FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Stay tuned! Importanti novità!:spetteguless:

Ieri: Rossiglione>Colma>Pracaban>Marcarolo>Pratorondanino>Campoligure con Bikefree.

P.S. Abbiamo incontrato una solitaria donzella (indigena alias Campoligure) in bike sull'asfalto per Praglia, subito pensavamo fossi tu con la parrucca...:smile:

Curiosità: tra Pracaban e Marcarolo, poco prima di attraversare il cancello bianco (quello che si trova sulla statale che porta a Campo Ligure) avete trovato dei simpatici quadrupedi (cani) che rincorrono i ciclisti ?
Avete la traccia gps

grazie ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Curiosità: tra Pracaban e Marcarolo, poco prima di attraversare il cancello bianco (quello che si trova sulla statale che porta a Campo Ligure) avete trovato dei simpatici quadrupedi (cani) che rincorrono i ciclisti ?
No, c'erano un sacco di cani nella cascina prima del cancello che dici, ma erano dentro ad una recinzione che abbaiavano con la bava alla bocca.:maremmac:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Cavoli... proprio questa domenica che ci sono gli aquilotti vieni dalle mie parti??? peccato, altrimenti sarei venuto molto volentieri a fare Colla del Leco>Prato Perseghini>Cravasco>Isoverde, non trovo mai nessuno che voglia venire... mi hanno detto tutti che è così difficile....

Non ci sono passaggi molto difficili...ma merita a me piace molto :-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Stay tuned! Importanti novità!:spetteguless:

Ieri: Rossiglione>Colma>Pracaban>Marcarolo>Pratorondanino>Campoligure con Bikefree.

P.S. Abbiamo incontrato una solitaria donzella (indigena alias Campoligure) in bike sull'asfalto per Praglia, subito pensavamo fossi tu con la parrucca...:smile:

Never, non ti demoralizzare, ma non potrai mai avere certe qualità;-)

Ciao mitici.
Belin! se non potrò mai avere quelle qualità...doveva essere proprio bona o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Stay tuned! Importanti novità!:spetteguless:

Ieri: Rossiglione>Colma>Pracaban>Marcarolo>Pratorondanino>Campoligure con Bikefree.

P.S. Abbiamo incontrato una solitaria donzella (indigena alias Campoligure) in bike sull'asfalto per Praglia, subito pensavamo fossi tu con la parrucca...:smile:

ehi ma siete venuti nelle mie zone e non mi avete avvertito!! :sculacci: peccato vi avrei fatto fare un giro "nuovo" che scende a Masone...oppure Prato Lupo - Rossiglione....:saccio:
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
Non ci sono passaggi molto difficili...ma merita a me piace molto :-)


ho fatto la discesa passo mezzano-cravasco quest'estate....per me è stato difficilissimo!!!Non sono un grande esperto di discese ma dal passo la ciclabilità è veramente bassa a causa del fondo e dalla pendenza del sentiero.comunque se uno è bravo (o comunque più bravo di me :-)) deve essere molto bella visto l'ambiente. Se poi il tempo è anche bello da su si vede pure il Monte Rosa :OOO:!

ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Visto che eravate tutti impegati sono andato da solo ;-)

ponteX>passo dei giovi>bisciunea>bocchetta>colle del leco>prato perseghin>bric nasciu>lago lungo>prato leone>lencisa>guardia>ponteX

dist: 51.75km
tempo in movim: 4:53:37
vel media: 11.15 km/h
 

Allegati

  • FOTO_1.jpg
    FOTO_1.jpg
    56,5 KB · Visite: 15
  • FOTO_2.jpg
    FOTO_2.jpg
    53,6 KB · Visite: 22
  • FOTO_3.jpg
    FOTO_3.jpg
    58,9 KB · Visite: 21
  • FOTO_4.jpg
    FOTO_4.jpg
    65,3 KB · Visite: 21

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
ragassuoliiii :D
e finalmente dopo tante smenazzate ecco a voi il prima e dopo :D


telaio appena arrivato :D


e dopo una settimana di attesa per i pezzi mancanti, dato che non pensavo di avere la sfiga che fossero diversi... ( movimento centrale diverso dal vecchio , passo italiano del vecchio, inglese del nuovo, e deragliatore con attacco troppo piccolo 31.8 vs 34.9)
l'unica cosa è il deragliatore che ho preso a fascetta alta, xò non mi piace l'inclinazione del cavo... nn vorrei che a lungo andare si possa rompere... ma vabbe chi vivrà vedrà :D
cmq avessi avuto tutti i pezzi giusti subito, in nemmeno una sera avrei fatto il travaso completo, gia ke c'ero ho dato una bella pulita a tutti i componenti, controllato usure giochi e via dicendo!

ecco finalmente la nuova Dadobike! :D montata e pronta all'uso






ora non mi rimane che gonfiare quel belin di mono alla giusta pressione nonostante il sistema a quadrilatero mi pare che bobbo lo stesso un bel po, ad ogni modo... mamma mia che differenza, la nuova geometria è molto, molto, molto piu comoda!!
con la geometria viner, complice forse anche il manubrio flat ero molto piu caricato in avanti, mentre con questa son molto piu comodo ! :D domani faro un po di chilometri di prova su asfalto, e poi dai de off roadddd :D
non vedo l'ora di aggregarmi a qualcuno per un bel giretto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo