FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Ma quanto fa di escursione l'frw che hai preso? Da quello che mi sembra è una bike da pedalare e mi sembre che tu voglia continuare a farlo.

sisi esatto ! ho letto un po di recensioni e mi pare ke la corsa è variabile da 100 a 150 a seconda del posizionamento del mono :P
sembra proprio il telaio adatto alle mie esigenze dato che voglio pedalare e tanto anche in posti poco pedalabili :P ehehhe
speriamo solo che bastino 130 di escursione anteriore, con la modifica alla mia tora dovrei arrivarci, attualmente sto a 100, non è perno passante, ma non punto a farmi le discese a bomba ... x il momento :P

@tox: x me no problem! nel scegleire l'orario conta sempre quei 10/15 minuti in + XD ahuuhauha , no skerzo... devo abituarmi a svegliamri presto nel week end :D

è dura, ma sto vedendo che ne vale davvero la pena :D sia per la compagnia sia per il divertimento :P
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
se riusciamo ci organizziamo nel week end ma si parte presto...vero?????
:loll:

dipende se qualcuno ha un orario di rientro o se ci si può prendere una giornata (ovvio non fino a sera) di libertà. Personalmente sono più per questa soluzione, anche perchè se c'è una cosa bella è andare in bici senza pensare all'ora del rientro e senza ammazzarsi alla mattina. Anche perchè si arriva quasi a 1500m... e lassù fa già freschello...
Certo non propongo di partire a mezzogiorno, non avrebbe molto senso...
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
dipende se qualcuno ha un orario di rientro o se ci si può prendere una giornata (ovvio non fino a sera) di libertà. Personalmente sono più per questa soluzione, anche perchè se c'è una cosa bella è andare in bici senza pensare all'ora del rientro e senza ammazzarsi alla mattina. Anche perchè si arriva quasi a 1500m... e lassù fa già freschello...
Certo non propongo di partire a mezzogiorno, non avrebbe molto senso...

ehehhe te ghe rasun ! anche a me piace questo genere d'uscite con rientro non stabilito a una data ora... in modo da assaporare e godersi con calma, fino all'ultimo, ogni minuto di libertà ! :medita::medita::medita:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Never, allora presto organizziamo il giro dei forti insieme. Anche Max so che vorrebbe farlo quindi coinvolgiamo anche lui. Spero si uniscano anche gli altri genovesi che scrivono in questo post. mi farebbe piacere rivedere shutter che non vedo da rapallo ormai.

Se facciamo di domenica porto anche qualche amico novese che è libero solo quel giorno... altrimenti si potrebbe fare il 1° novembre (però la mugliera potrebbe precettarmi per una 2 giorni al mare)

Tutti vi vogliamo tutti... però sembra che never stia lavorando visto che non si fa vedere...

Parole sante...mi sto facendo un mazzo bestiale :-)
Se si organizzasse di domenica...ci sarò sicuramente, volendo anche per un bel fritto misto o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ma tu anche libero solo nei week end????:nunsacci:
dal lavoro si, dalla compagna no..
o meglio, lei ha libero il Sabato o la Domenica..
quando è libera giustamente vuole stare un pò con me e la bimba, uscire..
il giorno che lavora tengo la bimba..
in alternativa avrei una scappatoia, vedrete.. :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
dal lavoro si, dalla compagna no..
o meglio, lei ha libero il Sabato o la Domenica..
quando è libera giustamente vuole stare un pò con me e la bimba, uscire..
il giorno che lavora tengo la bimba..
in alternativa avrei una scappatoia, vedrete.. :-)
come ti capisco io ho la bimba all'asilo dalle 9 alle 16 e il piccolo lo tengo io quando non lavoro....ma posso giocare il jolly nonna ogni tanto:celopiùg:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
come ti capisco io ho la bimba all'asilo dalle 9 alle 16 e il piccolo lo tengo io quando non lavoro....ma posso giocare il jolly nonna ogni tanto:celopiùg:

anche io, però lei non va ancora all'asilo e il jolly non posso tirarlo fuori ad ogni mano!

stiamo trasformando il topic in
NIDI e NONNI zona GENOVA :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo