FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Scusa Never, ma posso risponderti solo ora! :prost:
Ci siamo trovati alle 10 a Iso per Bocchetta>Leco>P.Mezzano>P.PratoLeone>Isoverde (via tornantini-quadrato rosso)(tostina!!)
C'era un vento e na nebbia...un pò viscidino ;-)

Una prossima, se volete, possiamo fare Bocchetta>M. Leco>Prato Perseghini>Isoverde

yes!scarico del camion

Finalmente ti dai da fare o-o

Never, io domani mattina probabilmente mi aggrego a Brekka e compagnia per un giro non meglio definito in zona righi.

La prossima mi aggrego o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Finalmente ti dai da fare o-o

17.gif


sabato e domenica io sarò biodisponibile di mattina
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
C'e' un po' da spingere se non ricordo male tra il Monte Taccone e Prato Leone?

Una ventina di minuti di pushbike, e c'era un pò di malcontento, tra i ranghi del gruppo...:rosik:

@Never: quando organizzi la discesa sulla ++ rossa fai un fischio...penso verrò da solo...per il motivo scritto qua sopra :smile:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
per come la vedo io le discese in quella zona(tipo la ++) sono senza senso;troppe pietre smosse,terreno scavato,voragini e fondo torrentizio. Sono sentieri sui quali non si fa mai manutenzione e dopo le piogge di questi anni i risultati sono quelli detti. Per restare in zona bocchetta,meglio la discesa con salti e passerelle curate da zena & c
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
SSSSSS!!! :maremmac: Per la carità, non dire così....:omertà:!!

"In quei posti le salite sono troppo salite, le discese sono troppo discese e i sassi sono troppo sassi" :saccio:

Domani vado a fare quel giro segnalato in MP e provo ad agganciarci una discesa in più (ossia una salita e due discese) poi domenica o mercolidì prox dovrei andare in zona Gorzente per farci uscire un' altra gita...si sta avvicinando un traguardo che voglio festeggiare o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Domani vado a fare quel giro segnalato in MP e provo ad agganciarci una discesa in più (ossia una salita e due discese) poi domenica o mercolidì prox dovrei andare in zona Gorzente per farci uscire un' altra gita...si sta avvicinando un traguardo che voglio festeggiare o-o

a che ora vai?quanto dura il giro?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Volevo infatti chiederti se c'erano novità sul ride dell'emmepi o-o...sabato questo sono libero.. altrimenti anche per me Gorzente Forever :smile::smile:

Si dovrebbe organizzare per la prossima settimana...il Gorzente più avanti :-)

a che ora vai?quanto dura il giro?
Ciao Hero, domani vado in solitaria.
Se vuoi domenica ci potremmo sparare una T rovesciata su Nervi ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo