FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina ho fatto proprio un bel giretto:
Piazza Dinegro>PonteX>Passo Bocchetta>M. Leco>M. Taccone>Passo Mezzano>M. Figne>C. Carrosina>Passo Dagliola>Voltaggio>Passo Bocchetta

Il primo tratto...l' ho fatto nella nebbia
bocchetta_voltaggiio_220707090846.jpg


poi...
bocchetta_voltaggiio_220707094233.jpg


bocchetta_voltaggiio_220707103550.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io oggi ho finalmente conosciuto e provato il SuperG, davvero interessante!!! l'ho fatto due volte di fila facendomi riportare su e non è niente male davvero!!!

Preferisco sempre il sentiero da begato fatto dagli zii della mia ragazza che è + breve ma + tecnico e anche come terreno, però mi ha davvero soddisfatto il superG ne avevo sentito parlare ed ero davvero incuriosito, mi sono anche allungato su un ripidollo e sul salto al primo giro, niente male i lastroni di pietra!!! che MINA ci ho tirato!!! HAHAHAHAH :D

bello cmq...

Ps. c'era nebbia anche lì al mattino quando sono salito su... cmq... tu che fai sti bei giri ogni tanto ci si può organizzare quando sono a zena!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Volentieri...mi piacerebbe provare il giro fatto dagli "zii" a Begato o-o

Si i lastroni sono molto belli :-)

Io oggi ho finalmente conosciuto e provato il SuperG, davvero interessante!!! l'ho fatto due volte di fila facendomi riportare su e non è niente male davvero!!!

Preferisco sempre il sentiero da begato fatto dagli zii della mia ragazza che è + breve ma + tecnico e anche come terreno, però mi ha davvero soddisfatto il superG ne avevo sentito parlare ed ero davvero incuriosito, mi sono anche allungato su un ripidollo e sul salto al primo giro, niente male i lastroni di pietra!!! che MINA ci ho tirato!!! HAHAHAHAH :D

bello cmq...

Ps. c'era nebbia anche lì al mattino quando sono salito su... cmq... tu che fai sti bei giri ogni tanto ci si può organizzare quando sono a zena!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Volentieri...mi piacerebbe provare il giro fatto dagli "zii" a Begato o-o

Si i lastroni sono molto belli :-)

Parte praticamente da begato paese...anzi quello è il 2° pezzo... se fatto tutto parte dal forte che c'è sopra begato... ma io essendo di Torino con i nomi non sono proprio praticissimo eheheh cmq scende fino a bolzaneto, bellissimo.. con compressioni, ripidoni passaggi stretti, è una figata... curato e pulito
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Parte praticamente da begato paese...anzi quello è il 2° pezzo... se fatto tutto parte dal forte che c'è sopra begato... ma io essendo di Torino con i nomi non sono proprio praticissimo eheheh cmq scende fino a bolzaneto, bellissimo.. con compressioni, ripidoni passaggi stretti, è una figata... curato e pulito

Ascolta...è mica quello che termina con un guado ed una scalinata fino all' asfalto?
Uno dei tuoi zii...si chiamo Aldo? ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' quello!!! :D m a non sono i miei zii sono quelli della mia ragazza! che è di zena!!! é quello cmq!!! ti piace???

Si è molto bello e fatto bene :-)
Complimenti ad Aldo & C. o-o

Ora che mi viene in mente...ti devono aver portato anche sul Montarlone, in Val Trebbia.
Dal primo agosto in poi vado a Rovegno...se venite organiziamo qualche giretto ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ma sei salito fino in vetta al monte Leco o hai preso il sentiero dal traliccio?
Ancora una domanda: questo giro e' abbastanza ciclabile per delle persone non troppo esperte?

Grazie, ciao.

No la cima del Leco non l' ho raggiunta, ho girato a sx.
Fino al Figne è pesante...poi dal Passo della Dagliola (ai piedi del Tobbio) c' è una bella discesa tecnica abbastanza massacrante.
Adesso, nei giri che faccio, dovrei inserire un semaforo (Verde=Facile Giallo=Medio Rosso=Difficile)
A questo giro darei un bel Semaforo Rosso :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No la cima del Leco non l' ho raggiunta, ho girato a sx.
Fino al Figne è pesante...poi dal Passo della Dagliola (ai piedi del Tobbio) c' è una bella discesa tecnica abbastanza massacrante.
Adesso, nei giri che faccio, dovrei inserire un semaforo (Verde=Facile Giallo=Medio Rosso=Difficile)
A questo giro darei un bel Semaforo Rosso :-)
see e quando lo troviamo un tuo giro con semaforo verde:up:

ps. ma dalla Dagliola scendi a Voltaggio vero? Ehh si chiamarla massacrante e farle un complimento!
ps del ps. Ma per gli autoscatti come fai? Hai un Puffo che ti fa le foto che ti porti nello zaino? No perchè sei sempre in centro foto! Invidia, somma invidia!!

o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
see e quando lo troviamo un tuo giro con semaforo verde:up:

ps. ma dalla Dagliola scendi a Voltaggio vero? Ehh si chiamarla massacrante e farle un complimento!
ps del ps. Ma per gli autoscatti come fai? Hai un Puffo che ti fa le foto che ti porti nello zaino? No perchè sei sempre in centro foto! Invidia, somma invidia!!

o-o

:smile: quella del semaforo e del puffo mi hanno fatto proprio ridere :smile:

Per quanto riguarda l' autoscatto...alle volte mi stupisco di me stesso :-)
Per quanto riguarda il semaforo, ti do ragione...potrei evitare di metterlo o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si è molto bello e fatto bene :-)
Complimenti ad Aldo & C. o-o

Ora che mi viene in mente...ti devono aver portato anche sul Montarlone, in Val Trebbia.
Dal primo agosto in poi vado a Rovegno...se venite organiziamo qualche giretto ;-)

Ma allora mi conosci + di quanto io conosca te :nunsacci:oggi cmq mi sa che mi faccio il 2° pezzo sono in vacanza e sono qua a genova con la bike... se vuoi venire..
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ma allora mi conosci + di quanto io conosca te :nunsacci:oggi cmq mi sa che mi faccio il 2° pezzo sono in vacanza e sono qua a genova con la bike... se vuoi venire..

Se sei mattiniero ...domenica potremmo organizzare un giro su quel percorso.
Partiamo dal Forte Minore ed arriviamo a Bolzaneto.

Il giro è aperto a tutti belli e brutti o-o

maxgastone ci sei ?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se sei mattiniero ...domenica potremmo organizzare un giro su quel percorso.
Partiamo dal Forte Minore ed arriviamo a Bolzaneto.

Il giro è aperto a tutti belli e brutti o-o

maxgastone ci sei ?

Azz.. mi sono brasato il messaggio c'ero e ce la siamo giocata... io ci ho girato la sera mi sono fatto una discesa... boya... :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo