FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
giretto di sabato scorso :P

giusto una passeggiatina (Preli-Trensasco), piano piano inizio ad avventurarmi in giretti in solitaria pure io :D
dovevo pure provare il nuovo telaio in offroad!

n1456735815_1427964_9255.jpg


n1456735815_1427969_835.jpg


n1456735815_1427970_1155.jpg


n1456735815_1427972_1818.jpg


in cima alla cresta c'era un vento pauroso ! :i-want-t::i-want-t:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
giretto di sabato scorso :P

giusto una passeggiatina (Preli-Trensasco), piano piano inizio ad avventurarmi in giretti in solitaria pure io :D
dovevo pure provare il nuovo telaio in offroad!

in cima alla cresta c'era un vento pauroso ! :i-want-t::i-want-t:

Bravo! fai sempre girar le gambe...vedrai che per ringraziarti ti porteranno sempre in luoghi più distanti ed emozionanti o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Si ma quella bici mi pare di averla vista oggi pomeriggio fra Marassi e l'mbocco di Corso Monte Grappa, o sbaglio??? (io ero in una delle tante anonime utilitarie che attraversano la città, ma una MTB in mezzo al traffico si nota sempre....)
Se eri tu devo dire che viaggi veloce anche su asfalto, anche se c'è l'effetto "bici nuova" che la fa andare più veloce!!!
Magari prima o poi ci si becca sui sentieri, stamattina ero su quello dell'acquedotto fra Righi e Creto, ne ho approfittato perchè era più riparato dal vento, soleggiato e soprattutto oggi non c'era una battuta di caccia come invece capita di domenica, saranno stati quattro anni che non andavo più verso Creto e mi ricordavo benissimo un sentiero se non tecnico almeno un po' impegnativo da fare in salita per via delle varie rocce affioranti che costringevano a cercare le linee migliori e molto divertente e guidato da fare in discesa e invece...... orrore!!!! Tutto spianato e risarcito con ghiaione e pietrisco vario fin quasi alla presa dell'acqua.
Bah, peccato, era uno dei miei preferiti in caso di fondo viscido su quelli più ripidi o troppo esposti.
Avevo anche un mezzo contatto con Robybotti, casomai se nel prossimo WE so in anticipo quando riesco a uscire ci si organizza.....
Bye
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Bravo! fai sempre girar le gambe...vedrai che per ringraziarti ti porteranno sempre in luoghi più distanti ed emozionanti o-o

oh yes ! :D sto prendendo esempio da grandi maestri come te e Jose :D :i-want-t:
purtroppo faccio tanto asfalto ma lo prendo come allenamento almeno faccio fiato e resistenza :P


Si ma quella bici mi pare di averla vista oggi pomeriggio fra Marassi e l'mbocco di Corso Monte Grappa, o sbaglio??? (io ero in una delle tante anonime utilitarie che attraversano la città, ma una MTB in mezzo al traffico si nota sempre....)
Se eri tu devo dire che viaggi veloce anche su asfalto, anche se c'è l'effetto "bici nuova" che la fa andare più veloce!!!
Magari prima o poi ci si becca sui sentieri, stamattina ero su quello dell'acquedotto fra Righi e Creto, ne ho approfittato perchè era più riparato dal vento, soleggiato e soprattutto oggi non c'era una battuta di caccia come invece capita di domenica, saranno stati quattro anni che non andavo più verso Creto e mi ricordavo benissimo un sentiero se non tecnico almeno un po' impegnativo da fare in salita per via delle varie rocce affioranti che costringevano a cercare le linee migliori e molto divertente e guidato da fare in discesa e invece...... orrore!!!! Tutto spianato e risarcito con ghiaione e pietrisco vario fin quasi alla presa dell'acqua.
Bah, peccato, era uno dei miei preferiti in caso di fondo viscido su quelli più ripidi o troppo esposti.
Avevo anche un mezzo contatto con Robybotti, casomai se nel prossimo WE so in anticipo quando riesco a uscire ci si organizza.....
Bye

Oh yea! mi sa ke ero proprio io allora :)
ero vestito uguale a come in foto :D
son passato di li sia all'andata ore circa 16.30/17 ke al ritorno alle 20 circa, all'andata xò c'era un po più di luce almeno :D
x la velocità dipende quanto sono stanco :D se son fresco e in piano riesco a tenere una velocità di crociera di circa 30km/h quando invece sono stanco la vel scende a 15/20 circa :P
solitamente se faccio asfalto vado sulla riviera fino a nervi, oggi ho cambiato direzione x raggiungere degli amici dall'altra parte della città :D da casa (molassana) son arrivato fin al minigolf su da granarolo, son salito su da via venezia... mamma mia ke salitaccia non finiva piu ! :D soprattutto nei due pezzi dove la pendenza aumenta di brutto! :D
la cosa divertente è ke nemmeno a farlo apposta quando son arrivato i miei amici se ne stavano andando :D il mio solito culo!
ahahahha :D
domani se riesco faccio un'altra passeggiata... fin tanto ke il tempo lo permette :P
x giracchiare su sentieri, molto volentieri :D
io è d un bel po di tempo ke voglio fare un giro su per san martino di struppa x arrivare fino a canate x un antica mulattiera, magari se ti vuoi aggregare ;)
penso verrebbe anche Tox :D è una strada che nn ho mai fatto quindi nn ho idea di come sia conciata, ma essendo una mulattiera secolare e leggendo in giro dovrebbe essere ancora in buone condizioni :D
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io è d un bel po di tempo ke voglio fare un giro su per san martino di struppa x arrivare fino a canate x un antica mulattiera, magari se ti vuoi aggregare ;)
penso verrebbe anche Tox :D è una strada che nn ho mai fatto quindi nn ho idea di come sia conciata, ma essendo una mulattiera secolare e leggendo in giro dovrebbe essere ancora in buone condizioni :D

Allora eri tu, senza dubbio!

Per il giro.... alta Valbisagno dunque.
Non conosco quella zona, di solito ho sempre fatto Righi-Creto e da lì qualchge tratto dell'Alta Via ma più a valle per me è tutto da scoprire. Ora sto a Oregina quindi mi avvicinerei in macchina e poi si parte per il giro, ma un po' per l'età, un po' per la forma non proprio smagliante e soprattutto perchè riesco a uscire solo una volta a settimana non chiedetemi di tenere medie di 30 all'ora.... per il resto se si tratta di antichi sentieri e passaggi su tracce anche un po' tecniche senza sconfinare nel FR, non chiedo di meglio.
Organizziamo il giro che hai detto magari per il prossimo WE, io ci vengo!

PS: Ah, dai retta a MAx, le "corna" non donano molto alla tua bella.....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ superdado84 : complimenti per giro e foto, continua così! Prima o poi si organizza un bel girozzo assieme. Concordo pienamente con maxgastone quando dice di togliere le "corna" dal manubrio, sono solo un impiccio.

Avviso dell'ultim'ora, se qualcuno domattina non fa un c##*o io mi vedo con mattex82 per un giro in zona praglia, se qualcuno si vuole unire la punta è 9'15 in piazza a pontedecimo.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
raga il tempo è ideale per una bella uscita su fango e pietre,
sabato ho fatto un giretto su da righi- diamante- pino fango e pietre bagnate un delirio......speriamo che migliori il tempo
jose sei riuscito a girare stamattina??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, il mezzo adatto l'ho trovato, se scopro come montarci una Boxxxer sono a posto....

bici_acqua.jpg


Non rimane altro che scegliere il percorso....
Polcevera?
Bisagno con tunnel finale??
 

MARGUA

Biker perfektus
@SUPERDADO
Scusate l'invasione ho letto che abiti a Molassana, io vengo spesso a Genova mia moglie e' nata li , porto sempre la bici ma dato che e' da FR non mi godo le mulattiere che sono sparse in giro x i bricchi .
Vi posso contattare la prossima volta ? Anche perche' sto acquistando una Norco x pedalare e fare un po di all mountain .
grazie a tutti
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo