FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
@ Never_Stop & maxgastone: una domenica di queste quando fa un po' di bel tempo potremmo organizzare una bella "T" rovesciata collettiva!

Anche se comincio a saperla a memoria, è sempre molto impegnativa e sarebbe molto bello farla tutti insieme. Arrivati al Moro, a seconda delle condizioni, si può decidere di scendere a Nervi (allungando un pò) o a Quinto. E' un giro che si fa in meno di 4 ore, quindi volendo lo si può far stare in 1/2 giornata, a meno che non si preferisca diversamente ... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!

Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Anche se comincio a saperla a memoria, è sempre molto impegnativa e sarebbe molto bello farla tutti insieme. Arrivati al Moro, a seconda delle condizioni, si può decidere di scendere a Nervi (allungando un pò) o a Quinto. E' un giro che si fa in meno di 4 ore, quindi volendo lo si può far stare in 1/2 giornata, a meno che non si preferisca diversamente ... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!

Ciao
Per va tutto bene, partiamo presto e arriviamo presto... però tenete conto che più aumenta il gruppo è più si dilatano i tempi, soprattutto con del tecnico in pista
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Anche se comincio a saperla a memoria, è sempre molto impegnativa e sarebbe molto bello farla tutti insieme. Arrivati al Moro, a seconda delle condizioni, si può decidere di scendere a Nervi (allungando un pò) o a Quinto. E' un giro che si fa in meno di 4 ore, quindi volendo lo si può far stare in 1/2 giornata, a meno che non si preferisca diversamente ... in ogni caso rimango sintonizzato anche io!

Ciao

Pensa io cerco di farla raramente (l' ultima volta la feci con Orbus...circa 6 mesi fa) proprio per non perdere il gusto della sorpresa ;-)
Direi proprio di fare la variante su Nervi o-o

Per va tutto bene, partiamo presto e arriviamo presto... però tenete conto che più aumenta il gruppo è più si dilatano i tempi, soprattutto con del tecnico in pista

Non preoccuparti, data la pendenza...si parte e si arriva tutti uniti, praticamente formeremo una palla umana chiodata (i chiodi saranno i talai che spuntano fuori) :smile: :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Al di là di come uno la pensa siamo OT... comunque visto che il discorso appassiona grandi e piccini ho aperto una discussione in merito qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2708296#post2708296 con annesso sondaggino

Rientriamo in topic... quindi pregherei il saggio DOM di spostare se possibile gli interventi OFF topic o di cancellarli al fine di ridare i connotati giusti alla discussione, denghiù
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Che bello domani che sono in festa tanto per gradire piove un po' visto che non lo ha fatto già abbastanza. E su dalla guardia resiste anche ancora un po' di neve.....queste son di oggi, e meno male che qualche versante è soleggiato :-)
 

Allegati

  • IMG_7642.jpg
    IMG_7642.jpg
    62,3 KB · Visite: 22
  • IMG_7646.jpg
    IMG_7646.jpg
    60,8 KB · Visite: 17

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
e sono di nuovo operativoooooo :D :D

le pastiglie nuove son molto figue :P frenan benone!
ma tanto mi sto concentrando a scendere usandoli il meno possibile :P la pietraia fatta "senza" freni è molto piu divertente :P


su dal ratti 0 neve... sob sob !! :'(

n1456735815_1541811_9993.jpg


n1456735815_1541815_883.jpg


n1456735815_1542334_8628.jpg


n1456735815_1541819_1826.jpg


n1456735815_1542335_9009.jpg


n1456735815_1541831_4833.jpg


giornata bella! poco vento, clima abbastanza mite, un incontro ravvicinato del 3° tipo con l'utente il turco ottima giornata direi!! ottimo primo giro dell'anno :D :D unica nota dolente, a parte due individui col fucile (che cazz vogliono cacciare di domenica con gente che va su e giu... bha) degli individui enduristi (un bel gruppetto) che han letteralmente ridotto a una schifezza il sentiero !!! :rosik::rosik::rosik::rosik:
con le piogge di ieri era bello zuppo, con il loro dolce passaggio han lasciato solchi ovunque... mi sembrava di pedalare nelle sabbie mobili!!!
io son motociclista, ma sti qua proprio nn li digerisco!!! grrrrr!
non vi dico come sono arrivato a casa!!!! :D
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
oh oh oh bene :P :P
tra un esame e l'altro cerchero un gg infrasettimanale così organizziamo :D :D

dai dai che son curiosone di vedere che mostriciattolo ti sei fatto :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se qualcuno domani pomeriggio vuole venire a fare un mezzo giro da qualche parte io dovrei pedalare, come al solito il cell è nel profilo.

ps:meno male che qualcuno s'è deciso a fare un po' di "pulizia" visto che è già qualche tempo che si usa questo 3ad come una chat qualunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo