[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ph: io
rider: io
location: tra fango e neve :loll: ( colli Berici, VI)

image.php
 

lucablabla

Biker poeticus

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Esatto, per darti un'idea del sistema, vediti questo video..........ma fino alla fine però :smile::smile:
[VIDEO=1681]Alle "Ruote di Carretto"[/VIDEO]

42 spezzoni di video!!!!! :nunsacci:

:smile::smile::smile: Rosario, me lo ricordo questo video, m'era piaciuto tantissimo allora da inesperto e ancora di più adesso che ne ho visti a centinaia! l'idea delle comiche per riprendere la fotocamera una vera chicca!!! grande o-o

comunque con la panasonic puoi impostare l'autoscatto a dieci secondi con tre scatti, e di solito questo basta o-o
con la canon sono andato avanti un anno e mezzo con i 10 secondi e 3 scatti ed era complicato lo stesso (:spetteguless: a meno che non si inseriva il flash fisso che così la sequenza diventava per la seconda e terza foto di 13 e 16 secondi circa) (PS: poi ho scoperto che la canon potevo portarla fino a 35 secondi... 18 mesi dopo :azz-se-m:)
con la panasonic tutto questo purtroppo non è possibile :azz-se-m: e non ho idea tu come fai a impostare i 3 scatti :nunsacci:... se ci riuscissi pure io con la mia sarebbe oro colato perchè con il flash impostato i 15/16 secondi della terza foto sarebbero sufficienti a tirar sù sto caxxo de piè per tempo!!!:rosik:

PS: comunque non tornerei alla canon, seppure una gran macchina, perche come riesce a catturare la luce la mia nuova Panasonic lumix SZ7 non la cattura nessuno!

Tanta bella gente.......:medita:
ad onor del vero di bei ghe ne xèra solo dò e una le vegnuda mossa!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
O.T.:

anche gli eroi di questo 3D ogni tanto vanno in modalità offline :smile: e si dedicano, chi più, chi meno, al reintegro energetico :magna:

...

grazie, è simpatico associare i nick ai volti

però dico io, dopo la sequela di lati B di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] postati da [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] :hahaha: una volta che potevo vederla bene in viso fai la foto mossa!? :rosik::celopiùg::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
con la canon sono andato avanti un anno e mezzo con i 10 secondi e 3 scatti ed era complicato lo stesso (:spetteguless: a meno che non si inseriva il flash fisso che così la sequenza diventava per la seconda e terza foto di 13 e 16 secondi circa) (PS: poi ho scoperto che la canon potevo portarla fino a 35 secondi... 18 mesi dopo :azz-se-m:)
con la panasonic tutto questo purtroppo non è possibile :azz-se-m: e non ho idea tu come fai a impostare i 3 scatti :nunsacci:... se ci riuscissi pure io con la mia sarebbe oro colato perchè con il flash impostato i 15/16 secondi della terza foto sarebbero sufficienti a tirar sù sto caxxo de piè per tempo!!!:rosik:

PS: comunque non tornerei alla canon, seppure una gran macchina, perche come riesce a catturare la luce la mia nuova Panasonic lumix SZ7 non la cattura nessuno!
devi mettere la funzione scatto continuo nella terza opzione senza limiti, il flash non si attiva e in autoscatto fa tre scatti dopo i 10 secondi o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a tostarèèèè cercavi la neve? è abbastanza? :smile:

oggi io ed XR400R siamo partiti da San gregorio di Sassola (altitudine 420m) con l'idea di salire a monte Guadagnolo (1218m) per trovare la neve; siamo riusciti ad arrivare a quota 970 per chiudere un anello senza dover tornare indietro per la strada fatta in salita

è stata una piacevole uscita, paesaggi resi magici dalla neve e luoghi solitari a poca distanza dalla metropoli

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
L

LAcek

Ospite
devi mettere la funzione scatto continuo nella terza opzione senza limiti, il flash non si attiva e in autoscatto fa tre scatti dopo i 10 secondi o-o
Ti ringrazio infinitamente perchè d'ora in poi, pedalando con bobo, non dovremo più sorbirci la storia che la Canon blablablabla e invece la Panasonic blablablabla eccetto l'autoscatto blablablabla...... forse :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo