... ma voi siete matti!
grezzi!
Un mio amico dice sempre "se non so' matti non ce li vogliamo"
... ma voi siete matti!
grezzi!
Esatto, per darti un'idea del sistema, vediti questo video..........ma fino alla fine però
[VIDEO=1681]Alle "Ruote di Carretto"[/VIDEO]
42 spezzoni di video!!!!!
Esatto, per darti un'idea del sistema, vediti questo video..........ma fino alla fine però
Lapierre in action! .............................................
ph: io
rider: io
bella! complimenti per i guanti .....
O.T.:
anche gli eroi di questo 3D ogni tanto vanno in modalità offline e si dedicano, chi più, chi meno, al reintegro energetico :magna:
@lonebiker @toxeto Tiziana @sly555 @Nomad 42 @Gianfry
@xdiego84 @albert1978 @ruspio @andrea1966 @BebeMTBiker
@LAcek @selvadego @gionc @The Voice
sulla sx: @lucablabla Paul @Gianfry @Nomad 42
fine O.T.
con la canon sono andato avanti un anno e mezzo con i 10 secondi e 3 scatti ed era complicato lo stesso ( a meno che non si inseriva il flash fisso che così la sequenza diventava per la seconda e terza foto di 13 e 16 secondi circa) (PS: poi ho scoperto che la canon potevo portarla fino a 35 secondi... 18 mesi dopo )comunque con la panasonic puoi impostare l'autoscatto a dieci secondi con tre scatti, e di solito questo basta o-o
ad onor del vero di bei ghe ne xèra solo dò e una le vegnuda mossa!Tanta bella gente.......
O.T.:
anche gli eroi di questo 3D ogni tanto vanno in modalità offline e si dedicano, chi più, chi meno, al reintegro energetico :magna:
...
grazie, è simpatico associare i nick ai volti
però dico io, dopo la sequela di lati B di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] postati da [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] una volta che potevo vederla bene in viso fai la foto mossa!?
ecco, appunto...e questi sarebbero i miei amici
ecco, appunto...e questi sarebbero i miei amici
vabbè dai ci penso io seppur parzialmente
...
devi mettere la funzione scatto continuo nella terza opzione senza limiti, il flash non si attiva e in autoscatto fa tre scatti dopo i 10 secondi o-ocon la canon sono andato avanti un anno e mezzo con i 10 secondi e 3 scatti ed era complicato lo stesso ( a meno che non si inseriva il flash fisso che così la sequenza diventava per la seconda e terza foto di 13 e 16 secondi circa) (PS: poi ho scoperto che la canon potevo portarla fino a 35 secondi... 18 mesi dopo )
con la panasonic tutto questo purtroppo non è possibile e non ho idea tu come fai a impostare i 3 scatti ... se ci riuscissi pure io con la mia sarebbe oro colato perchè con il flash impostato i 15/16 secondi della terza foto sarebbero sufficienti a tirar sù sto caxxo de piè per tempo!!!
PS: comunque non tornerei alla canon, seppure una gran macchina, perche come riesce a catturare la luce la mia nuova Panasonic lumix SZ7 non la cattura nessuno!
Ti ringrazio infinitamente perchè d'ora in poi, pedalando con bobo, non dovremo più sorbirci la storia che la Canon blablablabla e invece la Panasonic blablablabla eccetto l'autoscatto blablablabla...... forsedevi mettere la funzione scatto continuo nella terza opzione senza limiti, il flash non si attiva e in autoscatto fa tre scatti dopo i 10 secondi o-o