FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi nuovamente giretto in quel della "T" rovesciata, io ed il buon bitikooo; fortunatamente nonostante le premesse (in cima al fasce c'era ancora un pochino di neve ed era tutto bagnato) la discesa è stata come sempre spassosissima visto che in basso addirittura abbiam preso sole ed il track era bello asciutto.
 

Allegati

  • IMG_7589.jpg
    IMG_7589.jpg
    41 KB · Visite: 36
  • foto_1.jpg
    foto_1.jpg
    60,3 KB · Visite: 29
  • foto_2.jpg
    foto_2.jpg
    56,7 KB · Visite: 29
  • foto_3.jpg
    foto_3.jpg
    61,2 KB · Visite: 29

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
Oggi nuovamente giretto in quel della "T" rovesciata, io ed il buon bitikooo; fortunatamente nonostante le premesse (in cima al fasce c'era ancora un pochino di neve ed era tutto bagnato) la discesa è stata come sempre spassosissima visto che in basso addirittura abbiam preso sole ed il track era bello asciutto.

mi sembra bello...vorrei farlo domani mattina con mio cognato (siamo in libera uscita dalle famiglie ma con i minuti contati e il rientro obbligatorio x pranzo:arrabbiat:)
qualche volenteroso ha voglia di fare da tutor a 2 principianti???
stò tuned
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@superdado a fine mese arriva la nuova bike........si può testare un po se puoi durante la settimana ....ormai i wek end sono semi blindati......
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mi sembra bello...vorrei farlo domani mattina con mio cognato (siamo in libera uscita dalle famiglie ma con i minuti contati e il rientro obbligatorio x pranzo:arrabbiat:)
qualche volenteroso ha voglia di fare da tutor a 2 principianti???
stò tuned

Ciao muccettin, il giro è davvero bello e anche molto panoramico, ma da quello che mi pare di capire, se tu e tuo cognato siete un po' alle prime armi vi consiglio vivamente di lasciar perdere, visto che si tratta sicuramente di uno dei giri più tecnici ed impegnativi del circondario genovese, e che dunque richiede un'esperienza ed una padronanza del mezzo di un certo livello.
Sempre in zona ci sono giri ugualmente belli e ma più abbordabili.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Oggi nuovamente giretto in quel della "T" rovesciata, io ed il buon bitikooo; fortunatamente nonostante le premesse (in cima al fasce c'era ancora un pochino di neve ed era tutto bagnato) la discesa è stata come sempre spassosissima visto che in basso addirittura abbiam preso sole ed il track era bello asciutto.

grane Jo!
belle foto :P

ho gia la bavetta e nn vedo l'ora di fare quel sentiero :P

prima xò voglio farne ancora qualcuno di livello intermedio e migliorare ancora un poco la tecnica di discesa :P
ma x fortuna apprendo molto velocemente quindi prevedo gia di farla a breve ghghghhg :P :i-want-t::i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi nuovamente giretto in quel della "T" rovesciata, io ed il buon bitikooo; fortunatamente nonostante le premesse (in cima al fasce c'era ancora un pochino di neve ed era tutto bagnato) la discesa è stata come sempre spassosissima visto che in basso addirittura abbiam preso sole ed il track era bello asciutto.
Sta T rovesciata mi sta diventando indigesta... se non la faccio al + presto mi sento male :medita:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi nuovamente giretto in quel della "T" rovesciata, io ed il buon bitikooo; fortunatamente nonostante le premesse (in cima al fasce c'era ancora un pochino di neve ed era tutto bagnato) la discesa è stata come sempre spassosissima visto che in basso addirittura abbiam preso sole ed il track era bello asciutto.

Sta T rovesciata mi sta diventando indigesta... se non la faccio al + presto mi sento male :medita:

Mi state facendo venir voglia di una T rovesciata su Nervi o-o
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
domani mattina io vado verso il fasce poi decido da che parte scendere
8 30 partenza dalla piazzetta di Apparizione
:free::free::free:
dai biker più siamo più ci divertiamo!!!!!!!:adore!:
 

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
Ciao muccettin, il giro è davvero bello e anche molto panoramico, ma da quello che mi pare di capire, se tu e tuo cognato siete un po' alle prime armi vi consiglio vivamente di lasciar perdere, visto che si tratta sicuramente di uno dei giri più tecnici ed impegnativi del circondario genovese, e che dunque richiede un'esperienza ed una padronanza del mezzo di un certo livello.
Sempre in zona ci sono giri ugualmente belli e ma più abbordabili.

grazie del consiglio! è che ormai mi sono fossilizzato sul giro del diamante (lungo o corto a seconda del tempo a disposizione) o la pietraia del ratti... cercavo qualcosa di nuovo,... anche se ad essere onesti non ho mai nemmeno fatto la discesa delle gavette...
Tu hai qualche giro più abbordabile da suggerire per migliorare la padronanza del mezzo? calcola che noi partiamo sempre da casa pedalando, quindi sono escluse partenze da raggiungere in auto.
Grazie
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
grazie del consiglio! è che ormai mi sono fossilizzato sul giro del diamante (lungo o corto a seconda del tempo a disposizione) o la pietraia del ratti... cercavo qualcosa di nuovo,... anche se ad essere onesti non ho mai nemmeno fatto la discesa delle gavette...
Tu hai qualche giro più abbordabile da suggerire per migliorare la padronanza del mezzo? calcola che noi partiamo sempre da casa pedalando, quindi sono escluse partenze da raggiungere in auto.
Grazie

Beh dipende da dove abitate e da quanta voglia di pedalare avete.... perchè per esempio da zona diamante e dintorni di giri da fare ce ne sono parecchi, discesa su molassana/prato, discesa su sampierdarena, discesa su bolzaneto, discesa su geminiano, discesa su fregoso...etc
Altrimenti dal Ratti potete andare sino al Richelieu e da lì parte una discesa (la direttissima) bella tosta ed impegnativa che è sicuramente un'ottima palestra per affinare tecnica ed equilibrio.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domattina dovrei andare a fare un giretto da qualche parte....
se qualcuno è in festa e si vuole unire.....

@ Never_Stop & maxgastone: una domenica di queste quando fa un po' di bel tempo potremmo organizzare una bella "T" rovesciata collettiva!
 

muccettin

Biker novus
2/11/07
27
0
0
genova
Visita sito
Beh dipende da dove abitate e da quanta voglia di pedalare avete.... perchè per esempio da zona diamante e dintorni di giri da fare ce ne sono parecchi, discesa su molassana/prato, discesa su sampierdarena, discesa su bolzaneto, discesa su geminiano, discesa su fregoso...etc
Altrimenti dal Ratti potete andare sino al Richelieu e da lì parte una discesa (la direttissima) bella tosta ed impegnativa che è sicuramente un'ottima palestra per affinare tecnica ed equilibrio.

grazie 1000:hail:, ora mi ingegno e vedo di trovare delle varianti ai giri che faccio di solito.
per la cronaca abitiamo in zona centro...
alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo