FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
@SUPERDADO
Scusate l'invasione ho letto che abiti a Molassana, io vengo spesso a Genova mia moglie e' nata li , porto sempre la bici ma dato che e' da FR non mi godo le mulattiere che sono sparse in giro x i bricchi .
Vi posso contattare la prossima volta ? Anche perche' sto acquistando una Norco x pedalare e fare un po di all mountain .
grazie a tutti
Marco

nn c'è neanche bisogno di chiederlo! :i-want-t::i-want-t: :cucù: ehehe
basta un po di preavviso e ci si organizza ! :D
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Allora eri tu, senza dubbio!

Per il giro.... alta Valbisagno dunque.
Non conosco quella zona, di solito ho sempre fatto Righi-Creto e da lì qualchge tratto dell'Alta Via ma più a valle per me è tutto da scoprire. Ora sto a Oregina quindi mi avvicinerei in macchina e poi si parte per il giro, ma un po' per l'età, un po' per la forma non proprio smagliante e soprattutto perchè riesco a uscire solo una volta a settimana non chiedetemi di tenere medie di 30 all'ora.... per il resto se si tratta di antichi sentieri e passaggi su tracce anche un po' tecniche senza sconfinare nel FR, non chiedo di meglio.
Organizziamo il giro che hai detto magari per il prossimo WE, io ci vengo!

PS: Ah, dai retta a MAx, le "corna" non donano molto alla tua bella.....

oh yea, no problem in qualke modo ci si organizza :D

semmai butto giu una bozza del giro che avrei in mente cosi vedete che strade pensavo di fare :D
per le velocità non te preoccupà.. medie alte le tengo solo quando son da solo anche per questioni di allenamento, se si va in gruppo mi adeguo :D senza contare che si andrebbe piu su off-road che su bitume :P

per le appendici era già in previsione di toglierle, appena ho i soldi per comprare le manopole decenti le tiro via ehehe... anke se in qualke salita lunga mi son tornate comode per variare la postura di pedalata e l'appoggio sul manubrio :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se qualcuno domani è in festa e si vuole unire, io "tento" di fare un giretto zona bocchetta_giovi.
Idem per sabato, che sto tentando d'organizzare un bel giretto sempre quà in zona con un po' di miei amici che non ci son mai stati.
Speriamo fiduciosi in un buon meteo........
 

enri le fou

Biker cesareus
Se qualcuno domani è in festa e si vuole unire, io "tento" di fare un giretto zona bocchetta_giovi.
Idem per sabato, che sto tentando d'organizzare un bel giretto sempre quà in zona con un po' di miei amici che non ci son mai stati.
Speriamo fiduciosi in un buon meteo........

ciao jose...contatto mauri vi facciamo sapere se putacaso ci fossimo anche noi...
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Se qualcuno domani è in festa e si vuole unire, io "tento" di fare un giretto zona bocchetta_giovi.
Idem per sabato, che sto tentando d'organizzare un bel giretto sempre quà in zona con un po' di miei amici che non ci son mai stati.
Speriamo fiduciosi in un buon meteo........

oh cazz almeno per una volta son riuscito a leggere in tempo l'avviso ahahha :D

interessante, dovrei riuscire ad unirmi stavolta :D

punto di incontro ? riesci a linkarmelo guardando http://maps.google.it :P

dato ke io parto sempre da casa in bici mi organizzo su ke strada mi convenga fare :D
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ enri le fou : ciao enri. Mauri era in ferie non sò se sia ancora rientrato.
@ superdado84 : il punto d'incontro dovrebbe essere QUA, per l'orario devo ancora fare il giro di telefonate e pianificare il tutto, ma appena sò qualcosa di certo ti mando un mp, al massimo sul mio profilo c'è il mio cellulare.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
@ enri le fou : ciao enri. Mauri era in ferie non sò se sia ancora rientrato.
@ superdado84 : il punto d'incontro dovrebbe essere QUA, per l'orario devo ancora fare il giro di telefonate e pianificare il tutto, ma appena sò qualcosa di certo ti mando un mp, al massimo sul mio profilo c'è il mio cellulare.

ottimo perfetto :D nn è distantissimo da me, solo 15 km

il mio cell te lo scrivo anke qua x sicurezza 3475084105 quando sai qualkosa semmai mi confermi con un smsmsmms :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Cambio "loco" appuntamento, per chi si vuole unire ore 9'30 QUA, quando ci si ritrova tutti si decide se fare il giro corto, ovvero guidovia sino alla guardia e poi discesa in single track, oppure quello un po' più lungo, salire sù alla bocchetta, poi discesa su paveto, poi ancora discesa, risalita sino alla madonna delle vigne e discesa finale su pontedecimo.
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Cambio "loco" appuntamento, per chi si vuole unire ore 9'30 QUA, quando ci si ritrova tutti si decide se fare il giro corto, ovvero guidovia sino alla guardia e poi discesa in single track, oppure quello un po' più lungo, salire sù alla bocchetta, poi discesa su paveto, poi ancora discesa, risalita sino alla madonna delle vigne e discesa finale su pontedecimo.

azz sono a scuola!!!!!!:rosik::rosik:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ihihihih ok perfetto! è poco + avanti all'ipercoop, nn dovrei aver problemi a trovarlo :D ;) se è esattamente il posto sulla mappa :D ora mi segno il numero di cell così appena arrivo ti faccio no squillo ;) tanto poi credo sarà semplice riconoscerci! :i-want-t:

il secondo giro mi attizza parecchio :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ihihihih ok perfetto! è poco + avanti all'ipercoop, nn dovrei aver problemi a trovarlo :D ;) se è esattamente il posto sulla mappa :D ora mi segno il numero di cell così appena arrivo ti faccio no squillo ;) tanto poi credo sarà semplice riconoscerci! :i-want-t:

il secondo giro mi attizza parecchio :P

Esatto, poco dopo aver passato l'iper sulla sx c'è la strada che sale alla gaiazza, via ex strada guidovia.... ci si vede subito lì, ci sono anche altri due miei amici del forum.

@ Enrymtb : bei tempi quelli della scuola.... non preoccuparti prima o poi si farà un giro tutti assieme.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Girettino tranquillo sù per la guardia.
Un salutone ad Alessandro di cogoleto che sì è aggregato alla ciurma, dai che la prossima volta "migriamo" noi in quel del ponente e ci veniamo a fare una "gava" da te.
@ superdado84: tutta esperienza ;-)
 

Allegati

  • guidovia.jpg
    guidovia.jpg
    65 KB · Visite: 26
  • guardia.jpg
    guardia.jpg
    63 KB · Visite: 22

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
oh yeah!

son arrivato a casa alle 3 circa ... mel a son presa molto comoda xke le chiapp eran davvero a pezzi :D

mi spiace solo di avervi fatto da paracarro XD le 3 ore di sonno hanno influenzato pesantemente le prestazioni in salita e in discesa ci ha pensato la niubbaggine ghhghg,
il fondo era cmq davvero viscidissimo :D i pezzi + difficili li ho fatti praticamente a piedi e praticamente scendevo a valle stando fermo ahahha :D xò dai piano piano :D pensavo molto peggio ankora.. :P ci vuole d + per spaventarmi hiihhihihi!
cmq a farla tutta on bike l'adrenalina va a fiumi!!
la prox volta sicuramente il borsello degli attrezzi lo mollo a casa e gli attrezzi li porto in zaino.. a scendere la sella conviene veramente abbassarla completamente :D xke col caghetto porta oggetti rimaneva troppo alta lo stesso!

cmq, bello bello bello! mi son divertito parecchio, bei posti, ottima compagnia :D
grazie davvero di tutto :D e soprattutto per la pazienza ehehhe :D

dati ciclocomputer :
(partenza da molassana)

Km totali: 59.2
tempo totale in movimento: 4h 23m
Vel media: 14.1


n1456735815_1443992_4594.jpg
n1456735815_1443995_5399.jpg


n1456735815_1444000_6728.jpg
n1456735815_1444002_7267.jpg


n1456735815_1444003_7552.jpg
n1456735815_1444005_8129.jpg


n1456735815_1444008_9006.jpg
n1456735815_1444139_6970.jpg


n1456735815_1444012_162.jpg
n1456735815_1444013_478.jpg


n1456735815_1444014_780.jpg
n1456735815_1444018_2005.jpg


n1456735815_1444017_1702.jpg
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Girettino tranquillo sù per la guardia.
Un salutone ad Alessandro di cogoleto che sì è aggregato alla ciurma, dai che la prossima volta "migriamo" noi in quel del ponente e ci veniamo a fare una "gava" da te.
@ superdado84: tutta esperienza ;-)
Prima o poi faccio un giretto nella vostra zona...

ps. se volete io il 22 sarò a Finale a portare un pò di gente sui percorsi dell'enduro... siete i benvenuti :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo