FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
@ tox / superdado84: io giovedì ho tutta la giornata libera, ma alle 9'00 ho l'appuntamento dal veterinario per portare la mia cagnolona.... spero e credo di essere a casa massimo entro mezzogiorno e ad ogni modo partirei appena arrivo. Se invece venite anche voi e vogliamo fare primo pomeriggio sul presto, per tox, io posso tranquillamente aspettarvi.....


mamma mia so cottissimo!!
mi sa ke per oggi nisba giro... ho praticamente quasi finito la bicicletta, se non fosse che c'è un picoclo dettaglio che avevo trascurato!

il collarino del deragliatore è troppo piccolo cazzuola!!!! mi serve quello da 34.9 mentre ho quello da 31.8 ufff!
questo vuol dire ke sono appiedato fin quando nn lo prendo... ameno ke nn vado in monocorona :P ihihihiih a mali estremi :D

nessuno di voi ne ha uno a casa che gli avanza ?

Ciauuuu!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
mamma mia so cottissimo!!
mi sa ke per oggi nisba giro... ho praticamente quasi finito la bicicletta, se non fosse che c'è un picoclo dettaglio che avevo trascurato!

il collarino del deragliatore è troppo piccolo cazzuola!!!! mi serve quello da 34.9 mentre ho quello da 31.8 ufff!
questo vuol dire ke sono appiedato fin quando nn lo prendo... ameno ke nn vado in monocorona :P ihihihiih a mali estremi :D

nessuno di voi ne ha uno a casa che gli avanza ?
http://cgi.ebay.it/XT-2008-Deraglia...yZ133016QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciauuuu!
scusa ma che collarino hai?
di solito non sono da 34.9 e poi ci sono i riduttori per i calibri minori?
in alternativa puoi comprarlo nuovo a 18€
http://cgi.ebay.it/XT-2008-Deraglia...yZ133016QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
scusa ma che collarino hai?
di solito non sono da 34.9 e poi ci sono i riduttori per i calibri minori?
in alternativa puoi comprarlo nuovo a 18€
http://cgi.ebay.it/XT-2008-Deraglia...yZ133016QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il mio deragliatore è un deore XT (fd-M750) xò quelli recenti sono tutti da 34.9 con riduttore, questo magari ha qualke anno e infatti è di diametro 31.8!

cmq ora vediamo Al€€ssio ha due deragliatori sram x7 da vendere , se me ne molla uno a buon prezzo magari gia stasera lo vado a prendere!

senno sulla baia ho trovato un deore XT 2008 nuovo sui 18 neuri... xò mò vediamo anke xke volevo spendere il meno meno possibile! :i-want-t: :cucù:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
domani se ce la faccio mi farò un giretto a righi.....(se riesco a riposarmi un ppochino oggi)

se riesco a recuperare il deragliatore magari riesco a unirmi e a testare la new bike :D incrociamo le dita va!

mò ho comprato la chiave per il movimento centrale, ora inizio a smontarlo e travasarlo :D poi la regolazione del cambio è na belinata da 5 minuti :D
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se riesco a recuperare il deragliatore magari riesco a unirmi e a testare la new bike :D incrociamo le dita va!

mò ho comprato la chiave per il movimento centrale, ora inizio a smontarlo e travasarlo :D poi la regolazione del cambio è na belinata da 5 minuti :D
io sto aspettando lo smagliacatena se no te lo davo io il deragliatore xt da 34.9 (ho preso l'xtr nuovo)
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Beh non è la giornata giusta per scendere a missile... comunque aveva già piovuto sabato/domenica mattina e la seconda parte in alcuni punti aveva già del bel fangotto.

Mah la parte ostica a livello fisico la trovi solo fino a Fracconalto... forse ti sei già dimenticato l'ascesa alla chiesa avvolta nella nebbia... :specc:

ps. incontrati i cacciatori?

si me lo ricordo :specc: l'unico cosa ke mi preoccupa sono i codoni ke si formeranno........(mi copro la faccia e li porto via tt)

purtroppo li ho incontrati......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si me lo ricordo :specc: l'unico cosa ke mi preoccupa sono i codoni ke si formeranno........(mi copro la faccia e li porto via tt)

purtroppo li ho incontrati......
Una soluzione c'è: ti metti nel gruppo dei crosscrauti e schizzi come un missile quando danno il via, allora forse e sottolineo forse potrai evitare i codoni... io spero di rimanere a ruota di qualche gentil donzella :celopiùg:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Se apettavi a fare il lavoro o lo facevi con criterio :il-saggi: ci saresti domenica... sei un birbante :smile:

Se non avessi da scappare appena finita la manifestazione una front te la portavo io...

Ma non potresti risistemare la tua vecchia mtb? :nunsacci:

ahahahha... ehhhhh in teoria avrebbe dovuto essere pronta stamattina, ma ho avuto gli intoppi che ho detto sopra, senno ora sarebbe gia bella ke pronta sigh!
poi vabbe col telaio di fronte alla scrivania che mi guardava e mi diceva "montami montami .... dai su montamiii" potevo dirgli di no ? :D XD

rimontare tutto... naaa.. ormai paziento qualke gg, ho gia adocchiato qualche movimento centrale della misura corretta e a passo inglese e se San Tox mi vende il suo deragliatore direi che sono a cavallo :D

ah giusto... ora vado a molare la boccola per il mono che quella che mi è arrivata è 0.5 mm di troppo :D

grazie cmq per il pensiero max ;) :P

tanto cmq mi scarico il tracciato gps e se qualke anima pia si vorra aggregare in futuro mi faccio lo stesso il giro ! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
cavoli ragazzi!!!!! il percorso è uno schianto!!!! con l'acqua ke è venuta è pieno di bratta (e le discese sono davvero difficili da fare (però si scende a palla XD ) (speriamo ke asciughi, tanta gente è impedita in discesa e non voglio trovare dei codoni della madonna)
secondo me quest'anno è più duro dell'anno scorso!!! voi cosa dite?

cmq per ki non l'avesse mai fatto è un tour FANTASTICO merita di essere fatto!!!

Oggi sono andato a provarlo, e sinceramente l'ho trovato decisamente meno duro di quello dell'anno scorso come salite, e le discese, anch'esse sono ben più facili. Comunque il giro è carino, sono riuscito a fare anche la variante che momentaneamente è preclusa dalle segnalazioni e che sarà aperta solo domenica. Per chi ci sarà ci si vede domenica. :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi sono andato a provarlo, e sinceramente l'ho trovato decisamente meno duro di quello dell'anno scorso come salite, e le discese, anch'esse sono ben più facili. Comunque il giro è carino, sono riuscito a fare anche la variante che momentaneamente è preclusa dalle segnalazioni e che sarà aperta solo domenica. Per chi ci sarà ci si vede domenica. :cucù:
Le varianti sono mica un ripidino prima del guado e un ripidino in salita su roccia?

ps. fondo fangoso ma accettabile nella seconda parte...

In effetti mancando la discesa su sconnesso ripido dalla chiesa dello scorso anno è molto meglio per la maggior parte dei partecipanti penso :il-saggi:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Le varianti sono mica un ripidino prima del guado e un ripidino in salita su roccia?

ps. fondo fangoso ma accettabile nella seconda parte...

In effetti mancando la discesa su sconnesso ripido dalla chiesa dello scorso anno è molto meglio per la maggior parte dei partecipanti penso :il-saggi:

Sicuramente quello di quest'anno è un giro fruibile da tutti i mtbikers visto che non è eccessivamente duro e non ha discese impegnative come quella dello scorso anno giù dal porale, ad esempio; la variante "preclusa" si imbocca su asfalto e praticamente passi in casa di una signora che ha dato il consenso a passare nella sua proprietà, ma la cartellonistica al momento ti fa scendere per un bel pezzo su asfalto altrimenti tutti i giorni la signora a vrebbe bikers che gli scorrazzano davanti casa :freeride: è un bel discesino con spondine e dopo essere discesi un bel po' c'è poi una risalita sempre su sterrato che si ricollega con l'asfaltata.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la variante "preclusa" si imbocca su asfalto e praticamente passi in casa di una signora che ha dato il consenso a passare nella sua proprietà, ma la cartellonistica al momento ti fa scendere per un bel pezzo su asfalto altrimenti tutti i giorni la signora a vrebbe bikers che gli scorrazzano davanti casa :freeride: è un bel discesino con spondine e dopo essere discesi un bel po' c'è poi una risalita sempre su sterrato che si ricollega con l'asfaltata.
La variante è prima della discesa che porta al guado?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo