FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sempre mitico!! ;-)

PS: Preparati perchè la stagione ligure si avvicina...speriamo anche il fritto...:smile:

Pensando al fritto misto...mi è venuta fame :sbavon:

allora ho capito, non sei arrivato proprio alla crocetta, hai svoltato prima pensavo avessi fatto dalla crocetta asfalto fino al campo di calcio di rossiglione e poi rocce nere e pavaglione, sei grande! e dal pavaglione cosa hai fatto per tornare verso masone?

Quella del campo di calcio (Rocce Nere comprese) l' avevo già fatta :-)
Dal Pavaglione ho seguito il triangolo giallo fino a Campo Ligure.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Volentieri. Io faccio i turni dunque anche in settimana mi capita d'avere delle mattinate o dei pomeriggi liberi, se ti vorrai aggregare poi ci si mette d'accordo per qualche giretto. ;-)

perfetto ! io sono universitario, quindi basta che mi organizzo e problemi di orari nn ne ho ;) ma in prima cosa devo risolvere almeno momentaneamente il problema sella eheheh , magari trovando un reggisella a pochi soldi da poter tagliare a piacimento (al momento ho un ritchley ma è un peccato tagliarlo) altrimenti nelle discese tecniche o con pendenze elevate rischio di rotolare di nuovo hehehhehe !

ho anke in previsione di cambiare telaio dal sistema monocross che ho attuale al sistema a quadrilatero hornst

sono indeciso tra due telai, il primo FRW seversky
0.8A


dalle recensioni, orientato a all mountain e freeride leggero

il secondo exxe greyton:
0.8A

questo nasce a quanto pare per XC x poi adattarsi a tutto il resto

il prezzo a cui li ho trovati è ottimo poi travaserei tutta la componentistica che ho attualmente sulla mia senza fare ulteriori upgrade.

l'exxe mi costerebbe circa un 50 ina d'euro meno rispetto al frw ma non vorrei trovarmi male vista anek la minore escursione al posteriore... lo chiedo a voi qua, anche se off topic, xke sapete bene che percosi abbiamo qua intorno a genova :D e nessuno meglio di voi può consigliarmi! :D

il mio uso vuole essere orientato all'escursionismo a 360° dove può capitare qualke discesa tostina con magari qualke droppetto piccolo :D

ciau belli!
 

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
Ora che forcella hai?

A me piace molto di più l'FRW, unica nota secondo me sarebbe meglio con un ammo ad aria...

Per curiosità, a quanto l'hai trovato?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Ora che forcella hai?

A me piace molto di più l'FRW, unica nota secondo me sarebbe meglio con un ammo ad aria...

Per curiosità, a quanto l'hai trovato?

ora ho una Tora 318 decathlon (versione modificata della 318 molla/olio ma senza uturn, ora è impostata a 100 mm ma dovrei poterla portare a 130 senza problemi)
x il mono no problem, ho un manitou swinger 4-way ad aria da 190 mm :P
praticamente identico a questo montato su questa spitfire
http://mercatino.mtb-forum.it/data//2/large/IMG_1009.jpg

il frw solo telaio penso mi partiranno intorno ai 200 mentre l'exxe, completo di mono ad aria bloccabile, me lo da un amico che aveva in mente di farsi una bici da 0, nuovo di pacca, se lo vuole togliere per prendere una bici intera

il problema è ke devo decidere entro 24 ore da adesso +o- ghghgh , senno da via il frw sigh!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
perfetto ! io sono universitario, quindi basta che mi organizzo e problemi di orari nn ne ho ;) ma in prima cosa devo risolvere almeno momentaneamente il problema sella eheheh , magari trovando un reggisella a pochi soldi da poter tagliare a piacimento (al momento ho un ritchley ma è un peccato tagliarlo) altrimenti nelle discese tecniche o con pendenze elevate rischio di rotolare di nuovo hehehhehe !

ho anke in previsione di cambiare telaio dal sistema monocross che ho attuale al sistema a quadrilatero hornst

sono indeciso tra due telai, il primo FRW seversky
0.8A


dalle recensioni, orientato a all mountain e freeride leggero

il secondo exxe greyton:
0.8A

questo nasce a quanto pare per XC x poi adattarsi a tutto il resto

il prezzo a cui li ho trovati è ottimo poi travaserei tutta la componentistica che ho attualmente sulla mia senza fare ulteriori upgrade.

l'exxe mi costerebbe circa un 50 ina d'euro meno rispetto al frw ma non vorrei trovarmi male vista anek la minore escursione al posteriore... lo chiedo a voi qua, anche se off topic, xke sapete bene che percosi abbiamo qua intorno a genova :D e nessuno meglio di voi può consigliarmi! :D

il mio uso vuole essere orientato all'escursionismo a 360° dove può capitare qualke discesa tostina con magari qualke droppetto piccolo :D

ciau belli!
se posso nonostante abbia una semplice front posso unirmi???????:loll:
anche io faccio i turni...quindi fateemi sapere
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Dani io ti consiglio il telaio della frw

gia gia mi sa ke punterò su quello, in caso nn dovessi riuscire a prenderlo allora andro sull'exxe...
l'exxe mi verrebbe anke piu economico xkè poi un ammortizzatore lo potrei rivendere, xò preferisco meglio spendere un po di piu e avere una cosa che mi duri di piu nel tempo.... si spera :P
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Tox fatti sentire io e Rob84 saranno 2 o 3 WeekEnd che giriamo....
non mi dire niente l'ultimo giro l'ho fatto con superdado al ratti dopo una notte di pioggia ....ti lascio immaginare:specc:
questo sabato compleanno figlio masculo ....2 anni.... quindi mega festa in mezzo ai bambini :arrabbiat:
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
non mi dire niente l'ultimo giro l'ho fatto con superdado al ratti dopo una notte di pioggia ....ti lascio immaginare:specc:
questo sabato compleanno figlio masculo ....2 anni.... quindi mega festa in mezzo ai bambini :arrabbiat:

io ho ancora attaccato del fango in certe zone difficili da raggiungere ghghgh XD ! quel giorno c'ho messo piu tempo a ripulire la bici che ad andare e tornare dal ratti! auhauhuhaau :smile:

azz mega festa con bambini!! nn ti invidio!! :fantasm: :hahaha: :cucù:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
io ho ancora attaccato del fango in certe zone difficili da raggiungere ghghgh XD ! quel giorno c'ho messo piu tempo a ripulire la bici che ad andare e tornare dal ratti! auhauhuhaau :smile:

azz mega festa con bambini!! nn ti invidio!! :fantasm: :hahaha: :cucù:
be ma poteva andare peggio nella pietraia non era così male...... e poi sicuramente abbiamo sbagliato strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo