foto e racconti sulla montagnola senese

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ringraziare avevo già ringraziato.....ma di lunedì mattina è comunque bellissimo guardarsi il quantitativo di bellissima foto che avete postato!!!!!!..quasi con la lacrima!!! giornata indimenticabile....!!!! GRANDI
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Grande Sembola! Giro bellissimo e piacevole. Bello il posto, i boschi, i panorami, i sentieri, le ville e le chiesette romaniche immerse nel verde. Divertentissimi i single trek ed ottimo anche il rinfresco.
Propongo la marcatura DOC per i giri del Sembola :yeah!:!
Grazie ed alla prossima!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ma che storie sono queste che io mangio tanto?!? :nunsacci:

Diciamo che mangio veloce... :omertà:

Oh Nencio! Ma le tu' foto?!?
un so' mia il Tomb che appena arrivato a casa le ha postate
io sono arrivato a casa alle 8
il giorno dopo era sulle Colline di Palaia dove abbiamo rifatto tardi con una bella mangiata, oggi le guardo e poi vanno scelte e sistemate e poi solo per le tue mentre mangi ci devo perde mezza giornata :smile:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ancora una volta, dopo UN LUSTRO :-)) di miniraduni sulla Montagnola organizzati con qualità via via crescente di anno in anno (e ai quali mi fregio di aver sempre partecipato), devo dire al solito la cosa + banale: GRAZIE SEMBOLA. Quest'anno l'organizzazione si è veramente superata, il ristoro era UN BANCHETTO da far impallidire i professionisti del cathering (qui do l'unico cartellino al Sembola, "comprati il panino...sai la roba non si sa se basta....") che se non era per quelle folate di vento "digestive" forse ci si tratteneva anche per la cena.....
- Grazie per la scelta del percorso, in questo la Montagnola e chi ci inventa percorsi non si smentiscono mai!
- Grazie per il single track da seg@, rifatto addirittura 2 volte per la gioia di tutti.
- Grazie per la gestione del gruppo, che pur così numeroso ha consentito andature goderecce in quasi tutti i tratti.
Poi aver rivisto persone che erano secoli che non vedevo mi ha fatto un gran piacere (Jastep, Paolino col SUV a 2 ruote e pedali, Cencio, ecc...)
Un grosso in bocca al lupo a Many infortunata per una pronta guarigione.
E un grazie a tutti per la compagnia al solito GANZA, a testimonianza che gran parte dei bikers sono "ragazzini" che prima di tutto si sanno divertire.
Ciao a Tutti
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Hai sentito Nencio?!!! Ora, grazie a te e alle tue calunnie siamo diventati i terroristi dei ristori invece, alla fin fine, siamo stati tra i più morigerati!:cucù:
E poi c'è chi è forte in salita, chi in discesa e chi se la cava sul piano...del tavolino!:celopiùg:
l'importante sarebbe esserlo in tutte e tre le discipline
ma se domandi al Sembola anche a Palaia ci siamo difesi bene (sei mancato)
salite dure, discese gustose e al tavolino tutto ottimo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vieni antitopaaaa!!
Ha parlato i'Riscard Ghiar della piana.
Sabato pomeriggio ero a Campi, non mi è riuscito trovare un italiano per chierdergli un'informazione. A parte che se uno trovava un campigiano come te, era più facile capire lo stesso un extracomunitario.
:smile:

Nencio ho visto più partite questo we che Bruno Pizzul in tutta la carriera.

Questo topic non lo leggo e non ci vengo più. Non lo voglio neanche sapere quello che mi son perso.
Me lo immagino.
:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo