A che ora vi vedete a Isoverde?
Scusa Never, ma posso risponderti solo ora!
Ci siamo trovati alle 10 a Iso per Bocchetta>Leco>P.Mezzano>P.PratoLeone>Isoverde (via tornantini-quadrato rosso)(tostina!!)
C'era un vento e na nebbia...un pò viscidino
A che ora vi vedete a Isoverde?
Allora siete voi i bikers che ho visto verso le 16 a Isoverde, che giro avete fatto?
Dalla direzione da cui provenivate posso ipotizzare una discesa da Prato Leone su Gallaneto.
Scusa Never, ma posso risponderti solo ora!
Ci siamo trovati alle 10 a Iso per Bocchetta>Leco>P.Mezzano>P.PratoLeone>Isoverde (via tornantini-quadrato rosso)(tostina!!)
C'era un vento e na nebbia...un pò viscidino
yes!scarico del camion
Never, io domani mattina probabilmente mi aggrego a Brekka e compagnia per un giro non meglio definito in zona righi.
Finalmente ti dai da fare o-o
Giusta la prima e giusta la seconda!!
Per giro come post precedente.
C'e' un po' da spingere se non ricordo male tra il Monte Taccone e Prato Leone?
Una ventina di minuti di pushbike, e c'era un pò di malcontento, tra i ranghi del gruppo...
@Never: quando organizzi la discesa sulla ++ rossa fai un fischio...penso verrò da solo...per il motivo scritto qua sopra
Tieni presente che tagliando il M. Taccone, senza andare verso Passo Mezzano, è meno pesante
Una ventina di minuti di pushbike, e c'era un pò di malcontento, tra i ranghi del gruppo...
@Never: quando organizzi la discesa sulla ++ rossa fai un fischio...penso verrò da solo...per il motivo scritto qua sopra
Hi mario ti segnalo qualche iniziativa che stiamo portando avanti tramite il link:
http://www.mezzamaratonadirovegno2008.it
Ancora non trovi nulla di ciclistico, ma te l'ho detto che trattasi di anteprima .
Stay tuned, ciuaz, mz
Bel racconto ... la zona comunque a parte poche eccezioni ha i suoi perchè in mtbBelin Jolly l' ho visto solo adesso...questo lo dovevi segnalare:
http://www.bikefree.it/Attivita_file/archivio 2008/isoverde 23-02-08.html
Troppo forte
Ho visto che il cartello di Vixella non è passato inosservato
... la zona comunque a parte poche eccezioni ha i suoi perchè in mtb
SSSSSS!!! Per la carità, non dire così....!!
"In quei posti le salite sono troppo salite, le discese sono troppo discese e i sassi sono troppo sassi"
Domani vado a fare quel giro segnalato in MP...
Domani vado a fare quel giro segnalato in MP e provo ad agganciarci una discesa in più (ossia una salita e due discese) poi domenica o mercolidì prox dovrei andare in zona Gorzente per farci uscire un' altra gita...si sta avvicinando un traguardo che voglio festeggiare o-o
Volevo infatti chiederti se c'erano novità sul ride dell'emmepi o-o...sabato questo sono libero.. altrimenti anche per me Gorzente Forever
Ciao Hero, domani vado in solitaria.a che ora vai?quanto dura il giro?