giro carino,ma breve fattibile con la pioggià è l'anello di s.ilario.oppure salire il fasce sull'asfalto e scendere dal bosco dei frati e poi fare premanico.se no salire alla cava,andare al minore e poi scendere a s.eusebio.poi volendo si può arrivare fino a decathlon.Danno pioggia tutta la notte ... in queste condizioni non credo che mi muoverò, non saprei nemmeno dove andare senza rischiare l'osso del collo! Richelieu e porcilaia dopo 36h ore di pioggia non li consiglio a nessuno ...
In ogni caso se tu domani decidi di venire in zona (Ratti/Fasce) magari mandami un messaggino (cell. nel profilo), non si sa mai ... !
ciao!
se no mi butto verso le giutte
Certo!Via Bracelli fino in cima passi il bisscione e si arriva alla torretta di quezzi da li pietraia per la cava....
giro carino,ma breve fattibile con la pioggià è l'anello di s.ilario.oppure salire il fasce sull'asfalto e scendere dal bosco dei frati e poi fare premanico.se no salire alla cava,andare al minore e poi scendere a s.desiderio.poi volendo si può arrivare fino a decathlon.
così non mi pare ci siano pezzi rischiosi
scusa io sono del righi posso fare il giro che dici tu al contrario? cioe' salire al minore e andare alla cava?
Certo!Via Bracelli fino in cima passi il bisscione e si arriva alla torretta di quezzi da li pietraia per la cava....
Ok capito... visto l'inasperità domani del terreno punto verso la cava semmai per la mattina del 25 terreno piu' asciutto (seguendo le previsioni) punto al fasce.... ma dal sentiero che porta alle baracche c'e' qualche sentiero che mi porta zona staglieno o giu di li? scusate dite pure che sono un rompi palle...
@massy: Domani impegni?
ah e' vero ma perfetto per me... vado giu' veloce e vado poi fino alla cava...
Mi disp..... oggi sono andato da te a prendere dei sacchi di cemento.... io essco fino al 25 poi nell'anno nuovo il 28 si parte per berlino fino al 3
aiutami nn sono pratico della zona... camaoldoli?
nessuno conosce il giro dei sette passi?sul ramaceto...