FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco Il giretto di questa mattina...poi per agosto cercherò di stare più tranquillo :-)

Piazza Dinegro>Voltri>Via Giovi>Bric Del Dente>Porta del dente>M. Pavaglione>C. Viotta>Veirera>Canyon Gargassa>Rossiglione>Masone>Voltri

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 6:41:52
Km: 88,76
Velocità Media: 13,2

bricdente_rossiglione_290707082509.jpg


bricdente_rossiglione_290707103236.jpg


Con un bel finale nel Canyon della Gargassa ;-)

bricdente_rossiglione_290707111109.jpg
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Ecco Il giretto di questa mattina...poi per agosto cercherò di stare più tranquillo :-)

Piazza Dinegro>Voltri>Via Giovi>Bric Del Dente>Porta del dente>M. Pavaglione>C. Viotta>Veirera>Canyon Gargassa>Rossiglione>Masone>Voltri

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 6:41:52
Km: 88,76
Velocità Media: 13,2





Con un bel finale nel Canyon della Gargassa ;-)

bricdente_rossiglione_290707111109.jpg

solo 88 Km ...na passeggiata!!
il Canyon non sapevo nemmeno esistesse, è spettacolare!
prima o poi ci porto la family e ci facciamo il bagnetto!
è raggiungibile facilmente in auto?
..in bici poi se ne parla :mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
solo 88 Km ...na passeggiata!!
il Canyon non sapevo nemmeno esistesse, è spettacolare!
prima o poi ci porto la family e ci facciamo il bagnetto!
è raggiungibile facilmente in auto?
..in bici poi se ne parla :mrgreen:

Ciao Kundam...rimane a Rossiglione, dal campo sportivo parte un sentiero che porta al Canyon (non c' è molto da camminare).
Si ho preferito fare solo 88 Km...perchè fa troppo caldo o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao estrmo dove sei stato di bello??? Approfitto per mettere un po' di foto fresche fresche.....eccovi GiantSonic che si caccia giu' da un lastrone quasi a piombo,con due trialisti che passavano di li' e parecchio preoccupati lo volevano parare.....e lui se la ride pure...:pirletto: eh!Eh!









E visto che sei un Giantista.....guarda che biga....



Ciao a tutti!!!!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao estrmo dove sei stato di bello??? Approfitto per mettere un po' di foto fresche fresche.....eccovi GiantSonic che si caccia giu' da un lastrone quasi a piombo,con due trialisti che passavano di li' e parecchio preoccupati lo volevano parare.....e lui se la ride pure...:pirletto: eh!Eh! Ciao a tutti!!!!!

Anche io sono ritornato o-o
Complimenti al fotografo e a GiantSonic...il luogo è dalla cava del Ratti giusto?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Anche io sono ritornato o-o
Complimenti al fotografo e a GiantSonic...il luogo è dalla cava del Ratti giusto?
Ciao Never dove sei stato?Grazie per i complimentio-ofan sempre piacere,lo spot e' stato shottato ieri alla cava prima di un giretto dove abbiamo rischiato la pellaccia piu' volte....:!:
P.S.nella seconda foto si vede un po' di delusione nelle facce dei trialisti....forse si aspettavano che...:scassat:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Never dove sei stato?Grazie per i complimentio-ofan sempre piacere,lo spot e' stato shottato ieri alla cava prima di un giretto dove abbiamo rischiato la pellaccia piu' volte....:!:
P.S.nella seconda foto si vede un po' di delusione nelle facce dei trialisti....forse si aspettavano che...:scassat:

Sono stato in Val Trebbia a Rovegno :-)
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ieri abbiamo fatto la T rovesciata dal fasce a quinto:con le piogge si è scavata ancora ed è veramente rovinata.Nonostante avessimo bici da Fr ,il fondo è troppo roccioso e scavato,alla fine sembrava di aver usato un martello pneumatico:mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@MarciO
Questa mattina ho fatto il Fratello Minore>Bolzaneto ed ho doppiato la parte bassa.
Indovina chi ho beccato????
Aldo :-) e mi ha illustrato svariate nuove varianti che faranno su quel sentiero...potevi dirmelo che era lui lo zio della tua ragazza!!!!!!!!

La parte alta subito dopo il Fratello Minore, grazie alle piogge, è diventata molto bella :-)
Quando vuoi organiziamo o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@MarciO
Questa mattina ho fatto il Fratello Minore>Bolzaneto ed ho doppiato la parte bassa.
Indovina chi ho beccato????
Aldo :-) e mi ha illustrato svariate nuove varianti che faranno su quel sentiero...potevi dirmelo che era lui lo zio della tua ragazza!!!!!!!!

La parte alta subito dopo il Fratello Minore, grazie alle piogge, è diventata molto bella :-)
Quando vuoi organiziamo o-o
eheheheh fantastico!! anche io sono sempre entusiasta.. quel sentiero da guidare e con le compressioni è uno sballo sempre... poi il secondo pezzo per me è davvero agibile da casa della Alice! a parte la salita da via Maritano...lammmorteeeee

hihihihi, e te l'avevo detto che era lo zio della mia ragazza!!!

cmq stasera scendo a genova e sono lì fino a domenica.. probabilmente sabato se riesco organizzo con dei ragazzi per caldirola... ora vedo come sono messo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo