FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi girettino defaticante:sborone: da Borgoratti sono salito da Via Tanini,qui c'e' un distributore della Tamoil e fino al ristorante abbandonato in cima al monte Moro sono 8 km giusti giusti in falso piano :cucù: poi mi sono buttato proprio sotto al ristorante giu' di qui,di solito passavo dalla strada larga piu' sotto ma sto pezzo e' proprio bello ed e' anche di tutti noi:free:
ho incontrato la T rovesciata di cui si e' parlato tanto ma centra con sto sterro che termina a Quinto?:idea:
Salutoni a tutti il panorama non era malvagio:roll:...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ciao, curiosavo un pò. Abitavo a Prà e mi piacerebbe fare il giro che hai fatto; puoi dirmi il percorso o se esiste un link dove trovarlo ? grazie

Ciao, quel giro ha tre segnavia differenti...è un pò difficile spiegarlo.
Volendo puoi vedere su www.liguriabike.it è tutto descritto molto bene ;-)

Per le foto...guardi le mie
Per le descrizioni...guardi liguriabike o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Sta cacchio di T rovesciata,l'altro giorno ci stavo andando insieme a Giant ti porto ioooooooo....arrivati al liberale mi ha fatto scendere di nuovo fino a premanico noooooo....... risalire dallo stesso sterro 'pedalabile' non sono riuscito a stargli dietro ho gettato la spugna dalla vasca :bollicine::smile: ci riprovero' da solo alla mia folle media degli 8.........
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Sta cacchio di T rovesciata,l'altro giorno ci stavo andando insieme a Giant ti porto ioooooooo....arrivati al liberale mi ha fatto scendere di nuovo fino a premanico noooooo....... risalire dallo stesso sterro 'pedalabile' non sono riuscito a stargli dietro ho gettato la spugna dalla vasca :bollicine::smile: ci riprovero' da solo alla mia folle media degli 8.........
eheheh...

ma dai che avevo la SS
pensa se avessi avuto la trance...
cmq la parte iniziale secondo me è quella che ha i passaggi un po' + complicati anche se tutti fattibili con la rigida.

io oggi ho fatto la bardonecchia mountain classic...
certo che lì in piemonte di roba tecnica non se ne vede proprio...

noi siam fortunati
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Se parte dal fasce e arriva a nervi ed e' tutta come il pezzo che ho fatto a scendere bhe merita il sacrifizio pedalatorio...........
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
eheheh...

ma dai che avevo la SS
pensa se avessi avuto la trance...
cmq la parte iniziale secondo me è quella che ha i passaggi un po' + complicati anche se tutti fattibili con la rigida.

io oggi ho fatto la bardonecchia mountain classic...
certo che lì in piemonte di roba tecnica non se ne vede proprio...

noi siam fortunati
Con la single speed secondo me vai piu' forte sei sempre in pie' ai 15 all'ora,almeno con il 22/32 della Giant se riesco a starti vicino mi fai vento e fresco con le gambe smulinanti....:smile:.....e dalle altre parti ci sono delle belle discese ma le fai sbadigliando le pietraie infami che abbiamo qui in 'zona' sono la fine del mondo.......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io oggi ho fatto la bardonecchia mountain classic...
certo che lì in piemonte di roba tecnica non se ne vede proprio...
Beh no dai si trova qualcosa di divertente anche lì e proprio in Val susa, il primo che mi viene in mente è il 559 e alcuni tratti della discesa del Col Bione... magari nelle GF prediligono le strade militari che abbondano in zona...

noi siam fortunati
Questo si... però a volte non si trova la via di mezzo e certe zone bellissime come ambiente sono precluse ai meno dotati :mrgreen:

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....io oggi ho fatto la bardonecchia mountain classic...
certo che lì in piemonte di roba tecnica non se ne vede proprio...

noi siam fortunati
beh, fare una gara e dire che in piemonte non c'è roba tecnica è proprio dire una boiata...scusa, ma....piuttosto, dire che la gara di bardonecchia non sia tecnica lo accetto di più, premesso che la gara non la conosco e dunque, sono pronto a correggermi
Forse, talvolta, potresti anche misurare i tuoi giudizi prima che una folla di forumendoli ti si scagli contro
bona

Dom
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
beh, fare una gara e dire che in piemonte non c'è roba tecnica è proprio dire una boiata...scusa, ma....piuttosto, dire che la gara di bardonecchia non sia tecnica lo accetto di più, premesso che la gara non la conosco e dunque, sono pronto a correggermi
Forse, talvolta, potresti anche misurare i tuoi giudizi prima che una folla di forumendoli ti si scagli contro
bona

Dom
veramente tutte le gare che ho fatto in piemonte sono discretamente noiose.inoltre,tutti i ciclisti piemontesi che ho conosciuto alle gare liguri,mi han detto che le discese che ci son qui son troppo tecniche e che da loro ste cose non ci sono

quindi 1+1=2

poi non ho insultato nessuno,quindi non vedo proprio perché una folla di forumendoli mi si debba scagliare contro.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
veramente tutte le gare che ho fatto in piemonte sono discretamente noiose.inoltre,tutti i ciclisti piemontesi che ho conosciuto alle gare liguri,mi han detto che le discese che ci son qui son troppo tecniche e che da loro ste cose non ci sono

quindi 1+1=2

poi non ho insultato nessuno,quindi non vedo proprio perché una folla di forumendoli mi si debba scagliare contro.


non insulti ma provochi. e poi raccogli quel che semini.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tutti i ciclisti piemontesi che ho conosciuto alle gare liguri,mi han detto che le discese che ci son qui son troppo tecniche e che da loro ste cose non ci sono
Magari è chi partecipa alle gare che non frequenta questi tipi di tracciati... guarda solo in Val Borbera c'è la discesa sul sentiero 208 che proprio banale non la è, ... non è a livello di un Ciappi o Caprazzoppa certo ma non la scendi tanto tranquillo. Unico neo: è troppo corta :pirletto:
Anche la discesa che porta ai laghi della Lavagnina da Capanne di Marcarolo non è proprio da sottovalutare...

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo