FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
come al solito sono l'ultimo AUGUROONI!!spero che ci rivedremo in questo lungo autunno-inverno che stà per arrivare per qualche giro in compagnia!!:voxpopul:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Auguroni anche da parte mia Mario! Ho potuto farteli solo ora perchè è da qualche mese che sto aspettando l'adsl nel mio nuovo appartamentino....
Colgo l'occasione per piazzare un paio di foto del giro di stamattina:

Torriglia>casa del romano>antola>buoni di pentema>monte spigo>panteca>torriglia

tempo in movim: 4:07:43
distanza: km. 43.8
vel media: 11 km/h

parco_antola.JPG


penteca.JPG


mt_spino.JPG
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
qualche anima pia che mi spiega il percorso che scende da Creto e và verso i forti??

PS ieri ho fatto il quadrato rosso a scendere da Creto, non sarebbe male se fosse un pò mantenuto.. troppo smosso (pietroni) e la traccia in alcuni punti è inesistente, la parte finale che arriva a Cartagenova è invece molto veloce e divertente
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
qualche anima pia che mi spiega il percorso che scende da Creto e và verso i forti??

PS ieri ho fatto il quadrato rosso a scendere da Creto, non sarebbe male se fosse un pò mantenuto.. troppo smosso (pietroni) e la traccia in alcuni punti è inesistente, la parte finale che arriva a Cartagenova è invece molto veloce e divertente

Da dove hai svoltato per scendere a Cartagenova...continui a salire>finite le case a sx scende un sentiero tecnico che ti porta ai forti (segnavia...forse punto rosso).
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Venerdì questo sono in festa e dunque si pedala..... c'è qualcun altro che per sbaglio è in giro a farsi qualche bel girozzo nelle lande zeneisi?
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
yumm yumm ! se non è un problema ke in qualke tratto tecnico la porto a spinta :P mi aggregherei volentieri :D

ke giro avevi in mente di fare ? orario di partenza ? :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo