FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ superdado84 & mattex82: al momento non ho ancora pianificato nulla, visto che di solito giro in solitaria decido sempre all'ultimo, se avete qualche proposta io sono disposto a spostarmi (quasi) ovunque specie se si tratta di fare qualche giro che ancora non conosco, altrimenti posso organizzare io qualcosa, tipo praglia e dintorni, oppure ponente zeneise, o se avete delle preferenze su altre zone.... di giri ce ne sono un sacco ovunque.
Per l'orario pensavo anch'io alla mattina, basta mettersi d'accordo.
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
@ superdado84 & mattex82: al momento non ho ancora pianificato nulla, visto che di solito giro in solitaria decido sempre all'ultimo, se avete qualche proposta io sono disposto a spostarmi (quasi) ovunque specie se si tratta di fare qualche giro che ancora non conosco, altrimenti posso organizzare io qualcosa, tipo praglia e dintorni, oppure ponente zeneise, o se avete delle preferenze su altre zone.... di giri ce ne sono un sacco ovunque.
Per l'orario pensavo anch'io alla mattina, basta mettersi d'accordo.

scusa parli per venerdì??:celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per chiunque si volesse unire io mi trovo con mattex82 alle 9'00 a pontedecimo dal bivio per Prelo per un bel giro in zona giovi e dintorni; se qualcuno volesse delle delucidazioni in merito può mandarmi un mp o chiamare al numero di cell nel profilo.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
cassuola , ho avuto del lavoro extra e nn son riuscito manco + a collegarm senno mi aggregavo volentierii! sigh!

x un giretto, io è da un bel po di tempo ke ho intenzione di fare la mulattiera per canate di marsiglia, scendere a capenardo e risalire su fino a noci, da lì arrivare al lago di val noci e scendere poi giu per creto :P

volevo andarci anke in solitaria, ma per i primi giri se ho un po di compagnia preferisco :D

se a qualcuno gusta il giro ci si organizza :P
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Peccato perchè è stato davvero un bel giro.

Pontedecimo>Prelo>Vittoria>Busalla>Tegli>Fraconalto>Costagiutta>Paveto>Pontedecimo

Tempo in movimento: 3:45:00
Distanza: 45 km
Vel media: 11 km/h
 

Allegati

  • giro mtb.jpg
    giro mtb.jpg
    54,9 KB · Visite: 19

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco il mio ultimo giretto:
25/09/08 Piazza Dinegro>Mele>Turchino>Bric del Dente>Tiglieto>Passo Crocetta>M. Calvo>Il Poggio>Colle Cima di Masca>M. Pavaglione>Campo Ligure>Masone>Turchino

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 8:09:29
Km: 106,8
Velocità Media: 13,1

00341nj9.jpg


00441au1.jpg
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ecco il mio ultimo giretto:
25/09/08 Piazza Dinegro>Mele>Turchino>Bric del Dente>Tiglieto>Passo Crocetta>M. Calvo>Il Poggio>Colle Cima di Masca>M. Pavaglione>Campo Ligure>Masone>Turchino

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 8:09:29
Km: 106,8
Velocità Media: 13,1

00341nj9.jpg


00441au1.jpg

bel girone!! ma dalla corcetta di tiglieto al pavaglione hai fatto le rocce nere?:nunsacci: c'è un lungo tratto non pedalabile :maremmac:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ciao never:adore!:
volevo chiederti se eri pratico anche della zona di s.stefano d'aveto .......
daL LAGO giacopiane c'è una strada che in teoria porta verso pratosopralacroce?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo