• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
devi andare dai cavalli...sulla sinistra venendo da borgoratti.se non sbaglio è segnato con un pallino rosso

... scusa ma non so se ho capito: intendi dire dai cavalli che ci sono sul fasce, dalla parte opposta al parcheggione? Non ci ho mai fatto caso. Io conosco un sentiero con il pallino rosso che scende giù verso Premanico / S. Desiderio, ma lo raggiungo partendo sotto il Liberale, dal famoso buco nella ringhiera (inizi il sentiero, scendi un pò e poi invece che seguire il tracciato in costa verso Apparizione vai giù dritto). Però l'ultima volta che l'ho fatto era in condizioni pessime, pieno di rovi spinosi sul tracciato, ho bucato subito.
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
ma la bici l'hai comprata a marassi?

cmq...si i cavalli opposti al parcheggio.devi salire un po',poi sali e scendi,e poi scendi..discesa discretamente tecnica con tornanti pietrosi.
(sul pallino rosso non sono sicuro)
premanico io ormai l'ho consumato.
oggi ho fatto la porcilaia variante più fichetta con la rigida...la mia schiena ringrazia....
molto + bella della solita porcilaia.
cmq io domani pomeriggi se mi sento in preda al delirio potrei fare quella dai cavalli con la rigidella.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Il segnavia è un rombo rosso vuoto
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Mi hanno detto in un bar di S.Desiderio che e' stato reso fruibile un sentiero che da Bavari arriva a Poma'??????Ne sapete qualcosa????Dov'e' poma????...

Pomà è un paesino sopra S. Desiderio, mi ero quasi dimenticato quel sentiero...perchè diversi mesi fà me ne parlò un ragazzo della zona.
Quasi quasi mi informo meglio e lo vado a fare
Non l' avevo preso in considerazione perchè era abbastanza corto, visto che incominciano a scarseggiare novità in zona...hai fatto bene a ricordarmelo o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi sembrava strano che non lo avevi mai sentito!!!!o-oDove si prende sto sentiero per Poma'.Inoltre arrivando a S. Desiderio c'e' qualche sterro che porta ulteriormente a valle???Ho visto che nella conca del fiume li sotto che prosegue a sud con varie case si puo' 'scendere' da li invece che dall'asfalto????
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Questo e' il bollino rosso che porta a Premanico al Primo varco della ringhiera un 200metri dal Liberale poi sotto c'e' n'e' un'altro che porta sempre a P.piu' semplice e sempre agibile.......da :-?[img=http://img523.imageshack.us/img523/5269/boolllooonr5.th.jpg]Questo Il secondo!!!!da[img=http://img164.imageshack.us/img164/1038/questatv4.th.jpg]
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito





é il lastrone della cava sotto il Ratti giusto?
sapete dirmi com'è lo volevo fare ma avevo la ruota completamente liscia e nn me la sono sentita ora è nuova.....è fattibile da comuni mortali? ho visto che lui scende molto a sx nella foto e si ferma dalle rocche, invece se nn ricordo male a dx arriva fino in fondo però è molto in contropendenza....consigli?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ricordi bene.....non sembra ma pende ed e' parecchio friabile vai su e poi vedi........
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
prima o poi andrò.....girate spesso voi lì?
ps domani mattina vado al Beigua e siamo in 5-6 più altri che troviamo lassù e facciamo il local se ti va un giretto!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Mi sono informato...ci sono due sentieri che portano a Pomà:
Uno parte dal Monte Fasce poco prima della vetta più tecnico ma difficile da trovare, mi ha invitato a farlo con loro...per poterlo conoscere.
L' altro parte da Bavari ed è più pedalato (nelle vicinanze dell' ufficio Postale)

Poi da Pomà c' è un sentiero che porta a Premanico...ma lui non l' ha mai fatto.

Io a Pomà ci sono stato, 6/7 mesi fa, non sembrava male come zona...l' unico problema è che sono giri corti.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Son giri corti per TE!!!o-oo-oOggi ho fatto la Porcilaia con GianSonic che dire se non beatiful!!!In serata postero' un paio di foto..ringrazio @Zen 99 per l'invito ma non avrei potuto..........
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
...è un bel pò che non faccio la porcilaia

Belle foto o-o
La prima foto se la prendevo piu' a destra si vedeva il sentiero scendere,il ripido e' piu' ripido in realta',ma Imgeshak mi si impalla parecchio pure a voi?
Bellissima la porcilaia!!!!!l'avevo fatta molto tempo fa con la front e...insomma.....oggi invece mi son veramente divertito.......a parte quando mi si e' infilata una piramide di vetro nel copertone..........
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina, finalmente, ho fatto un bel giretto nel Parco delle Capanne di Marcarolo:

Piazza Dinegro>PonteX>Passo Bocchetta>Molini>C. Carrosina>Lago Bruno>Passo Prato Leone>Isoverde

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:39:34
Km: 71,75
Velocità Media: 12,6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo