Un vero spettacolo vedere la neve e sotto il lago in veste invernale
Molto bella quella in derapata
veramente deliziose...BRAVI.
bellissime!
Oggi abbiamo incontrato tanto per cambiare un sacco di neve....ho fatto alcuni scatti al mio amico Andrea....
Moolto belle bravi !
Grazie ragazzi, merito dei posti bellissimi , del Grande Andrea e della macchinetta fotografica.....
...Grazie ragazzi, merito dei posti bellissimi , del poser Andrea e della macchinetta fotografica.....
Oggi abbiamo incontrato tanto per cambiare un sacco di neve....ho fatto alcuni scatti al mio amico Andrea....
Piccolo OT: ho notato che ultimamente è sempre più comune sul forum utilizzare il termine "poser" per identificare chi si presta a fare da soggetto nelle foto.
In realtà il termine poser ha un significato molto meno nobile, dato che identifica uno che si atteggia ma in realtà conclude ben poco.
Non che sia sto gran problema usare il termine in modo improprio fra noi, ma se un giorno dovessi decidere di postare le foto su un sito straniero scrivendo che il tuo amico è un poser non gli faresti fare un figurone
Piccolo OT: ho notato che ultimamente è sempre più comune sul forum utilizzare il termine "poser" per identificare chi si presta a fare da soggetto nelle foto.
In realtà il termine poser ha un significato molto meno nobile, dato che identifica uno che si atteggia ma in realtà conclude ben poco.
Non che sia sto gran problema usare il termine in modo improprio fra noi, ma se un giorno dovessi decidere di postare le foto su un sito straniero scrivendo che il tuo amico è un poser non gli faresti fare un figurone
hai proprio ragione, qui l'unico vero e inimitabile poser sei tu
con rispetto naturalmente o-o
Per una volta, forse per la prima volta in assoluto, dico........ MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!! Sì, avete capito bene: che schifo!!!!!! Che grattacieli orribili, che deturpamento del paesaggio all'ennesima potenza....... e "noi uomini" saremmo la razza più intelligente del Pianeta??? Mah, a vedere 'ste cose mi vengono foooooorti dubbi!!!!!! Speriamo la Natura riesca a salvarsi dall'Uomo......
Verona è una di quelle città cosidette meraviglioseSarà, ma io penso che un mucchio di bikers che abitano in altre città italiane farebbero la firma per avere singletrack di quel tipo che planano direttamente in città.
se vogliamo fare i filosofi dico che da qualche parte dobbiamo abitare ed è meglio un palazzone con 100 abitanti che gli stessi in 100 case sparse in un ambiente ben più ampio! (io abito in una casa singola in città ma ci vogliono anche le eccezioni )Non ci siamo capiti allora...... a me (ma credo non solo a me) fanno schifo i grattacieli e tutto il cemento elargito in abbondanza..... non i single-track al di sopra di questi.
Se poi vogliamo fare i filosofi, bè allora ditemelo che mi adeguo di conseguenza....
Verona è una di quelle città cosidette meravigliose
grande Verona!... ti voglio bene!!!
ieri autoscatti in fuoriporta
magico, queste foto sono stupende!
... però è vero che il ( "poser" ) @Andry-92 fa tanto, io Andrea vorrei averlo sempre nelle mie uscite
Grazie Bobo....sono sempre molto belle anche le tue di foto..... in primavera ti aspettiamo per una nottuna dalle nostre parti...
Le tue foto mi hanno fatto venire in mente che ne avevo fatte di simili tanti anni fa.
Certo l'abbigliamento e le bici erano altre ma in sostanza facevamo le stesse cose
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai tempi passati o meglio dei inizi della MTB in Italia
Emil
Le tue foto mi hanno fatto venire in mente che ne avevo fatte di simili tanti anni fa.
Certo l'abbigliamento e le bici erano altre ma in sostanza facevamo le stesse cose
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai tempi passati o meglio dei inizi della MTB in Italia
Emil
grazie, si vedono bene anche i denti...così non puoi lamentarti ,
anche il primo piano !
to va, qualcuno ha fotografato anche mè
foto di [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] .........