Complimentoni!!!
... e adesso sono tutti cavoletti tuoi... detto da uno che se ne intende...
Complimentoni anche da parte mia.
Con i figli, per esperienza, due non è il doppio di uno ma moooolto di più.
Tanti Auguri.
Complimentoni!!!
... e adesso sono tutti cavoletti tuoi... detto da uno che se ne intende...
E' nato Gabriele...la famiglia Never_Stop si allarga o-o
giretto di sabato scorso :P
giusto una passeggiatina (Preli-Trensasco), piano piano inizio ad avventurarmi in giretti in solitaria pure io :D
dovevo pure provare il nuovo telaio in offroad!
in cima alla cresta c'era un vento pauroso !
Bravo! fai sempre girar le gambe...vedrai che per ringraziarti ti porteranno sempre in luoghi più distanti ed emozionanti o-o
Bravo! fai sempre girar le gambe...vedrai che per ringraziarti ti porteranno sempre in luoghi più distanti ed emozionanti o-o
Si ma quella bici mi pare di averla vista oggi pomeriggio fra Marassi e l'mbocco di Corso Monte Grappa, o sbaglio??? (io ero in una delle tante anonime utilitarie che attraversano la città, ma una MTB in mezzo al traffico si nota sempre....)
Se eri tu devo dire che viaggi veloce anche su asfalto, anche se c'è l'effetto "bici nuova" che la fa andare più veloce!!!
Magari prima o poi ci si becca sui sentieri, stamattina ero su quello dell'acquedotto fra Righi e Creto, ne ho approfittato perchè era più riparato dal vento, soleggiato e soprattutto oggi non c'era una battuta di caccia come invece capita di domenica, saranno stati quattro anni che non andavo più verso Creto e mi ricordavo benissimo un sentiero se non tecnico almeno un po' impegnativo da fare in salita per via delle varie rocce affioranti che costringevano a cercare le linee migliori e molto divertente e guidato da fare in discesa e invece...... orrore!!!! Tutto spianato e risarcito con ghiaione e pietrisco vario fin quasi alla presa dell'acqua.
Bah, peccato, era uno dei miei preferiti in caso di fondo viscido su quelli più ripidi o troppo esposti.
Avevo anche un mezzo contatto con Robybotti, casomai se nel prossimo WE so in anticipo quando riesco a uscire ci si organizza.....
Bye
io è d un bel po di tempo ke voglio fare un giro su per san martino di struppa x arrivare fino a canate x un antica mulattiera, magari se ti vuoi aggregare ;)
penso verrebbe anche Tox :D è una strada che nn ho mai fatto quindi nn ho idea di come sia conciata, ma essendo una mulattiera secolare e leggendo in giro dovrebbe essere ancora in buone condizioni :D
appoggio anch'io le ho tolte.....@superdado... togli le appendici e dopo le prime uscite ti accorgerai che ne puoi fare a meno... e rendono la bici meno pericolosa nei passaggi con i rovi vicino al sentiero.
E poi sul manubrio rizer non se possono vedè
jose sei riuscito a girare stamattina??
mi sa che dovremo fare un corso sub per poter girare con le bombole......Macchè! Mi son sentito in mattinata con Mattex82 ma visto che pioveva abbiam lasciato perdere... ero intenzionato ad andare nel pomeriggio ma quì a pontedecimo ha smesso solo ora di piovere.... che palle!
ne prenoto una anch'ioBeh, il mezzo adatto l'ho trovato, se scopro come montarci una Boxxxer sono a posto....
Non rimane altro che scegliere il percorso....
Polcevera?
Bisagno con tunnel finale??