FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Io il prossimo non ci sarò ...

Ieri sono stato ospitato da Breakka & C. al Righi, siamo andati ai Castagni come l'altro weekend ... ma questa volta era tutto decisamente viscido! Nel bosco è stato uno sballo, più di traverso che dritti ... alla passerella però ho rischiato la vita!

Un saluto ed un'augurio a Brekka, che ha appena compiuto gli anni ... :cucù:

ciao

a proposito di fango.... questo è il sentiero tra Reste (Bocchetta) e Paveto, non è il coniglio, è la strada che scende subito dopo!

http://picasaweb.google.it/Mattez82/GiroWTTRestePavetoIsoverde
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao Jose...nella seconda foto su che monte siete?
Perché ho in programma un giretto vicino a Montoggio...com' è quella zona? C' è del tecnico?


Riassumo così....................

:free:
Io ero con loro e ti posso dire che è davvero bello!! La paragono un po alla discesa che porta dal forte Richelieau(si scrive cosi?) fino a via tannini?!?!? Non ricordo; è quella vicino a via Isonzo.

Ciaoooooo
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Giretto di domenica mattina:
02/03/08 Piazza Dinegro>Traso>S. Alberto>M. Croce di Fo>Case Becco> Castelletti>M. Di S. Croce>Sori

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:44:42
Km: 61,34
Velocità Media: 12,9

0004.jpg


0014.jpg


0024.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose...nella seconda foto su che monte siete?
Perché ho in programma un giretto vicino a Montoggio...com' è quella zona? C' è del tecnico?

Ciao Never, il giro a grandi linee è stato questo:
Montoggio - loc. Casale (o Casà) - Costa di lavaggi, siamo saliti in direzione monte Badriga senza però raggiungerlo (e successivamente c'è il monte Liprando, più conosciuto), nei pressi di una pineta abbiamo preso un sentiero che voltava indietro fino alla cima della foto di cui mi chiedi, ma di cui non sò il nome, poi siam scesi per un sentiero abbastanza tecnico (penso ti piacerebbe)che ricalca nel tratto terminale il sentiero Montoggio - Liprando del CAI (segnavia linea - punto gialli). Il Paese di arrivo del sentiero in discesa si chiama Gorretta (fraz. Di Montoggio), da li siamo poi tornati a Casale e poi siamo scesi in località Pontenero (loc. Gazzolo) seguendo i pittogrammi "MTB" che indicano un bel "pistino" veloce dove l'anno scorso s'è tenuta una gara.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never, il giro a grandi linee è stato questo:
Montoggio - loc. Casale (o Casà) - Costa di lavaggi, siamo saliti in direzione monte Badriga senza però raggiungerlo (e successivamente c'è il monte Liprando, più conosciuto), nei pressi di una pineta abbiamo preso un sentiero che voltava indietro fino alla cima della foto di cui mi chiedi, ma di cui non sò il nome, poi siam scesi per un sentiero abbastanza tecnico (penso ti piacerebbe)che ricalca nel tratto terminale il sentiero Montoggio - Liprando del CAI (segnavia linea - punto gialli). Il Paese di arrivo del sentiero in discesa si chiama Gorretta (fraz. Di Montoggio), da li siamo poi tornati a Casale e poi siamo scesi in località Pontenero (loc. Gazzolo) seguendo i pittogrammi "MTB" che indicano un bel "pistino" veloce dove l'anno scorso s'è tenuta una gara.

Dovrebbe avvicinarsi al mio futuro giro:
Righi>Gola di Sisa>Montoggio>Avosso>Carsi>M. Liprando>Montoggio>Creto>Prato
o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Non mi dispiacerebbe unirmi quando lo farai.....
E' un periodo questo che sono incasinatissimo, ma domenica dovrei essere nuovamente in festa, e se non andate nuovamente ogniuno in modalità single mi unirei volentieri se organizzi qualche bel giro.
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Se avete un po di pietà e un paio di gambe da prestarmi vengo anche me!!:augustin:

Jose sono a casa con febbre!! Mamma mia che fisico che ho!!!!!!!:quinonsp:

Ciaoooooooo
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Stamattina ho provato ad arrivare al Penello.
Passata Rocca Maia, dalle rampe in cemento, c'era la neve.
Fantastica, fresca e soffice come borotalco, passandoci sopra non si faceva neanche rumore, sino al Proratado.
Qui all'inizio dell'AV c'era un vento tale che quando mi sono fermato spostava la bici, e la strada era completamente ghiacciata tipo specchio.
Andando piano avrei potuto proseguire ma come al solito avevo il tempo contato e poi ho preferito evitare rischi inutili.
Sono risceso a Sestri passando dal sentiero doppio quadrato rosso.
Segnalo che da dopo le passerelle e drop il sentiero è stato ripulito e segnato con dei cartellini plastificati con scritto MTB, anche nel tratto tra i fortini e la chiesa di S.Rocco.
Ringrazio chi ha fatto il lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo