FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Si si.... domani uscita nessun impegno fino alla cena della vigilia quindi uscita mattina presto rientro nessun problema... il 25 mia mamma mi ha chiaste gentilemnte.... del tipo "se nn ci sei a pranzo chiudo la porta e campbio la serratura" :-) quindi uscita presto e rientro entro le dodici.....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
E l'hai li' montata oh!che dolor!!!Guarda che se vuoi mi sacrifico :sborone:e te la svergino la Reign approposito come l'hai montata???......(anche se immagino:sbavon:)E gia' ci patisco.....Posta una fotina dai......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
E l'hai li' montata oh!che dolor!!!Guarda che se vuoi mi sacrifico :sborone:e te la svergino la Reign approposito come l'hai montata???......(anche se immagino:sbavon:)E gia' ci patisco.....Posta una fotina dai......



la proverò (quando potrò) facendo premanico in su,mulattiera che arriva ai frati,antenne sterrato,t rovesciata in discesa

(e questo giro lo consiglio a tutti quelli che vogliono faticare in salita ed in discesa)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che figata!!!!Non ho parole!!!!Bianca intonsa(ho imparato sto nuovo termine eh!eh!eh!)Mai vista!!!!..Montata al Top e il reggi:sbavon::sbavon:Che bello che fra un annetto forse manco la cambierai e te la compro MI!!!.....o-o

Se vuoi anche se fa freddo e piove la provo e ti dico come va!!!!Ti prometto giurin guretto che te la riporto a casa bella infangata...o-o
P.s quanto fa di escursione reale al posteriore???
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Che figata!!!!Non ho parole!!!!Bianca intonsa(ho imparato sto nuovo termine eh!eh!eh!)Mai vista!!!!..Montata al Top e il reggi:sbavon::sbavon:Che bello che fra un annetto forse manco la cambierai e te la compro MI!!!.....o-o

Se vuoi anche se fa freddo e piove la provo e ti dico come va!!!!Ti prometto giurin guretto che te la riporto a casa bella infangata...o-o
P.s quanto fa di escursione reale al posteriore???

pensache son riuscito a bucare una ruota senza manco usarla...ahahahah
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Oggi grazie al tempo tutti a casa......:down: ora bisogna sperare per domani....:hail:
@shutter..domani se il tempo come dicono le previsioni e' clemente dovrei fare un giretto ratti o porcillaia fammi sapere

Danno pioggia tutta la notte ... in queste condizioni non credo che mi muoverò, non saprei nemmeno dove andare senza rischiare l'osso del collo! Richelieu e porcilaia dopo 36h ore di pioggia non li consiglio a nessuno ...
In ogni caso se tu domani decidi di venire in zona (Ratti/Fasce) magari mandami un messaggino (cell. nel profilo), non si sa mai ... !

ciao!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
GRAZIE PER I COMPLIMENTI AGLI AMICI SHUTTER E NEVER STOP.PER LA VERITA' AVEVO DELLE FOTOMOLTO MIGLIORI KE PERO' IL FORUM NON RIESCE A PRENDERE. AIN SEGUITO TURNI PERMETTENDO SPERO DI POTERMI AGREGARE.ANKE SE SHUTTER SOTTO LA REGIA DI NEVER è DIVENTATO UN FENOMENO!!:free:

Grazie per i complimenti ... ma sono un fenomeno solo in foto!! Neanche never può far miracoli ... ehehe

Ti aspettiamo per le prox. uscite!
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Danno pioggia tutta la notte ... in queste condizioni non credo che mi muoverò, non saprei nemmeno dove andare senza rischiare l'osso del collo! Richelieu e porcilaia dopo 36h ore di pioggia non li consiglio a nessuno ...
In ogni caso se tu domani decidi di venire in zona (Ratti/Fasce) magari mandami un messaggino (cell. nel profilo), non si sa mai ... !

ciao!


pensavo di uscire fare forti sopra casa mia e poi andare zona ratti e cava.... ma dove salgo se scendo zona molassana? qualcuno mi aiuta.... HELP ME (salire anche al richelieu va benissimo) piu' pedalo piu' sono contento se no mi butto verso le giutte
 
  • Mi piace
Reactions: Hero
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo