FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
La penultima immagine è quando mi sono perso la prima volta, sarei dovuto scendere a destra! :-(( Nell'ultima ormai avevo perso il sentiero :cry: ma ormai ero in un centro abitato... La prossima volta provo da prà! o-o

Nella terza foto sei andato a dx giusto?
L' ultima non mi sembra errata...dovresti continuare a fare un saliscendi che termina all' interno del parco ;-)
 

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
Sabato mattina siamo andati a Stella S. Giustina
Bellissimo giro nell'entroterra di
Albisola-Varazze.

Stella.Giustina-Alpicella-Stella S.Martino-Stella S. Giustina.30 km c.a tra boschi,guadi,ciappi,sentieri tecnici e divertentissimi,animali selvatici(una volpe) e tanti biker a zonzo tra i sentieri.

Uscita autostradale casello di Albisola e quindi a destra strada per Sassello; da qui a 9 km si arriva a Stella S. Giustina, dalla Chiesa comincia il percorso...buon divertimento.

Se qualcuno mi dice con quale programma (leggero per carità), dimesionare le immagini, Vi posto le foto.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Si nella terza prima ho seguito quel sentiero ma portava ad un rudere e finiva lì, sono ritornato indietro e mi sono accorto che il sentiero scendeva sulla destra!
Per l'ultima, poco prima mi sono lasciato delle impalcature (!) sulla destra, penso servino ai cacciatori, il sentiero 'buono' invece proveniva dall'altra parte, alla fine sono arrivato quì
 

Allegati

  • Copia di mtb 010.jpg
    Copia di mtb 010.jpg
    42,3 KB · Visite: 214

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
No, non ancora :maremmac: ho paura che poi portando i bimbi dietro in salita mi si impenna :zapalott: Adesso è come condurre un cavallo impazzito :))): ma è comunque divertente! E' destinata a diventare una seconda bici.
Ciao, alla prossima! o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Si nella terza prima ho seguito quel sentiero ma portava ad un rudere e finiva lì, sono ritornato indietro e mi sono accorto che il sentiero scendeva sulla destra!
Per l'ultima, poco prima mi sono lasciato delle impalcature (!) sulla destra, penso servino ai cacciatori, il sentiero 'buono' invece proveniva dall'altra parte, alla fine sono arrivato quì

Saranno le dimensioni della foto ma...non mi sembra di riconoscere quel posto :-)
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Dopo l'ultima foto sono passato sotto quest'arco e infine sono sbucato in via vespucci, a pegli. Ciao! :prost:
 

Allegati

  • Copia di mtb 010.jpg
    Copia di mtb 010.jpg
    201,2 KB · Visite: 10

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Grazie per la generosità ma per adesso non mi serve la forka ma anche quello che c'è dietro :mrgreen: come già specificato.
Cercherò di seguire il tuo invito ad andare sul faito...con una front si andrebbe bene? o-o
Scusate l'OT!
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo
Grazie per la generosità ma per adesso non mi serve la forka ma anche quello che c'è dietro :mrgreen: come già specificato.
Cercherò di seguire il tuo invito ad andare sul faito...con una front si andrebbe bene? o-o
Scusate l'OT!
se è quanto ci andrai,fammelo sapere, ci andiamo insieme, logicamente verrò con la front, segui il post che il discorso si sta facendo interessante......... ciaaaaa:-?:-?
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
Sabato mattina siamo andati a Stella S. Giustina
Bellissimo giro nell'entroterra di
Albisola-Varazze.

Stella.Giustina-Alpicella-Stella S.Martino-Stella S. Giustina.30 km c.a tra boschi,guadi,ciappi,sentieri tecnici e divertentissimi,animali selvatici(una volpe) e tanti biker a zonzo tra i sentieri.

Uscita autostradale casello di Albisola e quindi a destra strada per Sassello; da qui a 9 km si arriva a Stella S. Giustina, dalla Chiesa comincia il percorso...buon divertimento.

Se qualcuno mi dice con quale programma (leggero per carità), dimesionare le immagini, Vi posto le foto.
il bellissimo giro è segnalato in qualche modo oppure bisogna conoscerlo!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Metanolo

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sabato mattina siamo andati a Stella S. Giustina
Bellissimo giro nell'entroterra di
Albisola-Varazze.

Stella.Giustina-Alpicella-Stella S.Martino-Stella S. Giustina.30 km c.a tra boschi,guadi,ciappi,sentieri tecnici e divertentissimi,animali selvatici(una volpe) e tanti biker a zonzo tra i sentieri.

Uscita autostradale casello di Albisola e quindi a destra strada per Sassello; da qui a 9 km si arriva a Stella S. Giustina, dalla Chiesa comincia il percorso...buon divertimento.

Se qualcuno mi dice con quale programma (leggero per carità), dimesionare le immagini, Vi posto le foto.
Vai qui http://imageshack.us/ carica la foto e poi fai copia incolla sul 2°link che ti dara'..
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
io stamattina ho fatto premanico in su,poi sterrato per le antenne,asfalto fino al sentiero per il redentore.redentore,sentiero recco-capreno,sentiero di verzemma,teriasca,s.ilario.
con la rigida...spettacolo perché era un po' umido.
2025m di dislivello per 65km.
mi piacerebbe far le foto,ma la goduria di fare i giri senza fermarmi ogni 5 secondi è troppo grande.quindi non ho mai tempo.
 

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
Il giro è recensito ottimamemente su du una guida del "Giovo" che possiedo; è comunque molto facile il percorso, non ci sono deviazioni a cui stare attenti

ecco il link alle foto del giro: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/g_zeratul76/album?.dir=/a6f6scd
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Hei Giant, ma che hai fatto l'equivalente di una tappa del giro d'Italia in fuoristrada! :OOO: Complimenti a te e agli altri due pazzi,:-| appunto! ...Foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo