foto e racconti sulla montagnola senese

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Complimenti davvero per l'ottimo giro in terra senese e per l'organizzazione impeccabile (nemmeno ad una gran fondo):
percorso interamente frecciato e tratti esposti fettucciati, ristoro ricchissimo più simile ad un pranzo e servizio scopa ultraefficiente :hail: :hail:(che ho messo alla prova....).

Uno speciale ringraziamento a Lancillotto o-o

@Pezzey mi dispiace davvero per la Many, auguri per una pronta guarigione
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Forza Many !!! Non sapevo che era successo questo incidente, mi avevano detto che eravate andati via,ma non il motivo.... ti vogliamo al più presto per riformare il fortissimo trio!!!

Per il resto che dire? Alto livello di soddisfazione, però si può migliorare... bisogna essere sinceri in questi casi cosicchè gli organizzatori possano migliorarsi e non cullarsi sugli allori!
Ma veniamo al principale motivo della mia rimostranza: rinvenire un pericoloso seme di mela alla quinta fetta di torta mi ha scosso al punto tale che ho dovuto mangiare con estrema cautela le altre tre, questo lento e prudente procedere ha causato un considerevole ritardo nell'approvvigionamento delle prelibate vivande difatti quando mi sono accinto a gustare quel prelibato mascarpone (magistrale opera del sapinete
Nofix) ho constatato, con visibile rammarico, che era quasi finito...leccare il pentolone, in presenza di tanti galantuomini (ce n'era uno addirittura in frak!) non mi è parso conveniente così ne ho potuto gustare solo due bicchieri e mezzo!!!

Non è stato bello.

Cerchiamo poi, cari organizzatori, di scremare un po' i partecipanti o, almeno, invitiamoli caldamente a “non allargarsi troppo”, per es. se accettiamo che partecipi il bravo fotografo, d'accordo, ma che rimanga al suo posto, conscio che è li solo per svolgere il suo dovere! Non faccia, per favore, battutine ironiche su quanto è stato apprezzato il ristoro da parte di qualcuno.

Stesso discorso per quel tipetto ingaggiato per fare il funambolo sulla bici...era meglio se avesse pensato soltanto ad usare la pedivella invece della favella! ...che poi tutta sta bravura..., mi sono dovuto spostare e rallentare per farlo passare insieme a quegli altri due sul meraviglioso Lancillottolo!

Per il resto grande organizzazione! Grande partecipazione! Grande percorso! Sufficiente ristoro!

Verrò anche la prox volta!



 
  • Mi piace
Reactions: LancillottoMBC

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
45
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Grazie a tutti!

In particolar modo a:

Sterro, che mi ha aiutato a riparare la camera d'aria!

Mxl, che mi ha sopportato e supportato subito dopo la "botta" che ho dato: mi ero proprio scoraggiato e volevo vendere la mia Cube...

Alla fine mi sono divertito, e questa e la cosa più importante per me!

Ho sofferto molto i tratti tecnici, il prossimo anno sarà più facile per me...
Adesso non rimane che pedalare, pedalare, pedalare di nuovo...

Un saluto anche a The Evil!

Oggi, lecco le ferite...

Ciaooooo!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie a tutti!

In particolar modo a:

Sterro, che mi ha aiutato a riparare la camera d'aria!

Mxl, che mi ha sopportato e supportato subito dopo la "botta" che ho dato: mi ero proprio scoraggiato e volevo vendere la mia Cube...

Alla fine mi sono divertito, e questa e la cosa più importante per me!

Ho sofferto molto i tratti tecnici, il prossimo anno sarà più facile per me...
Adesso non rimane che pedalare, pedalare, pedalare di nuovo...

Ciaooooo!

Mi era dispiaciuto sentirti un po' giù quando hai bucato, ora sono contento che hai ripreso pigolo!!!

Ma sei caduto prima di forare? Ha poi retto la gomma?

Tranquillo, a quell'età farai passi da gigante, anch'io, se avessi qualche mese di meno...:il-saggi:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Tranquillo, a quell'età farai passi da gigante, anch'io, se avessi qualche mese di meno...:il-saggi:

Papifra, tranquillo, sei partito subito in quarta, datti tempo e pensa solo a divertitti che la strada e' giusta ;-)

Sterro, con qualche mese di meno non oso pensare a che fine avrebbe fatto il nostro ristoro!!:rosik:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
.. e pensare che la giornata era iniziata veramente male quando scaricando la bici dalla macchina degli amici gumasiani ho notato di aver perso una pasticca dei freni, dalle bestemmie ho fatto rannuvolare....poi la compagnia, i posti, i single-track esagerati, mi hanno rimesso di ottimo umore e dei freni me ne ricordavo solo...prima di una curva, alla prossima

gheo UVDM

....auguri di pronta guarigione alla Many
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Grazie a tutti!

In particolar modo a:

Sterro, che mi ha aiutato a riparare la camera d'aria!

Mxl, che mi ha sopportato e supportato subito dopo la "botta" che ho dato: mi ero proprio scoraggiato e volevo vendere la mia Cube...

Alla fine mi sono divertito, e questa e la cosa più importante per me!

Ho sofferto molto i tratti tecnici, il prossimo anno sarà più facile per me...
Adesso non rimane che pedalare, pedalare, pedalare di nuovo...

Un saluto anche a The Evil!

Oggi, lecco le ferite...

Ciaooooo!


Dai! L'importante è non mollare mai e non scoraggiarsi!!
Le cadute servono per rialzarsi e impegnarsi ancora di più!

Ieri, poi, non ci siamo rivisti e non ci siamo salutati!
Spero di rivederti alla prossima occasione!
Vediamo di organizzare qualche giretto!

Ciao!

@ Sterro: per la prossima volta mi allenerò a rendere di più, oltre che in velocità, anche nella resistenza!! (ci siamo capiti, no?!)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mòlle;2850594 ha scritto:
Sterro come mai ti trattano così? in fin dei conti è quando Sembola ha visto la tua iscrizione che ha detto a tutti di portarsi i panini!!!!!:smile::smile::smile:

Cavolo è vero, non ci avevo fatto caso ! :rosik:

Sembola :wink:, ti credevo un amico...
 

papifra

Biker popularis
13/12/08
62
0
0
45
Sinalunga (Siena)
Visita sito
Mi era dispiaciuto sentirti un po' giù quando hai bucato, ora sono contento che hai ripreso pigolo!!!

Ma sei caduto prima di forare? Ha poi retto la gomma?

Tranquillo, a quell'età farai passi da gigante, anch'io, se avessi qualche mese di meno...:il-saggi:

Ero caduto molto prima....
la gomma l'ho bucata quando ero con te....dopo la seconda "rigonfiata" tutto ok!
Ancora grazie!
 

f@brizio

Biker superioris
A nome del gruppo labronico mi scuso per la partenza affrettata. Mi spiace molto non aver salutato tutti quanti, ma soprattutto non aver aiutato a finire gli avanzi! Dopo la Stronka il "doppio ristoro" non è più un optional... si abituano male, però! Tanta roba e tutta da leccarsi i baffi.
I nostri complimenti al Sembola e agli altri amici senesi per l'organizzazione impeccabile. Il percorso era una favola, specie il Lancillottolo. Condivido anche con Ueppa l'apprezzamento per le salite su pietraia "ferma" e asciutta, sono ganzissime. Ville e romitori, vigneti e boschi spettacolari.
Ma, come sempre, lo spettacolo vero è la gente. Ed ogni volta sono più numerosi...
Ne sono felice, e anche preoccupato. Grossi impegni ci aspettano, ma ancor più grosse soddisfazioni.
Un abbraccio a tutti gli amici che non ho salutato.
Alla prossima.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Una giornata fantastica.
Una organizzazione incredibile: Nicola & Co. stavolta hanno superato se' stessi: non solo sono stati in grado di gestire più di 100 persone tra le splendide strade della Montagnola ma hanno offerto un ristoro degno di un agriturismo.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Persone come voi è un onore averle conosciute.
:prost:
E un grazie della compagnia a tutti gli amici e alle persone che ho incontrato per la prima volta.
Un augurio di pronta guarigione alla Many.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo