FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Che meraviglia !!!

Domani mattina andremo sul Fasce ... e cercheremo di fare un paio di foto anche noi. Ovviamente se qualcuno è interessato è il benvenuto, appuntamento alle 7 (:omertà:) all'inizio di via Tanini, itinerario da definire.
ciao
vi sconsiglio di andare sul fasce.
oltre i frati l'altro ieri non si poteva andare(a meno che tu non spinga a piedi).
nel bosco mezzo metro di neve e a premanico è mezza molla e non si riesce più ad andare.
io sono passato quando ha nevicato(a premanico) e si faceva.ho provato ad andare su l'altro ieri (ovviettivo t rovesciata o porcilaia)ed ho dovuto abortire ripiegando sul bosco dopo il primo tornate,ho preso la bici e me la son caricata sulle spalle.son ritornato sull'asfalto con obbiettivo premanico...abortito pure quello.alla fine mi son fatto un bel giro su asfalto.
 

il turco

Biker popularis
2/10/06
56
4
0
genova età 51
Visita sito
Bike
Molteplici
SPETTACOLO!
Domani ci salgo a tutti i costi, il vento pare stia pure calando....

Va su qualcun'altro????
bellissime le foto di Jose,non pensavo fosse ancora così innevato il righi,io ero diretto da un'altra parte perchè domani mi vedo già più a spingere che a pedalare... comunque se ti và possiamo salire insieme, domani 9.30 davanti a decathlon marassi ti può andare bene?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
domani 9.30 davanti a decathlon marassi ti può andare bene?

Scusa ma ho visto il messaggio tardissimop e non ho fatto a tempo a risponderti, comunque se vuoi ci organizziamo per il prossimo WE (se non hai fretta in salita...)
Stamattina volevo salire a Creto dal Righi e magari dare una sbirciata all'alta via, ma c'era molta più neve di quello che pensavo e il sentiero di creto a un certo punto non era battuto per niente e c'era troppa neve per pedalare, son dovuto tornare indietro dal traliccio della linea ad alta tensione.
Il tutto quando ancora riuscivo a pedalare si presentava così:
img6359800x600ld5.jpg


Una fatica bestia a pedalarci sopra e piedi congelati, ma mi son divertito!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
vi sconsiglio di andare sul fasce.
oltre i frati l'altro ieri non si poteva andare(a meno che tu non spinga a piedi).
nel bosco mezzo metro di neve e a premanico è mezza molla e non si riesce più ad andare.
io sono passato quando ha nevicato(a premanico) e si faceva.ho provato ad andare su l'altro ieri (ovviettivo t rovesciata o porcilaia)ed ho dovuto abortire ripiegando sul bosco dopo il primo tornate,ho preso la bici e me la son caricata sulle spalle.son ritornato sull'asfalto con obbiettivo premanico...abortito pure quello.alla fine mi son fatto un bel giro su asfalto.

Leggo solo adesso ... siamo stati + fortunati, la neve si è sciolta. Comunque grazie !
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la porcilaia di oggi ... neve solo in vetta ed all'inizio della discesa, panorama meraviglioso anche grazie alla concomitanza di luna piena al tramonto, a ovest, e sole che sorgeva in contemporanea dalla parte opposta. Purtroppo c'era troppa poca luce per cogliere il momento con una foto.

Vetta:

strada_vetta_1.jpg



Inizio discesa:

inizio_2.jpg



La neve sparisce ... :

mare_3.jpg



e si inizia a giocare:

rocks_4.jpg




rocks_5.jpg




rocks_6.jpg



Verso la fine:

down_7.jpg




down_8.jpg



Un saluto a Tumbler che compare nelle foto sopra ... !
 

il turco

Biker popularis
2/10/06
56
4
0
genova età 51
Visita sito
Bike
Molteplici
Scusa ma ho visto il messaggio tardissimop e non ho fatto a tempo a risponderti, comunque se vuoi ci organizziamo per il prossimo WE (se non hai fretta in salita...)
Stamattina volevo salire a Creto dal Righi e magari dare una sbirciata all'alta via, ma c'era molta più neve di quello che pensavo e il sentiero di creto a un certo punto non era battuto per niente e c'era troppa neve per pedalare, son dovuto tornare indietro dal traliccio della linea ad alta tensione.
Il tutto quando ancora riuscivo a pedalare si presentava così:






no problem! l'ho immaginato. volentieri per il prossimo WE, stamattina sono andato a forte ratti..............scusa mi sono sbagliato ho cercato di andare a forte ratti:specc:, forse se avessi avuto le ciaspole ai piedi...... tanta neve così in quella zona non l'avevo mai vista,sembrava fosse appena nevicato! a parte il tratto pianeggiante dove sono riuscito a pedalare a fatica,all'imbocco del sentiero che conduce verso il forte ( proprio il primo quello più in basso per intenderci) affondavo molto oltre le caviglie nella neve,ho fatto una cinquantina di metri e poi ho alzato la bandiera bianca! comunque tutto sommato ne è valsa la pena per il paesaggio veramente suggestivo, penso che ci vogliano parecchi giorni prima che diventi percorribile. ok a presto
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Anche io e Paolo un mio amico siamo andati a fare la porcilaia ieri
ed è stato un giro fantastico!!!!!!
peccato che non ci siamo incontrati shutter noi siamo partiti per le 9 da Apparizione va be sarà per la proxx
 

Allegati

  • Foto0166.jpg
    Foto0166.jpg
    35,2 KB · Visite: 23
  • Foto0164.jpg
    Foto0164.jpg
    30,9 KB · Visite: 14
  • Foto0167.jpg
    Foto0167.jpg
    31,3 KB · Visite: 11
  • Paolo.jpg
    Paolo.jpg
    28,9 KB · Visite: 17
  • Massy.jpg
    Massy.jpg
    31,6 KB · Visite: 18

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi ci devi portare...

Volentieri

fin sopra?!?!?

Già da sabato pom., da Genova, si vedeva la T rovesciata pulita, rimaneva qualcosa sul versante ovest.

Tumbler? e chi è? Perchè non lo fai iscrivere al forum?
Belle foto o-o
Speravo di vedere il messaggio numero 4, ma niente da fare ... :-)
Grazie maestro ...

Anche io e Paolo un mio amico siamo andati a fare la porcilaia ieri
ed è stato un giro fantastico!!!!!!
peccato che non ci siamo incontrati shutter noi siamo partiti per le 9 da Apparizione va be sarà per la proxx

Già, peccato ... noi siamo andati su un pò prima. Alla prossima.
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
sabato ho provato ad andare al ratti ma 100 mt dopo i camaldoli la neve era troppa. Ho provato a spingere fino alla Cava ma anche nei tratti pianeggianti non si riuscivano a fare + di 20 mt in bici.
buone pedalate a tutti
 

Allegati

  • PIC-0117.jpg
    PIC-0117.jpg
    61,9 KB · Visite: 7

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
sabato ho provato ad andare al ratti ma 100 mt dopo i camaldoli la neve era troppa. Ho provato a spingere fino alla Cava ma anche nei tratti pianeggianti non si riuscivano a fare + di 20 mt in bici.
buone pedalate a tutti
Venerdì matt anche io sono andato su e ho scarpinato con la biga un pò in spalla e un pò a spinta fino al Richelieu poi li ho trovato Hero, abbiamo fatto la discesa insieme sulla neve!!!
ALLA GRANDE!!!!!!!:free::free:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
domani mattina io e il mio socio Paolo replichiamo la porcilaia
qualcuno si vuole unire?
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
dai forza biker più siamo e più ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
sabato ho provato ad andare al ratti ma 100 mt dopo i camaldoli la neve era troppa. Ho provato a spingere fino alla Cava ma anche nei tratti pianeggianti non si riuscivano a fare + di 20 mt in bici.
buone pedalate a tutti

Ciao Dandan, ci eravamo visti la scorsa estate sul Gennargentu...... come va il gomito, tutto bene?
Magari uno di questi giorni ci si incrocia o si organizza un giretto, sei in arretrato di tutte le birrette del baretto di Passo Tascussì (dove avevamo parcheggiato...)

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo