[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ti dico che sarebbe un gran piacere, anche se ti confesso che anche io vado a lezione da un grande amico.... Eccolo qui raffigurato....

magico, o trovato nel mio archivio di qualche anno fa le foto della prima lezione di nose press che ci tenne @compagigi in valvenosta... ricordi? quante risate!!!





e questo sei tu al 1° tentativo di poggiare la ruota posteriore sulla pila di tronchi... io non mi cimentavo ancora


quanto tempo fa!! che bei ricordi per quella 3 gg a Merano... ricordi che io sono stato alle terme in mutande perchè senza costume!!!?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito



OOOOOOO GRANDE BOBO.....ricordo tutto perfettamente e ricordo anche le tue prime lezioni di fotografia.....Gran spettacolo....ti sono sempre debitore...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
nonostante la forzata convalescenza dopo il botto sul 601 sabato sono andato a fare sci nordico in lessinia in una bellissima giornata di sole e non pago domenica un giro in bike con gli amici BdB sul baldo orientale

eccovi alcune foto di domenica
bikers: i mitici
foto: io















Certo, il Baldo è uno spettacolo....Andremo sicuramente.....Ci organizziamo...

magico, ricordati che per il garda ci sono anch'io... anzi, ricordati che dovete assolutamente fare il mio giro, il miglior baldo occidentale possibile, quello che finisce con il trmonto sul luppia
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nonnocarb liguria enduro tour 2013, quarto giorno sui sentieri della superenduro di S. bartolomeo, uno più bello dell'altro, con @modoloale

primo sentiero



nonnocarb in drop, foto modoloale



salita in mezzo agli ulivi



seconda discesa tecnica



e con tratti ancora innevati



salita vista diano



terza discesa spettacolo con il tuffo nel blu







ritorno a cervo



salita con prati in fiore



e ultima discesa molto tecnica





modoloale è cosi veloce che vuole prendere l'autostrada



fine giornata, la neve si è sciolta e ha lasciato il fango

 

fapallo

Biker superis
Nonnocarb potrebbe fare da testimonial a tutti i luoghi del mondo, mette voglia di andare in ogni posto.
Dovrebbe mettere un cippo tipo "qui è passato Nonnocarb con la sua fida strive"
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Nonnocarb potrebbe fare da testimonial a tutti i luoghi del mondo, mette voglia di andare in ogni posto.
Dovrebbe mettere un cippo tipo "qui è passato Nonnocarb con la sua fida strive"

io scriverei :

Qui è passato ... e passerà di nuovo il mitico ed unico NonnoCarb.
Stai all'erta, perché se sarai pronto e fortunato avrai l'opportunità di raidare con la leggenda vivente !
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
che goduria questi reportage! .....guardarseli al lavoro, fa venire voglia di mandare in c--o tutto e andare a farsi un giro! o-o

Quoto ..... Le foto del Nonnocarb parlano da sole ... Se penso al governo ladro che ci ha aumentato età pensionabile ... Altro che lavoro ... Via fuori a pedalare .... Quanti posti da scoprire nella nostra bella Italia dal nord alle isole...bello vedere le foto da ogni regione ...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
stamattina 2 orette le ho dedicate alla Bike con un po' di neve che scendeva (visto che quest'inverno non è mai caduta qui )

però con un po' di fango non sono mai riuscito a fare lo scatto del piccolo drop che c'era

Zona Cogollo del Cengio
Biker io
Photo io

1° tentativo


2° tentativo già meglio ma non sufficiente


speriamo domani di fare qualche cosa di +
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo