foto e racconti sulla montagnola senese

tomb

Biker spectacularis
Vieni antitopaaaa!!
Ha parlato i'Riscard Ghiar della piana.
Sabato pomeriggio ero a Campi, non mi è riuscito trovare un italiano per chierdergli un'informazione. A parte che se uno trovava un campigiano come te, era più facile capire lo stesso un extracomunitario.
:smile:

Nencio ho visto più partite questo we che Bruno Pizzul in tutta la carriera.

Questo topic non lo leggo e non ci vengo più. Non lo voglio neanche sapere quello che mi son perso.
Me lo immagino.
:rosik:

tu sei nelle mie mani,in 30 secondi ti ho fatto scrivere dove volevo:smile:sono peggio di dart vader con luke skywalker:smile:
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Finalmente dopo due giorni riesco a trovare il tempo di collegarmi ed esprime anch'io le mie impressioni.
Ero al mio primo raduno e sono rimasto sbalordito dall'organizzazione..... meglio che di una Gran Fondo.
nota di merito a SEMBOLA per i cartellini con il nome da inserire sul manubrio della mtb;
nota di merito sempre a SEMBOLA per il percorso quasi tutto nel bosco e gli splendidi single trek;
nota di merito a LANCILLOTTO per il s.t. che porta giustamente il suo nome;
nota di merito ancora per SEMBOLA e le gentili collaboratrici che si sono date da fare per l'enorme rinfresco.
nota di merito per GALATTICO e LILLO che ho ritrovato dopo un pò di tempo e doppia nota a loro per avermi fatto conoscere il mitico LUNGOBOY, grande fotografo e scopritore di sentieri.
Nota di merito a tutti gli altri per la loro simpatica partecipazione...che spero di rincontrare quanto prima in prossimi raduni o altri giri da organizzare.

Peccato per le cadute che ci sono state e sopratutto per la Many che si è rotta un braccio.....GUARISCI PRESTO!

A SEMBOLA vorrei chiedere qualche consiglio su cartine da reperire per potere ripetere il giro, sopratutto i tratti nei boschi ed il mitico Lancillotto.

Un salutone a tutti...

P.S.- se riesco a scaricare le foto dal telefonino le metto sul sito.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A SEMBOLA vorrei chiedere qualche consiglio su cartine da reperire per potere ripetere il giro, sopratutto i tratti nei boschi ed il mitico Lancillotto.
La migliore (ed unica) è la cartina Multigraphic n.509 "Itinerari nella Montagnola Senese e bosco di Lecceto", basata purtoppo ancora sulla vecchia cartografia IGM ma sufficientemente affidabile a livello di sentieristica CAI. Quando trovo il tempo metto la traccia e la descrizione nei Roadbook.
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
parla per te,a me non e' mancato:medita::smile:

E ti è andata bene, perchè la coppia The evil e Sterro era in fondo al gruppo!!!:smile::smile::smile:

Aggiungo le mie impressioni:
dai racconti di Sterro alla Montagnola non si poteva rinunciare, permesso giocato e speso strabene per il percorso e i bellissimi paesaggi;
ristoro da favola, c'era di tutto dal dolce al salato e pure un po' di 'salita' che non guasta mai e rendeva la presa dal tavolo un'operazione tecnicamente impegnativa ma non per questo impossibile;
e che dire della compagnia, una massa di montanbaccari che si diverte, ride e scherza, una vera manna per lo spirito e il corpo!!!:medita:

Quindi un grandissimo GRAZIE, a coloro che hanno permesso tutto ciò e infine un augurio alla Many di pronta guarigione!!! :i-want-t:
 

Many

Biker novus
7/6/05
6
0
0
Monte Morello
Visita sito
eccomi qua
ringrazio di cuore tutti quanti per gli auguri....
purtroppo il referto è questo

referto%20Many.jpg



la colpa è del mmass e soprattutto del Tomb.... mi ero girata per vedere quanto li avevo staccati giù per il sentiero
il mmass era abbastanza vicino ma il tomb era talmente indietro :hahaha:che nel cercare di vedere dove era, ho preso una frasca che mi ha girato il polso.
Quindi la colpa è del tomb :loll:
me la pagherà cara :cassius:

un vero peccato, mi stavo divertendo moltissimo, posti stupendi, percorso divertente (almeno per quello che ho fatto, grazie Sembola!), compagnia gradevole.
Spero di poter riformare presto il trio con le altre due perle.
 

tomb

Biker spectacularis
E ti è andata bene, perchè la coppia The evil e Sterro era in fondo al gruppo!!!:smile::smile::smile:

Aggiungo le mie impressioni:
dai racconti di Sterro alla Montagnola non si poteva rinunciare, permesso giocato e speso strabene per il percorso e i bellissimi paesaggi;
ristoro da favola, c'era di tutto dal dolce al salato e pure un po' di 'salita' che non guasta mai e rendeva la presa dal tavolo un'operazione tecnicamente impegnativa ma non per questo impossibile;
e che dire della compagnia, una massa di montanbaccari che si diverte, ride e scherza, una vera manna per lo spirito e il corpo!!!:medita:

Quindi un grandissimo GRAZIE, a coloro che hanno permesso tutto ciò e infine un augurio alla Many di pronta guarigione!!! :i-want-t:

tanto lo so che bisogna stare sempre in cima al gruppo e spronare tutti:medita::omertà::smile:compra una bici seria alla moglie:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
eccomi qua
ringrazio di cuore tutti quanti per gli auguri....
purtroppo il referto è questo

referto%20Many.jpg



la colpa è del mmass e soprattutto del Tomb.... mi ero girata per vedere quanto li avevo staccati giù per il sentiero
il mmass era abbastanza vicino ma il tomb era talmente indietro :hahaha:che nel cercare di vedere dove era, ho preso una frasca che mi ha girato il polso.
Quindi la colpa è del tomb :loll:
me la pagherà cara :cassius:

un vero peccato, mi stavo divertendo moltissimo, posti stupendi, percorso divertente (almeno per quello che ho fatto, grazie Sembola!), compagnia gradevole.
Spero di poter riformare presto il trio con le altre due perle.

ero dietro per precauzione,mi dicevo,se cade mi portagiu' anche me,stiamo lontani.......:medita:il mass a cadere ci e' abituato lui:hahaha:
poi ho capito leggendo la date di nascita....cominciano a pesare e i riflessi non sono piu' quelli di una volta:smile:poi bionda eri meglio............:spetteguless::loll:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
eccomi qua
ringrazio di cuore tutti quanti per gli auguri....
purtroppo il referto è questo

referto%20Many.jpg



la colpa è del mmass e soprattutto del Tomb.... mi ero girata per vedere quanto li avevo staccati giù per il sentiero
il mmass era abbastanza vicino ma il tomb era talmente indietro :hahaha:che nel cercare di vedere dove era, ho preso una frasca che mi ha girato il polso.
Quindi la colpa è del tomb :loll:
me la pagherà cara :cassius:

un vero peccato, mi stavo divertendo moltissimo, posti stupendi, percorso divertente (almeno per quello che ho fatto, grazie Sembola!), compagnia gradevole.
Spero di poter riformare presto il trio con le altre due perle.
cara primo post niente male
rimettiti alla svelta, la Silvia da maggio riprenderà l'attività estiva e non sarà più dei nostri, ma a settembre/ottobre vuole ripedalare con te

Se ci pensi bene 30 giorni di gesso che sono davanti a una vita con Pezzey (povera Many........)

Un abbraccione
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
many auguroni per una prontissima guarigione!!!!!!!!
Di al tu omo di andacci piano con fotoshop, il medico aveva scritto ....trauma..bla bla bla...per caduta da cancello!!!!!!!!!!
...si fa per sdrammatizzare a presto in bici!!!!!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
vi garba andà in culo insiemee eh, Kiko & Nencio!

sono riuscito a strappagli il pc di mano (povero Pezzey!), spero proprio di non dovegli troncare anche l'altro braccino per poter avere il mio spazio forum...:cucù:

comunque nei prossimi giorni mi sa che ve la beccate (sai che palle:hahaha:), visto che non stà neppure tanto male, anzi!

Domattina va' dal mago Z a fargli vedere le radio... sperem!

Sembola ti faccio i complimenti per l'organizzazione e per quel pezzetto di giro che s'è fatto, m'ha fatto molto piacere ritrovare facce conosciute (via... qualcheduno m'ha fatto cacare:smile:) e conoscerne altre nuove.

Avete fatto festa al rinfresco eh!!!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Mòlle;2853972 ha scritto:
Zotta Pisana in mezzo alle campagne Livornesi? :smile::smile::smile: A parte tutto ma quando le metti?
le sto controllando, ne ho fatte un paio a Luca bellocce, mi dispiace ma tue non ne ho
O eri troppo avanti o indietro.........alla prossima farò un servizio tutto per te :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo