FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@ Never....
Il giro che tu hai fatto rghi acquedotto... dove lo hai preso il sentiero per l'acquedotto? dal diamante?

Stiamo parlando di questo? "22/04/07 Righi_Acquedotto"
Io sono partito più in basso del Diamante, ma si può partire anche dal Diamante.
Quella è una bella variante zona Righi...c' è il sentiero ma non è segnato. Resta in buona parte sul crinale ed è molto divertente.
Sarà uno dei prossimi giri che faremo o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
orero lo'ho conosco e' sto giro dove partirebbe.... io arrivo ad orero poi....?
sali per il ramaceto dalla strada sterrata,poi ad un certo punto c'è un bivio a destra...poi non saprei dirti il giro perché non ricordo se e quanti bici ci sono.

cmq bisogna andarci con l'asciutto perché se no si perdi quasi tutto il divertimento

per me è una delle discese(con qualche tratto da salire) + belle che ci siano.

e poi ci sarebbe anche il giro della lavagnola da collegare al super g...
ma anche qui a spiegarlo non son in grado
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
sali per il ramaceto dalla strada sterrata,poi ad un certo punto c'è un bivio a destra...poi non saprei dirti il giro perché non ricordo se e quanti bici ci sono.

cmq bisogna andarci con l'asciutto perché se no si perdi quasi tutto il divertimento

per me è una delle discese(con qualche tratto da salire) + belle che ci siano.

e poi ci sarebbe anche il giro della lavagnola da collegare al super g...
ma anche qui a spiegarlo non son in grado


appena ti riprendi ci farai da cicerone....
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
intanto potete farvi portare sul fasce da never stop e scendere a bavari dal campo di calcio passando in mezzo ai cavalli(se ci sono ancora) facendo come finale una serie ti tornantiti niente male
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
intanto potete farvi portare sul fasce da never stop e scendere a bavari dal campo di calcio passando in mezzo ai cavalli(se ci sono ancora) facendo come finale una serie ti tornantiti niente male

Con arrivo a Bavari faremo due discese con partenza dal M. Fasce e due con partenza dal Forte Ratti...il tutto solo da gennaio in poi o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Allora per salire alla cava venendo dai righi evitando il traffico farei c.sardegna-via ayroli-piazza solari-via amarena fino in cima poi la creusa e scalette(brevi) con bici in spalla e sei alla madonna del monte(se piove puoi fare un giro li' dentro al bosco dei frati e' un anello di un km molto divertente e coperto dal vento e dalla pioggia.....ci sono andato l'altro ieri e sudavo....)prendi a sx e continua a salire per la creuza e sei a pianderlino sali ancora e arrivi al capolinea del 67 ai camaldoli sali dalla stradina di cemento con catena e arrivi alla cava qui salirei per il Ratti e al bivio a sx per S.Eusebio passando dal bosco e' fattibile e divertente......da S.eusebio prenderei per la torretta e a meta' sterrata a dx per i macelli che forse un po' troppo scivoloso e quindi seguirei il sentiero piu' marcato ma quasi in piano che spunta in via terpi .....
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Allora per salire alla cava venendo dai righi evitando il traffico farei c.sardegna-via ayroli-piazza solari-via amarena fino in cima poi la creusa e scalette(brevi) con bici in spalla e sei alla madonna del monte(se piove puoi fare un giro li' dentro al bosco dei frati e' un anello di un km molto divertente e coperto dal vento e dalla pioggia.....ci sono andato l'altro ieri e sudavo....)prendi a sx e continua a salire per la creuza e sei a pianderlino sali ancora e arrivi al capolinea del 67 ai camaldoli sali dalla stradina di cemento con catena e arrivi alla cava qui salirei per il Ratti e al bivio a sx per S.Eusebio passando dal bosco e' fattibile e divertente......da S.eusebio prenderei per la torretta e a meta' sterrata a dx per i macelli che forse un po' troppo scivoloso e quindi seguirei il sentiero piu' marcato ma quasi in piano che spunta in via terpi .....

giri sempre con giant sonic?
qualche volta si potrebbe organizzare un fasce
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
giri sempre con giant sonic?
qualche volta si potrebbe organizzare un fasce
Girare con GiantSonic???Diciamo che ci vediamo ci salutiamo festosamente e poi lui diventa un puntino lontanoooooooo....in discesa in compenso riesco a vedere per un attimo la sua polvere sollevata e poi il nulla ...per salire al fasce da borgoratti son 12 km il mio record e' un'ora e trenta mi sembra...........ahahahahah!:smile:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Girare con GiantSonic???Diciamo che ci vediamo ci salutiamo festosamente e poi lui diventa un puntino lontanoooooooo....in discesa in compenso riesco a vedere per un attimo la polvere che sollevata e poi il nulla ...per salire al fasce da borgoratti son 12 km il mio record e' un'ora e trenta mi sembra...........ahahahahah!:smile:

il mio da via napoli alle antenne 2 ore e 50 minuti, sono arrivato talmente stanco che sono tornato giù invece che dalle antenne su asfalto.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Girare con GiantSonic???Diciamo che ci vediamo ci salutiamo festosamente e poi lui diventa un puntino lontanoooooooo....in discesa in compenso riesco a vedere per un attimo la sua polvere sollevata e poi il nulla ...per salire al fasce da borgoratti son 12 km il mio record e' un'ora e trenta mi sembra...........ahahahahah!:smile:

eheh....
ti ricordi quando abbiamo fatto la porcilaia che son partito dopo 30 min e son venuto con la rigida ss?:rosik:

(il mio 37':36" dal distributore tamoil( mi pare) al piazzale 9,64km con la single speed mtb)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
eheh....
ti ricordi quando abbiamo fatto la porcilaia che son partito dopo 30 min e son venuto con la rigida ss?:rosik:

(il mio 37':36" dal distributore tamoil( mi pare) al piazzale 9,64km con la single speed mtb)
Ma dal distributore della Tamoil al piazzale non sono 12 km?Ti voglio beccare alle prime uscite dall'infortunio per farti nero:twisted: ora mi prendo la ciclette e faccio una mini preparazione anche dopante apposta..:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo