[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
autoscatti col cellulare al corno bianco (batteria della macchina fotografica dimenticata a casa:arrabbiat:)

image.php


image.php


image.php


image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oddio... era anche un po' finita quella gomma... no?? :hahaha:
VERISSIMO!!!
sino al penultimo giorno speravo in una fornitura sponsorizzata dalla shwalbe agratisss che poi non è arrivata, quindi l'ultimo giorno sono andato per negozi a verona pronto a spendere un bel cinquantino di euro per un tubeless da 2.1/2.25 scorrevole ma ho trovato solo copertoni sotto il peso di 500/600 g. ed io se il copertone non supera i 700 g. almeno non lo considero nemmeno, piutosto esco con il vecchio con le tele a vista che mi da certamente più sicurezza di una gomma fatta con la carta velina!!!

autoscatti col cellulare al corno bianco (batteria della macchina fotografica dimenticata a casa:arrabbiat:)

io direi che aver dimenticato la batteria della fotocamera a casa non sia stato un male!!! :smile::smile::smile:... molto belle comunque! o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@magicomaggio sempre più magico o-o

magico in photo-action in una foto di @Carlo Coco
image.php


... le foto con i rododendri in fiore sono uno spettacolo, quando alle sette crocette ci salì io nella nebbia tre settimane fa non c'erano :cry:

bellissimo....bellissimo..

hai traccia per caso del giro??? :i-want-t:

non è bellissimo ma di più!!!... ha una delle discese più lunghe e belle che io abbia mai fatto

qui delle mie considerazioni e in fondo al reportino la traccia per intero...

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6471354&postcount=173"]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6471354&postcount=173

magico ha tagliato i primi 1000 metri di D+ in asfalto (sinceramente bruttini) con una spola in auto Bienno-Campolaro... non è una cattiva idea se la coscienza non ti impone di farti sempre e comunque tutto il dislivello!

image.php
[/URL]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non vorrei tediarvi ancora con le dolomiti, anche perchè ho già pronto le ultime quattro giornate on bike (monte carega, pasubio, toraro, maggio) ma come si fa lasciare indietro queste foto del mio amico @Spa che mi ritraggono!???

foto: Spa
biker: una volta tanto Nomad 42
location: una notte al nuvolau
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
non è bellissimo ma di più!!!... ha una delle discese più lunghe e belle che io abbia mai fatto

qui delle mie considerazioni e in fondo al reportino la traccia per intero...



magico ha tagliato i primi 1000 metri di D+ in asfalto (sinceramente bruttini) con una spola in auto Bienno-Campolaro... non è una cattiva idea se la coscienza non ti impone di farti sempre e comunque tutto il dislivello!

grazie mille Nomad o-o
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non vorrei tediarvi ancora con le dolomiti, anche perchè ho già pronto le ultime quattro giornate on bike (monte carega, pasubio, toraro, maggio) ma come si fa lasciare indietro queste foto del mio amico @Spa che mi ritraggono!???

foto: Spa
biker: una volta tanto Nomad 42
location: una notte al nuvolau


bellissime!! ma ancora neve ? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo