FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Ma dal distributore della Tamoil al piazzale non sono 12 km?Ti voglio beccare alle prime uscite dall'infortunio per farti nero:twisted: ora mi prendo la ciclette e faccio una mini preparazione anche dopante apposta..:smile::smile:
no...mi sa che hai il conta km un po' starato...anche con il gps mi da quella distanza.
una gamba è quasi buona...l'altra non c'è +...quindi teoricamente vado la metà:smile:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ce la posso fare...il conta km???Ora che mi ci fai pensare l'ho tarato quando l'ho comprato nel frattempo avro' cambiato 5 copertoni.....se faccio la media dovrebbe andare.......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
7 passi

35km (15,05 salita 10,55 discesa 9,51 di pianura)
dislivello 1200(mi pare)
pendenza media salita 8,2% pendenza media discese -7,8%
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ei never,stavo paciugando con google earth,ed ho notato che molti sentieri son segnati(la porcilaia ha pure un nome) e mi sono accorto che da una strada che va dal piazzale dove la gente va a fare le cose sporcellose fino al primo "slargo" all'inizio della porcilaia(dopo la prima discesa,quando spiana un po',hai presente?)




lo conosci?esiste?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ei never,stavo paciugando con google earth,ed ho notato che molti sentieri son segnati(la porcilaia ha pure un nome) e mi sono accorto che da una strada che va dal piazzale dove la gente va a fare le cose sporcellose fino al primo "slargo" all'inizio della porcilaia(dopo la prima discesa,quando spiana un po',hai presente?)




lo conosci?esiste?

Scusa ma...non ho capito la domanda.
Comunque, secondo me, quei sentieri non rispecchiano la realtà
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
7 passi

35km (15,05 salita 10,55 discesa 9,51 di pianura)
dislivello 1200(mi pare)
pendenza media salita 8,2% pendenza media discese -7,8%

Merita davvero questo giro?
Ci avevo fatto un pensierino tempo fa, ma non l' ho mai fatto perché bisogna prendere l' auto.
Casomai in gruppo si potrebbe fare...oppure quando non avrò più sentieri da "far fuori" partendo da casa con la bici, mi deciderò a prendere l' auto o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Merita davvero questo giro?
Ci avevo fatto un pensierino tempo fa, ma non l' ho mai fatto perché bisogna prendere l' auto.
Casomai in gruppo si potrebbe fare...oppure quando non avrò più sentieri da "far fuori" partendo da casa con la bici, mi deciderò a prendere l' auto o-o
senti io voglio farlo partendo da casa in bici,l'ho proposto,ma mi han dato del folle...
se vuoi possiamo andare insieme,poi con gli altri ci troviamo all'inizio della salita e poi torniamo...
tieni solo presente che con passo tranquillo e la bdc da quando finisce la discesa che si arriva sulla strada asfaltata principale,passando dal fasce,ho impiegato 2 orette...così alla veloce potrei darti una stima di 8 ore andata e ritorno...

cmq vale anche andando iin auto
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
senti io voglio farlo partendo da casa in bici,l'ho proposto,ma mi han dato del folle...
se vuoi possiamo andare insieme,poi con gli altri ci troviamo all'inizio della salita e poi torniamo...
tieni solo presente che con passo tranquillo e la bdc da quando finisce la discesa che si arriva sulla strada asfaltata principale,passando dal fasce,ho impiegato 2 orette...così alla veloce potrei darti una stima di 8 ore andata e ritorno...

cmq vale anche andando iin auto

Sai quando dedico una giornata alla bici...il giro deve meritarselo :-)
C' è del tecnico divertente?

Si anche in bici non è una strada "pesante"...in zona ci sono già stato un paio di volte e non si fatica molto.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
senti io voglio farlo partendo da casa in bici,l'ho proposto,ma mi han dato del folle...
se vuoi possiamo andare insieme,poi con gli altri ci troviamo all'inizio della salita e poi torniamo...
tieni solo presente che con passo tranquillo e la bdc da quando finisce la discesa che si arriva sulla strada asfaltata principale,passando dal fasce,ho impiegato 2 orette...così alla veloce potrei darti una stima di 8 ore andata e ritorno...

cmq vale anche andando iin auto

Se c'e' da pedalare io ci sono......
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Oggi sono andato al sentiero delle baracche e dal tombino ho preso il sentiero che va a staglieno..... poi sono andato da via donghi sono salito alla cava e dalla cava ho preso il sentiero in falso piano che va alla torretta di quezzi poi pero' sono sceso a s. eusebio.... una domanda mi sorge spontanea nn ho inquadrato quale era la pietraia.... mi aiutate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo