FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
non offendetevi, ma fateci sapere, noi si voleva fare il giro di modoloale, come da traccia gps..
ma se voi volete fare un'altro giro.....amici come prima

io ci sono con amico + enrymtb con suo pa e penso qualcun'altro ;)

per il giro come volete, io al piu faccio qualche deviazione per passare da posti piu belli ( vedi la deviazione fratello minore) ;) per poi riprendervi poco piu avanti cmq poi vediamo tutto quando siamo lassu!

ci vediamo ore 9.30/9.45 piazzale UCI Cinema fiumara, tanto cmq ci saremo solo noi in mtb non penso sarà difficile trovarci una volta che siete in giro :D

il mio cellulare lo avete! ;) ciauuu
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ciao, io cerco compagnia x questa domenica...non sono molto esperto e devo ancora "rodarmi" sulla bici nuova (Scott Ramson),...ma se il giro non è lungo mi aggregherei volentieri.
fatemi sapere genovesi! (io sono in zona foce)

se vuoi fatti trovare per le 9.10/.15 in zona piazza della vittoria così ti raccatto e andiamo al punto di incontro con gli altri, poi volendo puoi staccarti una volta che siamo scesi dal diamante e incrociamo nuovamente l'asfalto, credo che intorno ora di pranzo dovremo aver completato almeno la prima parte !
per il ritmo mi pare d'aver capito che non dovrebbero esserci problemi, data la non omogeneità delle prestazioni dei vari partecipanti :D

;) in caso trovi il mio cellulare nel profilo! ;)
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
sono rincasato piu o meno da mezz'ora... 2 ore di sonno si fanno sentire come al solito! ghhg

sono Distruttooooooo!!!
è proprio bello arrivare in cima al colle di fronte al diamante, lanciarsi in discesa e scoprire di aver finito i freni! XD XD XD
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
un sentito grazie per averci fatto da guide
se ci sarà occasione saremo felici da ricambiare.


eheheh ci mancherebbe! è stato un vero piacere ! :P spero vi siano piaciute le deviazioni che abbiamo fatto :P

di posti da visitare ce ne sarebbero parecchi :D dai, quando fa bel tempo vediamo di combinare uno scambio culturale di sentieri! ghghhghg !
xò la prossiam volta meglio se metto le pastiglie ai freni ! col ferro non è l'ideale :smile::smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sono rincasato piu o meno da mezz'ora... 2 ore di sonno si fanno sentire come al solito! ghhg

sono Distruttooooooo!!!
è proprio bello arrivare in cima al colle di fronte al diamante, lanciarsi in discesa e scoprire di aver finito i freni! XD XD XD
Mi raccomando stasera vai a dormire ad un'ora decente...

Noi abbiamo testato il sentiero cerchio rosso vuoto che dal Begato scende fino a Rivarolo: stupendo :celopiùg:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
eheheh ci mancherebbe! è stato un vero piacere ! :P spero vi siano piaciute le deviazioni che abbiamo fatto :P

di posti da visitare ce ne sarebbero parecchi :D dai, quando fa bel tempo vediamo di combinare uno scambio culturale di sentieri! ghghhghg !
xò la prossiam volta meglio se metto le pastiglie ai freni ! col ferro non è l'ideale :smile::smile::smile::smile:

che giro gli hai fatto fare dopo che ci siam visti alla sella del Diamante? mi prenoto anch'io per averti come guida.
se finiscono i freni l' importante è avere le scarpe:smile:...buone
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
che giro gli hai fatto fare dopo che ci siam visti alla sella del Diamante? mi prenoto anch'io per averti come guida.
se finiscono i freni l' importante è avere le scarpe:smile:...buone

ihihih , da lì siamo arrivati a trensasco per il sentierino che c'era sulla destra (guardando il diamante) avevo guardato la carta e non avevo la certezza che arrivasse dove pensavo, poi invece direi che è arrivato esattamente al posto giusto :D ovvero all'inizio della sterrata semplice di righi dalla quale abbiamo raggiunto i crinali del triangolo rosso che ci hanno fatto scendere fino a preli e all'asfalto da staglieno (genova est)

il primo pezzo è stato pedalabile, il secondo era bello ripido e cattivello!! con alcuni punti non pedalabili aimè date le condizioni dei freni ho dovuto rinunciare a farne dei buoni pezzi, sigh :(

xò certe volte dove potevo mi lanciavo lo stesso ahahaha infatti andavo fuori il sentiero alla ricerca di cespugli per rallentarmi frenando contemporaneamente con le suole! hauhauhahuauh :smile:


le foto le sto caricando, a breve vi do il link e posto le 2/3 piu belle :D! ;)
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Sei fuori come un poggiolo...

VAI A DORMIRE!!!!!!!!! :rosik::rosik:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

quando arrivavo poi mi si sentiva a 100 metri di distanza! ahauhuha

" E' in arrivo sul single track uno il treno regionale 247569 diretto a staglieno, tutti i gentili viaggiatori sono pregati di spostarsi dai cespugli" :smile::smile::smile:


ahhh diemnticavooo che culo :D oggi nonostante la discesa a bomba (dato che non potevo frenare sempre) dal sentiero di preli ho ritrovato il mio contachilometri che avevo perso 2 giorni fa quando ero caduto a causa di quelle cavolo di tacchette :D
quella sera era buio e avevo rinunciato a cercarlo... incredibbbbile siori e siore!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ihihih , da lì siamo arrivati a trensasco per il sentierino che c'era sulla destra (guardando il diamante) avevo guardato la carta e non avevo la certezza che arrivasse dove pensavo, poi invece direi che è arrivato esattamente al posto giusto :D ovvero all'inizio della sterrata semplice di righi dalla quale abbiamo raggiunto i crinali del triangolo rosso che ci hanno fatto scendere fino a preli e all'asfalto da staglieno (genova est)

il primo pezzo è stato pedalabile, il secondo era bello ripido e cattivello!! con alcuni punti non pedalabili aimè date le condizioni dei freni ho dovuto rinunciare a farne dei buoni pezzi, sigh :(

xò certe volte dove potevo mi lanciavo lo stesso ahahaha infatti andavo fuori il sentiero alla ricerca di cespugli per rallentarmi frenando contemporaneamente con le suole! hauhauhahuauh :smile:


le foto le sto caricando, a breve vi do il link e posto le 2/3 piu belle :D! ;)

MATTO!:smile:
sei mai stato dalle parti del forte ratti e richelieu?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
oh yea! ci son stato con tox e con Adexu se guardi qualche pagina indietro trovi pure il video che ho fatto, anche se nel primo caso il montaggio non mi è venuto benone, il video del cordona mi è venuto meglio anche se ti avviso dura 20 minuti di filmato della discesa XD


ahhaha bhe dovevi vedere il sentiero Cerchio barrato allora, quando con Adexu e tox siamo andati al paese abbandonato di canate di marsiglia! delirio allo stato puro! :D

cmq direi che la torona a 130 lavora egregiamente, ora inizio a scrivere la guida per la modifica e la posto in officina ;)
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Distanza percorsa 58.60 km
tempo in marcia 4h circa
vel media 14.5 km/h

randevouz
n1456735815_1499654_3546.jpg


forte crocetta
n1456735815_1499656_3973.jpg



salire è dura
n1456735815_1499666_6310.jpg


apperò... mica male il dislivellino :P
n1456735815_1499691_2628.jpg


mmmmm... sono tornato a casa così... qualcosa non va bene... il gelo mi ha gelato le sinapsi! hahahaha
n1456735815_1499704_6152.jpg



qua trovate tutte le foto :P
http://www.facebook.com/album.php?aid=119150&l=36965&id=1456735815
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo