[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
andrea, sono spettacolari!!!
Tu non ci crederai ma non sono mai stato in val pura... io che credevo di essere già stato dappertutto! :smile:


Quoto.....foto bellissime, hai visto come escono bene con il giubbino rosso?:smile:

beh allora quando vuoi ti accompagniamo :prost:

Esatto con Bobo ovunque.....



Sapete che mi piacciono i nose press anche se non sempre escono....

8504635554_165235830d_b.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bellissime foto e bellissimo posto ma dov'è la val pura che l'ho sentita ancora ma nn mi viene in mente.. da dove scendi? versante?

Grazie....:celopiùg: noi siamo partiti da Limone sul Garda per arrivare a Vesio da dove si prende la sterrata. Si potrebbe arrivare fino al bivio per la Corna Vecia, ma in condizione di neve come sabato era praticamente un'impresa. Quindi abbiamo tagliato leggermente prima appunto per la Val Pura...io nn ho traccia gps ma credo sul forum tu ne puoi trovare. Anche da asciutto tracciato in discesa a mio modo di vedere molto tecnico ma estremamente divertente con diversi punti panoramici...con rientro sempre a Limone...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
beh allora quando vuoi ti accompagniamo :prost:

bellissime foto e bellissimo posto ma dov'è la val pura che l'ho sentita ancora ma nn mi viene in mente.. da dove scendi? versante?

Grazie....:celopiùg: noi siamo partiti da Limone sul Garda per arrivare a Vesio da dove si prende la sterrata. Si potrebbe arrivare fino al bivio per la Corna Vecia, ma in condizione di neve come sabato era praticamente un'impresa. Quindi abbiamo tagliato leggermente prima appunto per la Val Pura...io nn ho traccia gps ma credo sul forum tu ne puoi trovare. Anche da asciutto tracciato in discesa a mio modo di vedere molto tecnico ma estremamente divertente con diversi punti panoramici...con rientro sempre a Limone...

quoto.. io visto che sono in ferie ieri ne ho approfittato per un giretto..
l'idea era di fare: casa - passo nota - corna vecchia - degà - bocca sospiri - val pura - casa...

tuttavia.. c'è veramente una quantità di neve che qui è un bel po' che non vedo.. per fare da passo nota alla corna vecchia (normalmente 1/4 d'ora scarso) ci ho messo 2 ore!!! tempo passato con neve anche fino al bacino e un cancello di 17 kg sulla schiena... una delle più grosse fatiche della mia vita.. :omertà:
inutile dire che il giro è stato modificato (ero morto).. ma comunque non sono tornato indietro.. sia mai! :hahaha:

se qualcuno mi vedeva mi prendeva per demente (e in caso dura dargli torto)... neache gli animali c'erano in giro.. :smile::smile::smile:

quindi.. x il giro vi consiglio di aspettare un attimo che si sciolga un po'..

il "giro bello" della zona (anche se ce ne sono mille) è a mio avviso questo.. a cui si può attaccare anche la val pura e viene un bel tour..

se vi serve qualche info o traccia sulla zona chiedetemi che qualcosina ho via ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: BonviB

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
quoto.. io visto che sono in ferie ieri ne ho approfittato per un giretto..


se vi serve qualche info o traccia sulla zona chiedetemi che qualcosina ho via ;-)

Grande .... Complimenti ... Vedo che sei di Tremosine quindi conosci benissimo quei posti che a mio parere sono bellissimi e per certi versi ancora selvaggi ... Pensa che avevo la casa a Pieve di Tremosine quando ero gnarelo ... Bellissimi ricordi ... Appena torniamo da quelle parti se ti vuoi unire al gruppo .... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo