FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Magari è chi partecipa alle gare che non frequenta questi tipi di tracciati... guarda solo in Val Borbera c'è la discesa sul sentiero 208 che proprio banale non la è, ... non è a livello di un Ciappi o Caprazzoppa certo ma non la scendi tanto tranquillo. Unico neo: è troppo corta :pirletto:
Anche la discesa che porta ai laghi della Lavagnina da Capanne di Marcarolo non è proprio da sottovalutare...

:prost:
logicamente ci saranno,ma nella media il livello mi sembra medio-basso...non ai livelli di quelli che ci sono in puglia...quando vado in ferie,mi deprimo con la mtb.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
PROVOCAZIONE?
dire che non ci sono sentieri tecnici è una provocazione?

mi auguro che stiate scherzando...:smile:
Prima forse dovevi perlomeno informarti se ci sono tracciati degni di esser tali (almeno per te) senza usare come metro di valutazione una gara di GF... Se andassi a fare la Rampilonga affermeresti che anche in trentino non ci sono single track tecnici?
Se io salissi dalle Faie a Pra riondo per la prioma volta e non conoscessi i vari meno-pallino, X, local potrei dire: "certo che p@lle sti percorsi del beigua" o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
logicamente ci saranno,ma nella media il livello mi sembra medio-basso
Ma cosa hai fatto in Piemonte? Guarda che è grande: da Limone Piemonte a Macugnaga di single ipertecnici ne trovi fino alla Nausea[/quote]...non ai livelli di quelli che ci sono in puglia...quando vado in ferie,mi deprimo con la mtb.[/quote]Qua non posso esprimermi... puoi sempre non portarla la mtb! Passi per la prima volta che uno la frequenta con la bici... ma riusarla e lamentarsi ben sapendo a cosa si va incontro :maremmac:

:capitani:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
x tornare IN topic inserisco una FOTO di un GIRO a GENOVA e visto che biker_simone è in sella alla reign x1 dedico la foto a Giant Sonic o-o

DSC_4963_bis_nb_pink_tntt.jpg
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
di solito è la verità che brucia.se non è così,perché bisogna scaldarsi tanto?(anche se in ogni caso,scaldarsi per una cosa del genere è discretamente infantile)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
di solito è la verità che brucia...
Ecco bravo... peccato che la verità va a braccetto con la conoscenza e l'informazione

Io se non so prima mi informo e poi eventualmente esprimo...

Forse a volte emerge un pochino di "campanilismo" e come dire che "tutti i liguri sono come i due comici che fanno la scenetta con il tedesco o che tutti i savonesi parlano e si esprimono sempre come il comico"

:sumo:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Ecco bravo... peccato che la verità va a braccetto con la conoscenza e l'informazione

Io se non so prima mi informo e poi eventualmente esprimo...

Forse a volte emerge un pochino di "campanilismo" e come dire che "tutti i liguri sono come i due comici che fanno la scenetta con il tedesco o che tutti i savonesi parlano e si esprimono sempre come il comico"

:sumo:

o.t.
la scenetta col ravensburgher è da skiantarsi dal ridere, ma, purtroppo noi liguri facciamo spesso pessime figure (a quanto pare senza rendercene conto) :cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di solito è la verità che brucia.se non è così,perché bisogna scaldarsi tanto?(anche se in ogni caso,scaldarsi per una cosa del genere è discretamente infantile)

ascolta è infantile scaldarsi per questioni di campanile, ma è altrettanto infantile dire delle fesserie ed ergerle a assoluta verità

se avessi fatto qualche giro intorno a Bardonecchia, per esempio, avresti trovato tracciati di gara(es il passo della Mulattiera...), fatti da me e altri compari con ben altri propositi, che ricordano "vagamente" i sentieri liguri che tanto decanti e che a me piacciono e non poco.
Ricordo, poi, che i tracciati dell'Iron Bike sono in Piemonte...dunque, la verità non è che brucia, ma che bisogna porla nella giusta direzione...
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ascolta è infantile scaldarsi per questioni di campanile, ma è altrettanto infantile dire delle fesserie ed ergerle a assoluta verità

se avessi fatto qualche giro intorno a Bardonecchia, per esempio, avresti trovato tracciati di gara(es il passo della Mulattiera...), fatti da me e altri compari con ben altri propositi, che ricordano "vagamente" i sentieri liguri che tanto decanti e che a me piacciono e non poco.
Ricordo, poi, che i tracciati dell'Iron Bike sono in Piemonte...dunque, la verità non è che brucia, ma che bisogna porla nella giusta direzione...
io di infantile non ho detto proprio nulla.
ho fatto una constatazione secondo quanto visto da me e quanto detto da chi mi ha parlato.
non ho insultato ne deriso nessuno ne istigato nessuno.
siete voi che siete partiti subito attaccandomi togliendomi subito la voglia di parlarne e di dubitare di quanto detto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho fatto una constatazione secondo quanto visto da me e quanto detto da chi mi ha parlato
Ed esprimi pareri globale su tutto il piemonte solo per aver fatto la Bardonecchia GF e parlato con gente che magari passa la sua vita in bicicletta sempre e solo sui percorsi bigliardo sterrati?

non ho insultato ne deriso nessuno ne istigato nessuno.
siete voi che siete partiti subito attaccandomi togliendomi subito la voglia di parlarne e di dubitare di quanto detto.
Beh forse se avessi detto: " ...ma son tutti così i sentieri piemontesi?..." magari gli stessi che sono intervenuti ti avrebbero "illuminato" con le chicche che si possono trovare in piemonte...

:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo