[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
foto: Io
biker: Igortheliar
location: Sentiero della lora P.sso Tre Croci (piccole dolomiti)
2637ig2.jpg


foto: Io
biker:Paolo e Igortheliar
location: Sentiero della lora P.sso Tre Croci (piccole dolomiti)
6fqued.jpg


foto: Io
biker: Igortheliar
2ivdz0i.jpg


foto: Io
biker: Paolo
2z6xqth.jpg


foto: Io
biker: Igortheliar
6ylkwh.jpg


foto: Io
biker: Igortheliar
x200et.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
parole sante!... se poi si ha la fortuna di esserci a metà luglio mentre nevica l'emozione è unica!!!

BdB all'attacco del ghiacciaio del similau 3100 m. il 14 luglio 2012

image.php
sarà anche un'emozione unica ma io preferisco mille volte godermi il sole e vedermi lo splendido paesaggio che c'è li intorno, se penso che magari uno passa di la una sola volta nella sua vita e non vede neanche dov'è mi vengono i brividi ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sarà anche un'emozione unica ma io preferisco mille volte godermi il sole e vedermi lo splendido paesaggio che c'è li intorno, se penso che magari uno passa di la una sola volta nella sua vita e non vede neanche dov'è mi vengono i brividi ;-)

se devo essere sincero ero un po' preoccupato della cosa, per un fotografo la luce è importante, e salire al gkiacciaio e non vederlo brucia!!!

ma la fortuna era dalla nostra parte, da li a poco il cielo si è aperto ed è venuto fuori anche un bel panorama

comunque fare i 5000 m. positivi, almeno mi pare che erano si tanti, in tre giorni è mooooolto più gratificante, godurioso e rilassante che farli in un'unico giorno come l'hai fatto te, anche con la nevicata di mezza estate! :smile::smile::smile:

l'arrivo al rifugiodel passo dopo la nevicata
image.php


il ghiacciaio l'ho visto
image.php


el fradel de Oetzi lo go incontrà
image.php


e la discesa era limpidissima
image.php


image.php


aperture del cielo a monte
image.php


e questa la riconosci? ha girato qualche settimana fa con te in toscana... è la bravissima svizzera lillo
image.php


che grinta che ha quella mammina alpina!!!
image.php


ora vao in leto che doman m'aspeta il durissimo pian dela regina in alta val camonica
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
si, si lo sapevo che dopo si era aperto, infatti non mi riferivo a te, dico solo che beccare neve e nebbia e non poter vedere il panorama sarebbe deprimente! La prossima settimana lo faccio anche io in tre giorni guidando gli amici veneziani, cosi mi rilasso e magari becco anche la neve ;-)
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo