ragassuoliiii :D
e finalmente dopo tante smenazzate ecco a voi il prima e dopo :D
telaio appena arrivato :D
e dopo una settimana di attesa per i pezzi mancanti, dato che non pensavo di avere la sfiga che fossero diversi... ( movimento centrale diverso dal vecchio , passo italiano del vecchio, inglese del nuovo, e deragliatore con attacco troppo piccolo 31.8 vs 34.9)
l'unica cosa è il deragliatore che ho preso a fascetta alta, xò non mi piace l'inclinazione del cavo... nn vorrei che a lungo andare si possa rompere... ma vabbe chi vivrà vedrà :D
cmq avessi avuto tutti i pezzi giusti subito, in nemmeno una sera avrei fatto il travaso completo, gia ke c'ero ho dato una bella pulita a tutti i componenti, controllato usure giochi e via dicendo!
ecco finalmente la nuova Dadobike! :D montata e pronta all'uso
ora non mi rimane che gonfiare quel belin di mono alla giusta pressione nonostante il sistema a quadrilatero mi pare che bobbo lo stesso un bel po, ad ogni modo... mamma mia che differenza, la nuova geometria è molto, molto, molto piu comoda!!
con la geometria viner, complice forse anche il manubrio flat ero molto piu caricato in avanti, mentre con questa son molto piu comodo ! :D domani faro un po di chilometri di prova su asfalto, e poi dai de off roadddd :D
non vedo l'ora di aggregarmi a qualcuno per un bel giretto :D