Scusa ma ho visto il messaggio tardissimop e non ho fatto a tempo a risponderti, comunque se vuoi ci organizziamo per il prossimo WE (se non hai fretta in salita...)
Stamattina volevo salire a Creto dal Righi e magari dare una sbirciata all'alta via, ma c'era molta più neve di quello che pensavo e il sentiero di creto a un certo punto non era battuto per niente e c'era troppa neve per pedalare, son dovuto tornare indietro dal traliccio della linea ad alta tensione.
Il tutto quando ancora riuscivo a pedalare si presentava così:
no problem! l'ho immaginato. volentieri per il prossimo WE, stamattina sono andato a forte ratti..............scusa mi sono sbagliato ho cercato di andare a forte ratti
, forse se avessi avuto le ciaspole ai piedi...... tanta neve così in quella zona non l'avevo mai vista,sembrava fosse appena nevicato! a parte il tratto pianeggiante dove sono riuscito a pedalare a fatica,all'imbocco del sentiero che conduce verso il forte ( proprio il primo quello più in basso per intenderci) affondavo molto oltre le caviglie nella neve,ho fatto una cinquantina di metri e poi ho alzato la bandiera bianca! comunque tutto sommato ne è valsa la pena per il paesaggio veramente suggestivo, penso che ci vogliano parecchi giorni prima che diventi percorribile. ok a presto