foto e racconti sulla montagnola senese

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Leggendo nei messaggi indietro ho trovato una marea di complimenti

ringrazio tutti,

ma la cosa più bella è che grazie a questo forum è nata una rete fittissima di nuove conoscenze che mi stanno facendo vivere il mondo della MTB in maniera inaspettata
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Leggendo nei messaggi indietro ho trovato una marea di complimenti

ringrazio tutti,

ma la cosa più bella è che grazie a questo forum è nata una rete fittissima di nuove conoscenze che mi stanno facendo vivere il mondo della MTB in maniera inaspettata

Siamo noi "giovani" del Forum (in particolare quello Toscano) che ringraziamo i veterani per aver creato ed averci accettati in questo grande branco!:il-saggi:

@ Mauro66 è vero, la foto rappresenta benissimo la degna conclusione di una giornata intensa un po' per lo sforzo fisico ma, soprattutto, di grande soddisfazione !
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Non è costruita o voluta, ero proprio in quelle condizioni!!!!
Me l'ha scattata mia moglie mentre dormivo, l'ho vista il giorno dopo..........
boia che botta avevi Mauro, comunque il giorno dopo la Montagnola ho fatto il giro di Palaia (54 km con oltre 1300 metri di dislivello + ricca mangiata) e la sera ero più o meno così anche io :medita:
 

tomb

Biker spectacularis
boia che botta avevi Mauro, comunque il giorno dopo la Montagnola ho fatto il giro di Palaia (54 km con oltre 1300 metri di dislivello + ricca mangiata) e la sera ero più o meno così anche io :medita:

io la sera ero stracotto dal freddo,il giorno dopo sono andato alla gara,e ho fatto un giro a fooooe uno cotto come un porceddu,la sera non stavo in piedi:medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A me il freddo m'ammazza....alla Montagnola ho fatto 1/2 giro e la sera ero cotto !!:rosik::rosik: . S'è preso troppo freddo. Meno male che oggi la temperatura era ben altra!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:;-);-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo