FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ci sono passato anche io, facendo un giro dai forti, sembrava ci fossero passati con un decespugliatore...il sentiero era ricoperto completamente dalle foglie :-)

una cosa impressionante ma io che lo pratico spesso ho notato anche delle " erosioni" e cedimenti di alcune sponde ma anche inviti... insomma.. ha fatto dei bei danni.. ripurirlo non è proprio un lavoretto... oggi volevo mettermi un pò lì... ma mio dio.. è TUTTO proprio messo in quello stato... dall'inizio alla fine...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
una cosa impressionante ma io che lo pratico spesso ho notato anche delle " erosioni" e cedimenti di alcune sponde ma anche inviti... insomma.. ha fatto dei bei danni.. ripurirlo non è proprio un lavoretto... oggi volevo mettermi un pò lì... ma mio dio.. è TUTTO proprio messo in quello stato... dall'inizio alla fine...

Ti dirò....mi dispiace per chi lo "apprezza" più liscio per sfruttare la velocità, ma a me un pò più malconcio non dispiace :-)
Comunque si per risistemarlo è laborioso.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ti dirò....mi dispiace per chi lo "apprezza" più liscio per sfruttare la velocità, ma a me un pò più malconcio non dispiace :-)
Comunque si per risistemarlo è laborioso.

Non è sicuramente impraticabile.. ma la fluidità che da quando è pulito... ( e insomma c'è chi si impegna sempre a farlo... sta nella casa qua accanto ehehheheh ) è apprezzabile e lo rende davvero divertente
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao bella genteo-o ieri ho fatto la porcilaia che scende dal fasce come ricordino a parte i soliti graffi e il molto divertimento a casa mi son portato piantata nello stinco una 'zecca':maremmac:quindi se passate di li' state all'occhio!!!!!
P.S.speriamo bene:cry:.....:prega:...:cry:....:help:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@Metanolo ...spero tu sia andato al pronto soccorso.

Ecco il giretto di questa mattina 23/09/07:

Piazza Dinegro>PonteX>Ca' Bruzzi>Praglia>Capanne di Marcarolo>M. Pracaban>M. Bellavista>Campo Ligure

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:51:48
Km: 83,2
Velocità Media: 14,1

A Praglia ho incontrato Erre_bi, che saluto. o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
@Metanolo ...spero tu sia andato al pronto soccorso.
Ehm!...Ehm!...NO!:maremmac:Bisogna seguire una profilassi in questi casi???Mi sono accorto facendo la doccia era piccola l'ho tolta facilmente senza usare niente .....dio buono.......mi verra' mica qualcosa di brutto brutto???Alcuni anni fa dalle parti di creto sull'alta via sempre in bici me ne sono trovata una piantata nella mano sotto al guanto e sono sopravvissuto........Per il momento mi sento benone:maremmac:......Sgratt!strasgrat!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che Sport da bestie non basta convivere con le sotte dei cavalli e dei cani i Tafani che ti rincorrono le zecche portatrici di malanni i guasti meccanici etc.etc...:cry::cry:....meno male che almeno il panorama :sbavon:
..... questo e' il tombino che diceva Bicoko andando a sx c'e' la bella 'variante' sotto al blocco di cemento c 'e' un rubinettino con la sempre utile.......acqua...o-o......
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Che Sport da bestie non basta convivere con le sotte dei cavalli e dei cani i Tafani che ti rincorrono le zecche portatrici di malanni i guasti meccanici etc.etc...:cry::cry:....meno male che almeno il panorama :sbavon:

Ma.... ma... quella è NEVE???? Spero tu non l'abbia scattata in questi giorni :mrgreen:

Alcune zecche, ma solo alcune ed in determinate zone, potrebbero portare malattie poco piacevoli. Chiedi al tuo medico cosa fare. Lui sicuramente conoscerà la zona e la situazione e saprà consigliarti al meglio.

Prova a fare cerca sul forum, ci sono parecchi topic al riguardo. Comunque non farti spaventare, più scena che altro :prost:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ma.... ma... quella è NEVE???? Spero tu non l'abbia scattata in questi giorni :mrgreen:

Alcune zecche, ma solo alcune ed in determinate zone, potrebbero portare malattie poco piacevoli. Chiedi al tuo medico cosa fare. Lui sicuramente conoscerà la zona e la situazione e saprà consigliarti al meglio.

Prova a fare cerca sul forum, ci sono parecchi topic al riguardo. Comunque non farti spaventare, più scena che altro :prost:
Grazie per il conforto morale si andro' o chiamero' il medico....vedo se posso evitare di prendere l'antibiotico ......le foto le ho fatte venerdi' di sera e' roccia quella che si vede.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Grazie per il conforto morale si andro' o chiamero' il medico....vedo se posso evitare di prendere l'antibiotico ......le foto le ho fatte venerdi' di sera e' roccia quella che si vede.

Meno male, sembrava proprio neve :-P
Per la zecca non preoccuparti troppo, senti il dottore. Controlla invece che non sia rimasta la testa nella pelle.
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Il punto dove mi ha morso si e' gia' rimarginato mi sembra a posto...la zecchetta l'ho fatta camminare nel lavandino l'ho guardata con una lente e la 'bocca' sembrava tutta intera poi gli ho dato fuoco ma lentamente molto lentamente.8-).........ho letto i post dedicati c'e' gente che se le tira mentre va come niente fosse.....forse e' meglio che incomincio a depilarmi....almeno i polpacci:mrgreen::mrgreen:
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
@Metanolo ...spero tu sia andato al pronto soccorso.

Ecco il giretto di questa mattina 23/09/07:

Piazza Dinegro>PonteX>Ca' Bruzzi>Praglia>Capanne di Marcarolo>M. Pracaban>M. Bellavista>Campo Ligure

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:51:48
Km: 83,2
Velocità Media: 14,1

A Praglia ho incontrato Erre_bi, che saluto. o-o
Ciao Never
è stato un piacere conoscerti. o-o
Bel reportage fotografico, come al solito.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho venduto il DamperS e...sto aspettando il Carver o-o

Sei a Torino o a Genova?
Vuoi fare un giretto domani mattina? Forte Minore>Bolzaneto :-)
Ah ho capito.. ulteriore cambio di telaio..

Non sono a genova fino al fine settimana... ma questo week non so... probabilmente sabato lo passo a salice... ora vedo... cmq... non prima del fine settimana.. purtroppo mi tocca lavorare.. sono pure reperibile :zapalott:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
PS... c'è da dire che ora pedalare mi riesce + ostico di prima, tieni sempre conto di quello.. ora ho preso il demo 7 con la doppia... un cancello insomma.. il propedal funziona.. ma l'altezza sella non favorisce molto.. con il crab era meglio.. ora è LAAAMMORTEEE..

sabato ho fatto il solito delle compressioni per provare un pò la molla nuova.. e sono tornato su da maritano... propedal chiuso a stecca ma cmq.. la morte ti segue lo stesso con marcatura a uomo tipo carogna sulla spalla...

Ho sudato come un cammello ubriaco con i miraggi dopo una sfida a chi si ingolfa + tequile!! reso l'idea???:)))::)))::))):
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
PS... c'è da dire che ora pedalare mi riesce + ostico di prima, tieni sempre conto di quello.. ora ho preso il demo 7 con la doppia... un cancello insomma.. il propedal funziona.. ma l'altezza sella non favorisce molto.. con il crab era meglio.. ora è LAAAMMORTEEE..

sabato ho fatto il solito delle compressioni per provare un pò la molla nuova.. e sono tornato su da maritano... propedal chiuso a stecca ma cmq.. la morte ti segue lo stesso con marcatura a uomo tipo carogna sulla spalla...

Ho sudato come un cammello ubriaco con i miraggi dopo una sfida a chi si ingolfa + tequile!! reso l'idea???:)))::)))::))):

Cacchio, ma con tutte le bici che hai cambiato in due mesi...non potevi tenerne una e farla più leggera? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo