andrea, sono spettacolari!!!magicomaggio e la sua enduro in azione giù per la Val Pura!
Tu non ci crederai ma non sono mai stato in val pura... io che credevo di essere già stato dappertutto!
andrea, sono spettacolari!!!magicomaggio e la sua enduro in azione giù per la Val Pura!
andrea, sono spettacolari!!!
Tu non ci crederai ma non sono mai stato in val pura... io che credevo di essere già stato dappertutto!
andrea, sono spettacolari!!!
beh allora quando vuoi ti accompagniamo
bellissime foto e bellissimo posto ma dov'è la val pura che l'ho sentita ancora ma nn mi viene in mente.. da dove scendi? versante?
tarda primavera 2009, 4 bei giorni al Garda di cui uno in Val Pura
bikers io, pippixe, ruttok ed un altro amico
Sapete che mi piacciono i nose press anche se non sempre escono....
mitico magico, il nose press sulla neve ce l'ho anche io (in autoscatto) o-o
... ... ...
tarda primavera 2009, 4 bei giorni al Garda di cui uno in Val Pura
bikers io, pippixe, ruttok ed un altro amico
nonnocarb liguria enduro tour 2013, giornata 7.
giornata sui sentieri della superenduro di sestri
...
ebbravi!! mamma come eravate giovani!
beh allora quando vuoi ti accompagniamo
bellissime foto e bellissimo posto ma dov'è la val pura che l'ho sentita ancora ma nn mi viene in mente.. da dove scendi? versante?
Grazie.... noi siamo partiti da Limone sul Garda per arrivare a Vesio da dove si prende la sterrata. Si potrebbe arrivare fino al bivio per la Corna Vecia, ma in condizione di neve come sabato era praticamente un'impresa. Quindi abbiamo tagliato leggermente prima appunto per la Val Pura...io nn ho traccia gps ma credo sul forum tu ne puoi trovare. Anche da asciutto tracciato in discesa a mio modo di vedere molto tecnico ma estremamente divertente con diversi punti panoramici...con rientro sempre a Limone...
quoto.. io visto che sono in ferie ieri ne ho approfittato per un giretto..
se vi serve qualche info o traccia sulla zona chiedetemi che qualcosina ho via