FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Oggi sono uscito in bici con l'intenzione di raggiungere le antenne del Fasce: arrivato a liberale sono stato travolto da una tempesta di nevischio, non vedevo + una mazza nonostante gli occhiali, per non parlare del freddo !! Alla fine ho rinunciato a proseguire e sono risceso verso Apparizione sul sentiero che porta al bivio per Premanico e qui ho preso quello che collega alla strada asfaltata del Monte Moro e ho proseguito sino in cima . Almeno mi sono fatto la discesa fino al cimitero di Quinto
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi sono uscito in bici con l'intenzione di raggiungere le antenne del Fasce: arrivato a liberale sono stato travolto da una tempesta di nevischio, non vedevo + una mazza nonostante gli occhiali, per non parlare del freddo !! Alla fine ho rinunciato a proseguire e sono risceso verso Apparizione sul sentiero che porta al bivio per Premanico e qui ho preso quello che collega alla strada asfaltata del Monte Moro e ho proseguito sino in cima . Almeno mi sono fatto la discesa fino al cimitero di Quinto

Anche io questa mattina sono andato sul fasce...dopo il Monte Cordona, dalle raffiche di vento, sono stato obbligato a procedere a piedi per circa 30mt SU ASFALTO, non stavo in piedi...un incubo.

Però il buon Never ha portato a termine la sua missione...anche se ho dovuto rinunciare ad alcune varianti o-o

0005.jpg


0014.jpg
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao,
Eventualmente possiamo unirci? siamo io e il moroso.
se si, mi dici per cortesia
Km tot?
Dislivello:?
La Fiumara è una zona di Genova?
Entro domani conferma è ok?
:-) grazie :-)


Come dislivello non dovrebbe essere tanto...il problema è che i Forti, essendo posizionati in punti strategici, sono raggiungibili su salite particolarmente impegnative (idem per le discese).
Come Km direi 40 circa (se si riuscisse a fare ciò che ho in mente).
La Fiumara è un centro commerciale con ampia possibilità di posteggio.
OK o-o
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Anche io questa mattina sono andato sul fasce...dopo il Monte Cordona, dalle raffiche di vento, sono stato obbligato a procedere a piedi per circa 30mt SU ASFALTO, non stavo in piedi...un incubo.

Però il buon Never ha portato a termine la sua missione...anche se ho dovuto rinunciare ad alcune varianti

Dalle foto si vede che il tempo questa mattina era ancora decente (tralasciando il vento....)

Io sono andato sù oggi pomeriggio e sembrava l'inferno !
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Se non lo sapete voi locals... io posso aspettare fino all'ultimo tanto in un'oretta sono lì :medita:
Certo che il tecnico in discesa lepegoso per noi non abituati al viscido non è il massimo :specc:
... se domani diluvia potrei anche tenermi il bonus "uscita"

Oltre al brutto tempo c' è anche vento...probabilmente sarebbe da rimandare al prossimo sabato o domenica.
Cosa ne dite?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oltre al brutto tempo c' è anche vento...probabilmente sarebbe da rimandare al prossimo sabato o domenica.
Cosa ne dite?
Concordo... anche se io non potrò esserci. Devo recuperare l'uscita alle 5 Terre.

Non voglio assolutamente bloccare gli altri, fate la gita e datemi la traccia gps :celopiùg:

Comunque sentiamo anche gli altri... mi sa comunque che è un WE da polenta e salsicce :smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Concordo... anche se io non potrò esserci. Devo recuperare l'uscita alle 5 Terre.

Non voglio assolutamente bloccare gli altri, fate la gita e datemi la traccia gps :celopiùg:

Comunque sentiamo anche gli altri... mi sa comunque che è un WE da polenta e salsicce :smile:

potresti venire a ovada domani, così ti facciamo vedere qualche pezzo del giro del 5...e magari mi consigli...:il-saggi:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Concordo... anche se io non potrò esserci. Devo recuperare l'uscita alle 5 Terre.

Non voglio assolutamente bloccare gli altri, fate la gita e datemi la traccia gps :celopiùg:

Comunque sentiamo anche gli altri... mi sa comunque che è un WE da polenta e salsicce :smile:

Se non si dovesse fare...potremmo anche farla tra due settimane.

potresti venire a ovada domani, così ti facciamo vedere qualche pezzo del giro del 5...e magari mi consigli...:il-saggi:

La vedo brutta anche dalle vostre parti o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
La vedo brutta anche dalle vostre parti o-o[/QUOTE]

mah veramente domani le previsioni non danno bruttissimo qui e oggi è nuvoloso ma non fà freddo e non c'è vento..:il-saggi: se ti fà piacere essere dei nostri naturalmente sei il benvenuto!!:}}}:
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
Scusate, ho letto ora gli ultimi post: Ma Domani si va o è rimandata?

Come dislivello non dovrebbe essere tanto...il problema è che i Forti, essendo posizionati in punti strategici, sono raggiungibili su salite particolarmente impegnative (idem per le discese).
Come Km direi 40 circa (se si riuscisse a fare ciò che ho in mente).
La Fiumara è un centro commerciale con ampia possibilità di posteggio.
OK o-o
OK C siamo! ... se proprio così tecnico semplicemente smonto ;-) ... abbiamo comunque delle tracce Gps della zona ... se ci seminate almeno torniamo a casa :smile:


Dai così vedo la belva...
idem :-)

... se prima eri infermabile chissà ora :cucù:
:oops: troppo buono ... xò ora mi accade una cosa strana, mentre prima in sella al mio "prode destriero" in discesa non mi facevo scrupoli nei limiti di quello che al momento ritenevo in grado di fare, ora sono molto più cauta xè temo di rovinare la bici :nunsacci:... bah! ... quasi quasi vengo con la rigida ...

Per quanto riguarda il meteo, qui è nuvoloso e domani pure, lì come butta?
domani mattina possiamo eventualmente chiamarti al n° di cell. sul tuo profilo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo