FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Danno pioggia tutta la notte ... in queste condizioni non credo che mi muoverò, non saprei nemmeno dove andare senza rischiare l'osso del collo! Richelieu e porcilaia dopo 36h ore di pioggia non li consiglio a nessuno ...
In ogni caso se tu domani decidi di venire in zona (Ratti/Fasce) magari mandami un messaggino (cell. nel profilo), non si sa mai ... !

ciao!
giro carino,ma breve fattibile con la pioggià è l'anello di s.ilario.oppure salire il fasce sull'asfalto e scendere dal bosco dei frati e poi fare premanico.se no salire alla cava,andare al minore e poi scendere a s.eusebio.poi volendo si può arrivare fino a decathlon.

così non mi pare ci siano pezzi rischiosi
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
giro carino,ma breve fattibile con la pioggià è l'anello di s.ilario.oppure salire il fasce sull'asfalto e scendere dal bosco dei frati e poi fare premanico.se no salire alla cava,andare al minore e poi scendere a s.desiderio.poi volendo si può arrivare fino a decathlon.

così non mi pare ci siano pezzi rischiosi


scusa io sono del righi posso fare il giro che dici tu al contrario? cioe' salire al minore e andare alla cava?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusa io sono del righi posso fare il giro che dici tu al contrario? cioe' salire al minore e andare alla cava?

:specc:
direi per il 70% no...
puoi farlo così:
sali su asfalto alla torretta di quezzi,poi fai il pezzo sterrato fino a s.desiderio.poi ti infili nel bosco a questo punto c'è un bel pezzo da fare pedalando e camminando(in alcuni punti anche quando è secco al 100% è difficile salire)..quando arrivi all'inizio della direttissima che va alla cappelletta dei cacciatori tiri su verso il ratti...un po' è pedalabile e poi devi camallae la bici fino al forte.
a questo punto puoi fare la discesa che arriva quasi alla cava.da lì puoi tornare indietro e farti la pietraia in giù,o rifare tutto al contrario.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ok capito... visto l'inasperità domani del terreno punto verso la cava semmai per la mattina del 25 terreno piu' asciutto (seguendo le previsioni) punto al fasce.... ma dal sentiero che porta alle baracche c'e' qualche sentiero che mi porta zona staglieno o giu di li? scusate dite pure che sono un rompi palle...

@massy: Domani impegni?
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ok capito... visto l'inasperità domani del terreno punto verso la cava semmai per la mattina del 25 terreno piu' asciutto (seguendo le previsioni) punto al fasce.... ma dal sentiero che porta alle baracche c'e' qualche sentiero che mi porta zona staglieno o giu di li? scusate dite pure che sono un rompi palle...
@massy: Domani impegni?

si quando arrivi ad una curva con un tombino su un muretto o qualcosa di simile Ti accorgerai che scende un sentiro arriva sino alle gavette.
è quello di qui Ti parlavo tempo fa breve ma bello, però troppo breve.


domani lavoro
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Mi disp..... oggi sono andato da te a prendere dei sacchi di cemento.... io essco fino al 25 poi nell'anno nuovo il 28 si parte per berlino fino al 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo