FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Visto che eravate tutti impegati sono andato da solo ;-)

ponteX>passo dei giovi>bisciunea>bocchetta>colle del leco>prato perseghin>bric nasciu>lago lungo>prato leone>lencisa>guardia>ponteX

dist: 51.75km
tempo in movim: 4:53:37
vel media: 11.15 km/h

Grande Jose...
la traversata completa non l'ho mai fatta!!! Venerdì non sono venuto, ero in BdC e per un po' credo che non andrò in bici dato che mi sono gratuggiato per bene giù per i giovi!!!!
quanto è pedalabile tra la colla del leco e bric nasciu?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ Enrymtb : beh dai, non c'è molto da invidiare.... ne hai di tempo per poterti fere dei bei girozzi.... prima o poi ci si fa una sgroppata assieme ;-)

@ superdado84 : complimenti per il "nuovo" mezzo, in effetti è tutta un'altra biga rispetto alla tua vecchia viner. Poi ci dirai le tue impressioni sul campo.

@ mattex82 : cavoli, ti sei scartavetrato? comunque spero niente di grave ...
da sotto il leco sino al bric nasciu è quasi tutta pedalabile, c'è solo 1km buono che và da Pra Len sino a Prou Perseghin che è molto brutto, da fare pressochè quasi tutto a spinta, con un paio di punti "franati", e come se non bastasse, il tutto è pure parecchio esposto, ma fatta eccezzione per questo km poi il resto è tutto pedalabile, giusto ancora un paio di rampettine da spingere, poco roba, quando dopo aver incrociato il percorso naturalistico lo segui sino a bric nasciu.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
@ mattex82 : cavoli, ti sei scartavetrato? comunque spero niente di grave ...
da sotto il leco sino al bric nasciu è quasi tutta pedalabile, c'è solo 1km buono che và da Pra Len sino a Prou Perseghin che è molto brutto, da fare pressochè quasi tutto a spinta, con un paio di punti "franati", e come se non bastasse, il tutto è pure parecchio esposto, ma fatta eccezzione per questo km poi il resto è tutto pedalabile, giusto ancora un paio di rampettine da spingere, poco roba, quando dopo aver incrociato il percorso naturalistico lo segui sino a bric nasciu.

Magari si potrebbe andare a rifarlo....
Sono caduto giù dai Giovi.... Non capivo come mai al Giro d'Italia quando un atleta cade, per un paio di graffi si ritirassero..... ora ho capito il perchè!!!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Magari si potrebbe andare a rifarlo....
Sono caduto giù dai Giovi.... Non capivo come mai al Giro d'Italia quando un atleta cade, per un paio di graffi si ritirassero..... ora ho capito il perchè!!!

Volentieri, è un discreto "culo" ma come giro merita, non appena ci capita un turno di riposo assieme, si va. Spero che la tua degenza non si protragga oltremodo.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ciao, domenica prossima dovrei essere a Genova per un battesimo ma vorrei venire giù prima per poter andare a fare un giro della durata di circa 3 ore partendo da voltri ed andare sulle alture di Arenzano (mi sembra il passo della Gava?). Potreste indicarmi, abbastanza dettagliatamente, il la strada ? da dove si prende, bivii e se c'è la possibilità di scendere direttamente a voltri ?
grazie
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un giro possibile voltri-gava potrebbe essere QUESTO, è un po' lunghetto ma ovviamente partendo da voltri, anzichè sestri ponente, qualcosa sui tempi di percorrenza lo recuperi; però spiegarti per scritto tutto il percorso è un pochino lunghetto, se tu per caso hai un gps QUA a suo tempo avevo messo le tracce.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Magari anche accorciare i tubi flessibili :D

naaa, sarebbe un lavoro inutile, senza contare che sembrano così lunghi solo in foto, dal vivo son molto meno estesi.
poi ad accorciarli non avrei vantaggi pratici ( e se devo rivenderli, avere i tubi un po + lunghi è sempre meglio perkè andrebbero bene x un numero di bike maggiore)


@ superdado84 : complimenti per il "nuovo" mezzo, in effetti è tutta un'altra biga rispetto alla tua vecchia viner. Poi ci dirai le tue impressioni sul campo.
Grassie! è venuta benino dai :D è stato il primo travaso completo che ho mai fatto (smontaggio e rimontaggio), direi ke me la son cavata :D
cmq si è davvero tutt'altro pedalare adesso :D
questa domenica ho fatto giusto 45 km di asfalto, la nuova posizione rende tutto piu comodo :D ho fato qualke saltino di gradini senza problemi :D e la reazione del carro è stata molto piu morbida rispetto a quella che avevo col carro viner!!


nn vedo l'ora di provarla sul campo :D
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' nato Gabriele...la famiglia Never_Stop si allarga o-o

0810190936361024kl1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo