale di 2.1 kg e 6 kg sulle spalle con tutto, ma proprio tutto l'occorrente ;-)

poi se ci si deve far necessità di qualsiasi cosa per affrontare le emmergenze fa parte dell'adattamento di ognuno... qui nel mio 4° giorno per rientrare a verona ho usato dei nastri di compressione per comprimere una bolla del tubeless prima che esplodesse e per una cinquantina di km ha funzionato, fino ad un negozio di gomme... comunque ero pronto alla peggio di riempire il copertone lacerato con un impasto di lattice e paglia intrecciata ;-)
wnoi.jpg
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ostrega!!! che bota de sfiga! ... mi dispiace eddie e non posso far altro che augurarti una pronta e completa guarigione


loro erano pesanti!!! :smile::smile::smile:... io che sono un tecnologico avevo tenda, saccopelo e materassino sulla bike per un totale di 2.1 kg e 6 kg sulle spalle con tutto, ma proprio tutto l'occorrente ;-)

poi se ci si deve far necessità di qualsiasi cosa per affrontare le emmergenze fa parte dell'adattamento di ognuno... qui nel mio 4° giorno per rientrare a verona ho usato dei nastri di compressione per comprimere una bolla del tubeless prima che esplodesse e per una cinquantina di km ha funzionato, fino ad un negozio di gomme... comunque ero pronto alla peggio di riempire il copertone
Grande! Dai facci un elenco di tutto quello che avevi nello zaino.
In giri lunghi solitamente uno di noi porta un pneu.......ma adesso c'é chi ha la 26 chi la 29 chi la 27.5.......ti lascio immaginare!!!!!!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
in attesa delle foto della mia quattrogiorni in terra cimbra posto altre inedite di domenica l'altra
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] in dolomia

il pelmo
image.php


image.php


il civetta
image.php


image.php


image.php


il sorapis da lontano...
image.php


... e da vicino
image.php


rocchette
image.php


image.php


croda da lago
image.php


5 torri
image.php


verso il giau
image.php


il tramonto visto dal nuvolau
image.php


averau
image.php


tofana di rozes
image.php


nuvolau
image.php


sella
image.php


marmolada
image.php


in un tratto anomalo per noi, asfalto in discesa! :smile:all'improvviso il terremoto, tutto tremava accompagnato da un boato roboante... incontrammo la testa dei 15000 biciclisti della "maratona de les dolomites" :paur:
image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in attesa delle foto della mia quattrogiorni in terra cimbra posto altre inedite di domenica l'altra
....

SPETTACOLO! :-)

....

in un tratto anomalo per noi, asfalto in discesa! :smile:all'improvviso il terremoto, tutto tremava accompagnato da un boato roboante... incontrammo la testa dei 15000 biciclisti della "maratona de les dolomites" :paur:
...

tra cui c'era [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] , chissà se vi ha notato :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........posto altre inedite di domenica l'altra
.
image.php
Che passo è quello che si vede là sotto? Dalla neve che c'era si direbbe il Giau. :nunsacci:
Una domanda visto che la zona è similare. Io avevo in mente di partire da Cortina, salire a Forcella Ambrizzola scollinare e poi passare per dietro sino ad arrivare al passo Giau. Voglio arrivare al Giau in discesa (dopo aver sputato sangue alla Maratona dles Dolomites per arrivarci in salita). A tua conoscenza è fattibile da Ambrizzola al Giau o quanto c'è da fare a pedagna?
Grazie

...........in un tratto anomalo per noi, asfalto in discesa! :smile:all'improvviso il terremoto, tutto tremava accompagnato da un boato roboante... incontrammo la testa dei 15000 biciclisti della "maratona de les dolomites"

:paur:
image.php
pettorale verde....i primi erano col rosso, mi sa che erano passati da un pezzo ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Che passo è quello che si vede là sotto? Dalla neve che c'era si direbbe il Giau. :nunsacci:
Una domanda visto che la zona è similare. Io avevo in mente di partire da Cortina, salire a Forcella Ambrizzola scollinare e poi passare per dietro sino ad arrivare al passo Giau. Voglio arrivare al Giau in discesa (dopo aver sputato sangue alla Maratona dles Dolomites per arrivarci in salita). A tua conoscenza è fattibile da Ambrizzola al Giau o quanto c'è da fare a pedagna?
Grazie


pettorale verde....i primi erano col rosso, mi sa che erano passati da un pezzo ;-)


Si quello e' il Giau
Non ho mai fatto quel tratto che dall' Ambrizola porta al Giau ma da quello che so credo sia poco ciclabile, meglio fatto nell'altro senso, Giau-Ambrizola che andrebbe meglio anche discesisticamente parlando perche' dal Giau a Cortina non c'e' niente di decente mentre dall'Ambrizola puoi buttarti giu' per il 431 o 434
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si quello e' il Giau
Non ho mai fatto quel tratto che dall' Ambrizola porta al Giau ma da quello che so credo sia poco ciclabile, meglio fatto nell'altro senso, Giau-Ambrizola che andrebbe meglio anche discesisticamente parlando perche' dal Giau a Cortina non c'e' niente di decente mentre dall'Ambrizola puoi buttarti giu' per il 431 o 434
Da Ambrizzola son già sceso a Borca una volta passando prima per il Città di Fiume dopo essere salito dal Palmieri/Croda Da Lago. Ero con i Brothers veneti. Ma io volevo arrivare al Giau da sopra, per questo dopo Ambrizzola volevo svoltare a dx. Lo scendere su bitume dopo il Giau mi interesserebbe poco......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo