FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgreg

Biker urlandum
Questa mattina, finalmente, ho fatto un bel giretto nel Parco delle Capanne di Marcarolo:

Piazza Dinegro>PonteX>Passo Bocchetta>Molini>C. Carrosina>Lago Bruno>Passo Prato Leone>Isoverde

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 5:39:34
Km: 71,75
Velocità Media: 12,6

Come al solito dopo i tuoi giri ti chiedo qualche informazione.
Dai Molini verso casa Carrossina sei passato da quella strada che parte dal ponte di S.Giorgio?
Come e' la ciclabilita' fino al lago Bruno?

Ciao e grazie.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
ma la bici l'hai comprata a marassi?

cmq...si i cavalli opposti al parcheggio.devi salire un po',poi sali e scendi,e poi scendi..discesa discretamente tecnica con tornanti pietrosi.
(sul pallino rosso non sono sicuro)
premanico io ormai l'ho consumato.
oggi ho fatto la porcilaia variante più fichetta con la rigida...la mia schiena ringrazia....
molto + bella della solita porcilaia.
cmq io domani pomeriggi se mi sento in preda al delirio potrei fare quella dai cavalli con la rigidella.

Sorry non mi sono collegato per qualche giorno ...

Si l'ho presa a Marassi ... perchè?
Grazie per le dritte, le sfrutterò! Ma la variante della Porcilaia che dici qual'è?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Come al solito dopo i tuoi giri ti chiedo qualche informazione.
Dai Molini verso casa Carrossina sei passato da quella strada che parte dal ponte di S.Giorgio?
Come e' la ciclabilita' fino al lago Bruno?

Ciao e grazie.

Ciao sgreg, si sono passato da ponte S. Giorgio...il giro è molto bello, tecnico e ciclabile (alcune salite non sono ciclabili).
Il mio giudizio è basato sulle mie capacità.

Ma te come vai? Se ti piace la zona...una volta potremmo organizzare o-o
 

sgreg

Biker urlandum
Ciao sgreg, si sono passato da ponte S. Giorgio...il giro è molto bello, tecnico e ciclabile (alcune salite non sono ciclabili).
Il mio giudizio è basato sulle mie capacità.

Ma te come vai? Se ti piace la zona...una volta potremmo organizzare o-o

Io non sono un fulmine, la mia tecnica ha delle lacune. In questo periodo poi ho poco tempo per andare e quindi anche la fiducia ne risente un po'.
Tanto per dare una misura (della mia scarsezza) riesco a fare in bici tutta la discesa del Castello di Borgo Fornari, invece nella discesa del coniglio ho qualche difficolta' e devo fare qualche pezzetto a piedi.
Mi piacerebbe organizzare un giro per vederti all'opera, spero di poterlo fare non appena avro' piu' tempo.

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Io non sono un fulmine, la mia tecnica ha delle lacune. In questo periodo poi ho poco tempo per andare e quindi anche la fiducia ne risente un po'.
Tanto per dare una misura (della mia scarsezza) riesco a fare in bici tutta la discesa del Castello di Borgo Fornari, invece nella discesa del coniglio ho qualche difficolta' e devo fare qualche pezzetto a piedi.
Mi piacerebbe organizzare un giro per vederti all'opera, spero di poterlo fare non appena avro' piu' tempo.

Ciao

Volentieri...pensavo girassi con Luca
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
Sorry non mi sono collegato per qualche giorno ...

Si l'ho presa a Marassi ... perchè?
Grazie per le dritte, le sfrutterò! Ma la variante della Porcilaia che dici qual'è?
chi te l'ha venduta?

la variante è quella a sinistra prima di entrare nel bosco dove trovi il robinecco per l'acqua
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
chi te l'ha venduta?

la variante è quella a sinistra prima di entrare nel bosco dove trovi il robinecco per l'acqua

Bè, dovessi dirti un nome farei fatica ... ma non è che tu lavori da quelle parti ?? Comunque mi ricordo bene (ma non ne conosco il nome) la persona con la quale un paio di settimane fa ho parlato di forcelle troppo rigide ... ti dice nulla?

Il rubinetto non l'ho visto ... però credo di aver capito: il bosco lo prendi infilandoti a dx con una breve rampa scoscesa, lasciando lo spartiacque a sx (se ricordo bene). La variante prosegue dritta, se ho capito bene ... giusto??
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
Bè, dovessi dirti un nome farei fatica ... ma non è che tu lavori da quelle parti ?? Comunque mi ricordo bene (ma non ne conosco il nome) la persona con la quale un paio di settimane fa ho parlato di forcelle troppo rigide ... ti dice nulla?

Il rubinetto non l'ho visto ... però credo di aver capito: il bosco lo prendi infilandoti a dx con una breve rampa scoscesa, lasciando lo spartiacque a sx (se ricordo bene). La variante prosegue dritta, se ho capito bene ... giusto??
nono...

si fai un po' di saliscendi dritto e poi ti butti sulla destra.costeggia la porcilaia originale ed arriva quasi nello stesso punto
 

MadMax145

Biker novus
13/8/07
17
0
0
Genova
Visita sito
Sono nuovo sia al forum che alla MTB venerdì ho venduto la mia rr 5.2 e domani vado a vedere per una full (Shock Blaze o Impulse o Murfy da Azzari oppure una KTM Comp fr 990 vista sul sito di Tracce ) una volta presa mi farebbe piacere aggregarmi a qualcuno di voi per imparare qualche tracciato, magari inizialmente non troppo impegnativo, sono di Pegli... un saluto a tutti
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
Sono nuovo sia al forum che alla MTB venerdì ho venduto la mia rr 5.2 e domani vado a vedere per una full (Shock Blaze o Impulse o Murfy da Azzari oppure una KTM Comp fr 990 vista sul sito di Tracce ) una volta presa mi farebbe piacere aggregarmi a qualcuno di voi per imparare qualche tracciato, magari inizialmente non troppo impegnativo, sono di Pegli... un saluto a tutti
comprati la 9.2!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Sorry non mi sono collegato per qualche giorno ...

Si l'ho presa a Marassi ... perchè?
Grazie per le dritte, le sfrutterò! Ma la variante della Porcilaia che dici qual'è?
la variante della porcilaia,si prende prima di entrare nel bosco(quando il sentiero svolta deciso a destra):tu continui dritto e arrivato in cima a una collina,inizia una bella discesa con salti naturali e pezzi tecnici.Però in estate c'è troppa vegetazione e spine,l'altro pezzo è più pulito
 

Pity

Biker popularis
29/8/07
72
0
0
UE
Visita sito
bikocò;1528859 ha scritto:
la variante della porcilaia,si prende prima di entrare nel bosco(quando il sentiero svolta deciso a destra):tu continui dritto e arrivato in cima a una collina,inizia una bella discesa con salti naturali e pezzi tecnici.Però in estate c'è troppa vegetazione e spine,l'altro pezzo è più pulito
l'ho fatto 2 vole in settimana e,a parte 100m di cespugli,è pulitissima
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi ho fatto il sentiero delle compressioni, il solito degli zii della mia donna su da begato, per provare la molla appena cambiare sulla bike nuova...

cmq orrore..

la grandine di lunedì scorso... che tralaltro mi ha bollato rovinosamente la mini... va beh... ha fatto dei disastri su quel sentiero... all'inizio pensavo addirittura avessero disboscato poi mi sono ricordato della grandine... spaventoso cmq...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi ho fatto il sentiero delle compressioni, il solito degli zii della mia donna su da begato, per provare la molla appena cambiare sulla bike nuova...

cmq orrore..

la grandine di lunedì scorso... che tralaltro mi ha bollato rovinosamente la mini... va beh... ha fatto dei disastri su quel sentiero... all'inizio pensavo addirittura avessero disboscato poi mi sono ricordato della grandine... spaventoso cmq...

Ci sono passato anche io, facendo un giro dai forti, sembrava ci fossero passati con un decespugliatore...il sentiero era ricoperto completamente dalle foglie :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo