FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
Ieri giretto tranquillo con Rob84 && FerMino...

Sampierdarena -> Crocetta d'Orero -> Casella -> Montoggio -> Acquafredda -> Creto -> Cartagenova -> Molassana

I dati del mio ciclocomputer:

Tempo in movimento: 4:00:24
Km: 51,44
Velocità media: 12.84

Uniche note dolenti... quel chiodo in mezzo al bosco... e le buche coperte dalle foglie tra Creto e Cartagenova...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ieri giretto tranquillo con Rob84 && FerMino...

Sampierdarena -> Crocetta d'Orero -> Casella -> Montoggio -> Acquafredda -> Creto -> Cartagenova -> Molassana

I dati del mio ciclocomputer:

Tempo in movimento: 4:00:24
Km: 51,44
Velocità media: 12.84

Uniche note dolenti... quel chiodo in mezzo al bosco... e le buche coperte dalle foglie tra Creto e Cartagenova...
se sabato prox fate qualcosa fatemi sapere che se mia moglie non lavora vengo anch'io:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giovedì dovrei andare a provare il nuovo tour degli aquilotti.....
se qualcuno è libero e si vuole unire....
Ma poi vieni anche domenica?

In ogni caso è un giro meraviglioso quest'anno... ma lo sarebbe stato anche lo scorso anno se dalla chiesa ci fosse stato il meteo di ieri :celopiùg:

Splendida la prima discesa e superbo il tratto prima del guado :cucù:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Giovedì dovrei andare a provare il nuovo tour degli aquilotti.....
se qualcuno è libero e si vuole unire....

molto interessante ! :D

ma parti da genova direttamente in bici o vai su in macchina ?

a me piacerebbe eventualmente anche la prima opzione, dato che per la seconda nn saprei come fare :D

in teoria spero che domani mi arrivi finalmente il telaiozzo nuovo se nn è domani sarà sicuro mercoledì!

purtroppo domenica causa pecunia monetaria nn riesco a trovare manco i 15 euro x poter partecipare, sigh ! :(
aimè x prendere sto telaiozzo x le mie tasche ho fatto un bello sforzo... nn vedo l'ora di finire sta belin di università cacchiarola!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
molto interessante ! :D

ma parti da genova direttamente in bici o vai su in macchina ?

a me piacerebbe eventualmente anche la prima opzione, dato che per la seconda nn saprei come fare :D

in teoria spero che domani mi arrivi finalmente il telaiozzo nuovo se nn è domani sarà sicuro mercoledì!

purtroppo domenica causa pecunia monetaria nn riesco a trovare manco i 15 euro x poter partecipare, sigh ! :(
aimè x prendere sto telaiozzo x le mie tasche ho fatto un bello sforzo... nn vedo l'ora di finire sta belin di università cacchiarola!

In linea di massima penso che andrò fino a borgo fornari in auto.... se riesci a venire fino a ponteX posso caricarti in macchina e si va in là assieme.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
In linea di massima penso che andrò fino a borgo fornari in auto.... se riesci a venire fino a ponteX posso caricarti in macchina e si va in là assieme.

interessante ! :D
semmai rimanderò il travaso dei componenti sul nuovo telaio a giovedì notte !

nn dovrebbe essere un problema arrivare sino a pontedecimo ! o taglio da pino o passo da sotto che è praticamente quasi tutta pianura :D

giovedì quando volevi andare su ?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ tox / superdado84: io giovedì ho tutta la giornata libera, ma alle 9'00 ho l'appuntamento dal veterinario per portare la mia cagnolona.... spero e credo di essere a casa massimo entro mezzogiorno e ad ogni modo partirei appena arrivo. Se invece venite anche voi e vogliamo fare primo pomeriggio sul presto, per tox, io posso tranquillamente aspettarvi.....
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
cavoli ragazzi!!!!! il percorso è uno schianto!!!! con l'acqua ke è venuta è pieno di bratta (e le discese sono davvero difficili da fare (però si scende a palla XD ) (speriamo ke asciughi, tanta gente è impedita in discesa e non voglio trovare dei codoni della madonna)
secondo me quest'anno è più duro dell'anno scorso!!! voi cosa dite?

cmq per ki non l'avesse mai fatto è un tour FANTASTICO merita di essere fatto!!!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
cavoli ragazzi!!!!! il percorso è uno schianto!!!! con l'acqua ke è venuta è pieno di bratta (e le discese sono davvero difficili da fare (però si scende a palla XD ) (speriamo ke asciughi, tanta gente è impedita in discesa e non voglio trovare dei codoni della madonna)
secondo me quest'anno è più duro dell'anno scorso!!! voi cosa dite?

cmq per ki non l'avesse mai fatto è un tour FANTASTICO merita di essere fatto!!!

quando ha piovuto?
ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
cavoli ragazzi!!!!! il percorso è uno schianto!!!! con l'acqua ke è venuta è pieno di bratta (e le discese sono davvero difficili da fare (però si scende a palla XD ) (speriamo ke asciughi, tanta gente è impedita in discesa e non voglio trovare dei codoni della madonna)
Beh non è la giornata giusta per scendere a missile... comunque aveva già piovuto sabato/domenica mattina e la seconda parte in alcuni punti aveva già del bel fangotto.

secondo me quest'anno è più duro dell'anno scorso!!! voi cosa dite?

cmq per ki non l'avesse mai fatto è un tour FANTASTICO merita di essere fatto!!!
Mah la parte ostica a livello fisico la trovi solo fino a Fracconalto... forse ti sei già dimenticato l'ascesa alla chiesa avvolta nella nebbia... :specc:

ps. incontrati i cacciatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo