[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Un vero spettacolo vedere la neve e sotto il lago in veste invernale

Molto bella quella in derapata :celopiùg:

veramente deliziose...BRAVI.


Oggi abbiamo incontrato tanto per cambiare un sacco di neve....ho fatto alcuni scatti al mio amico Andrea....

Moolto belle bravi !


Grazie ragazzi, merito dei posti bellissimi , del Grande Andrea e della macchinetta fotografica.....:celopiùg:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Grazie ragazzi, merito dei posti bellissimi , del poser Andrea e della macchinetta fotografica.....:celopiùg:

Piccolo OT: ho notato che ultimamente è sempre più comune sul forum utilizzare il termine "poser" per identificare chi si presta a fare da soggetto nelle foto.
In realtà il termine poser ha un significato molto meno nobile, dato che identifica uno che si atteggia ma in realtà conclude ben poco.
Non che sia sto gran problema usare il termine in modo improprio fra noi, ma se un giorno dovessi decidere di postare le foto su un sito straniero scrivendo che il tuo amico è un poser non gli faresti fare un figurone :smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Piccolo OT: ho notato che ultimamente è sempre più comune sul forum utilizzare il termine "poser" per identificare chi si presta a fare da soggetto nelle foto.
In realtà il termine poser ha un significato molto meno nobile, dato che identifica uno che si atteggia ma in realtà conclude ben poco.
Non che sia sto gran problema usare il termine in modo improprio fra noi, ma se un giorno dovessi decidere di postare le foto su un sito straniero scrivendo che il tuo amico è un poser non gli faresti fare un figurone :smile:

Grazie mille, già provvedutooooo....:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Piccolo OT: ho notato che ultimamente è sempre più comune sul forum utilizzare il termine "poser" per identificare chi si presta a fare da soggetto nelle foto.
In realtà il termine poser ha un significato molto meno nobile, dato che identifica uno che si atteggia ma in realtà conclude ben poco.
Non che sia sto gran problema usare il termine in modo improprio fra noi, ma se un giorno dovessi decidere di postare le foto su un sito straniero scrivendo che il tuo amico è un poser non gli faresti fare un figurone :smile:

hai proprio ragione, qui l'unico vero e inimitabile poser sei tu :smile::smile:
con rispetto naturalmente o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per una volta, forse per la prima volta in assoluto, dico........ MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!!! Sì, avete capito bene: che schifo!!!!!! Che grattacieli orribili, che deturpamento del paesaggio all'ennesima potenza....... e "noi uomini" saremmo la razza più intelligente del Pianeta??? Mah, a vedere 'ste cose mi vengono foooooorti dubbi!!!!!! :maremmac::maremmac::maremmac::mavadaviaiciapp: Speriamo la Natura riesca a salvarsi dall'Uomo...... :-(

Sarà, ma io penso che un mucchio di bikers che abitano in altre città italiane farebbero la firma per avere singletrack di quel tipo che planano direttamente in città.
Verona è una di quelle città cosidette meravigliose :yeah!:
grande Verona!... ti voglio bene!!!
ieri autoscatti in fuoriporta
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Non ci siamo capiti allora...... a me (ma credo non solo a me) fanno schifo i grattacieli e tutto il cemento elargito in abbondanza..... non i single-track al di sopra di questi.

Se poi vogliamo fare i filosofi, bè allora ditemelo che mi adeguo di conseguenza.... :medita::medita:
se vogliamo fare i filosofi dico che da qualche parte dobbiamo abitare ed è meglio un palazzone con 100 abitanti che gli stessi in 100 case sparse in un ambiente ben più ampio! (io abito in una casa singola in città ma ci vogliono anche le eccezioni :smile::smile::smile:)

non te la prendere McVit... si scherza :celopiùg: ma pensaci su, le città sono città e basta! I problemi ecologici sono ben altri... pensa a quelli che inquinano pulendo i trail con i defogliatori! :smile::smile::smile:

Oggi abbiamo incontrato tanto per cambiare un sacco di neve....ho fatto alcuni scatti al mio amico Andrea....

magico, queste foto sono stupende! :hail:
... però è vero che il (:omertà: "poser" :omertà:) @Andry-92 fa tanto, io Andrea vorrei averlo sempre nelle mie uscite

andrea a bocca di lè
image.php


a punta larici
image.php


a passo rocchetta
image.php


a selvapiana
image.php


grande andrea o-o
image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Verona è una di quelle città cosidette meravigliose :yeah!:
grande Verona!... ti voglio bene!!!
ieri autoscatti in fuoriporta










magico, queste foto sono stupende! :hail:
... però è vero che il (:omertà: "poser" :omertà:) @Andry-92 fa tanto, io Andrea vorrei averlo sempre nelle mie uscite



Grazie Bobo....sono sempre molto belle anche le tue di foto.....:celopiùg: in primavera ti aspettiamo per una nottuna dalle nostre parti...


8504364340_7f97998475_b.jpg
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Oggi abbiamo incontrato tanto per cambiare un sacco di neve....ho fatto alcuni scatti al mio amico Andrea....

Le tue foto mi hanno fatto venire in mente che ne avevo fatte di simili tanti anni fa.

MTB%2520Vintage001.jpg


MTB%2520Vintage002.jpg


Certo l'abbigliamento e le bici erano altre ma in sostanza facevamo le stesse cose
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai tempi passati o meglio dei inizi della MTB in Italia

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Le tue foto mi hanno fatto venire in mente che ne avevo fatte di simili tanti anni fa.


Certo l'abbigliamento e le bici erano altre ma in sostanza facevamo le stesse cose
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai tempi passati o meglio dei inizi della MTB in Italia

Emil

alla faccia dell'abbigliamento :-)

qui nella sezione veneto il nostro Mod l'ha creata e ovviamente tutti possono postare
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=243230
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Le tue foto mi hanno fatto venire in mente che ne avevo fatte di simili tanti anni fa.



Certo l'abbigliamento e le bici erano altre ma in sostanza facevamo le stesse cose
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una sezione dedicata ai tempi passati o meglio dei inizi della MTB in Italia

Emil

Complimentiiiiiiii.......se trovo mie foto anni 90 le posto sul report veneto....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo