Potrebbe interessare anche me..rimango sintonizzato.
Dai che si organizza o-o
Potrebbe interessare anche me..rimango sintonizzato.
Si si si si siDomattina dovrei andare a fare un giretto da qualche parte....
se qualcuno è in festa e si vuole unire.....
@ Never_Stop & maxgastone: una domenica di queste quando fa un po' di bel tempo potremmo organizzare una bella "T" rovesciata collettiva!
Altrimenti dal Ratti potete andare sino al Richelieu e da lì parte una discesa (la direttissima) bella tosta ed impegnativa che è sicuramente un'ottima palestra per affinare tecnica ed equilibrio.
La direttissima sarebbe la discesa sul crinale che arriva a Corso Europa/via Borgoratti????
Molto bellissimo il sentiero che parte dal primo tornante dalla mulattiera che parte dal Begato... che poi continua da fregoso fino a Rivaroloda zona diamante... discesa su fregoso...
@ Never_Stop & maxgastone: una domenica di queste quando fa un po' di bel tempo potremmo organizzare una bella "T" rovesciata collettiva!
Per va tutto bene, partiamo presto e arriviamo presto... però tenete conto che più aumenta il gruppo è più si dilatano i tempi, soprattutto con del tecnico in pistaAnche se comincio a saperla a memoria, è sempre molto impegnativa e sarebbe molto bello farla tutti insieme. Arrivati al Moro, a seconda delle condizioni, si può decidere di scendere a Nervi (allungando un pò) o a Quinto. E' un giro che si fa in meno di 4 ore, quindi volendo lo si può far stare in 1/2 giornata, a meno che non si preferisca diversamente ... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!
Ciao
Anche se comincio a saperla a memoria, è sempre molto impegnativa e sarebbe molto bello farla tutti insieme. Arrivati al Moro, a seconda delle condizioni, si può decidere di scendere a Nervi (allungando un pò) o a Quinto. E' un giro che si fa in meno di 4 ore, quindi volendo lo si può far stare in 1/2 giornata, a meno che non si preferisca diversamente ... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!
Ciao
Per va tutto bene, partiamo presto e arriviamo presto... però tenete conto che più aumenta il gruppo è più si dilatano i tempi, soprattutto con del tecnico in pista
... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!