[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
Voglia di neve?
Sui Berici a soli 200 m slm già dai 15 ai 30 cm...

image.php


image.php


EDIT: scusate le foto sono bruttine, solo da documentazione... non sempre mi riescono da concorso :smile::hahaha:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
devi mettere la funzione scatto continuo nella terza opzione senza limiti, il flash non si attiva e in autoscatto fa tre scatti dopo i 10 secondi o-o

Ti ringrazio infinitamente perchè d'ora in poi, pedalando con bobo, non dovremo più sorbirci la storia che la Canon blablablabla e invece la Panasonic blablablabla eccetto l'autoscatto blablablabla...... forse :smile:

chela funssion no la ghe miga!!! :cry: ho il multiscatto ma non accetta il flash cosichè i secondi del terzo scatto li porto ad un max di 10 e mezzo... magra consolassion!!!

blablablabla... ma è mai possibile che l'ingegnere giapponese di turno non abbia mai provato un'autoscatto prima di decidere quanti secondi esso debba avere???... coparlo sàrea el minimo!!! :arrabbiat:

blablablabla... eve l'ho mai raccontato che sul mio camper la presa di corrente è sull'apertura della porta cosichè non posso tenerla aperta quando questa è inserita? :arrabbiat:
blablablabla... e dopo dieci anni fanno ancora lo stesso errore nonostante ci sia lo spazio necessario 5 cm più in là!!! :arrabbiat:
blablablabla... ad una mia segnalazione in merito alla fabrica mi hanno risposto che in catena di montaggio fanno cosi da anni e ci vorrebbe qualcuno che si prendesse l'iniziativa... l'inissiativa la ciapo mi e ghe tàco fogo al capanon!!!... casso, se me stà sule bale ci laòra col cul!!! :arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo